![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 21:31 Utente Nr.: 22.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono nuova mi sono appena iscritta ma ho letto piu' o meno tutte le pagine di questo topic! ![]() Vorrei chiedere alcune cose, allooora.. ho letto della squadra pesca da assumere in inverno per far incrementare i guadagni della mia fattoria ma il problema è che non ho trovato ancora nessun maledetto folletto blu della pesca..è pure vero che ho pescato pochissimo.. XD Sto cercando di conquistare Nami e ho visto il primo evento rispondendo in modo giusto ma non avendo ancora il bracciale dell'amore non posso vedere se il suo cuore e' effettivamente nero.. (il colore del primo evento) ..oppure non serve a niente questo evento se non ho i punti giusti? Non ho capito questa cosa! ;___; un folleto lo trovi nel pozzo vicino casa tua ![]() ![]() e poi per conquistare nami e vedere a che punto sei(con l'affetto e l'amicizia) devi a forza comprare il braccialetto dell'amore e poi sei a cavallooooooo!!!!!!!!AH ti conviene comprare con i tantissimi soldi le medaglie che sevona a comprare quasi tutte le cose che puoi comprare(con le medaglie ovviamente) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda ma il prosciuto dove lo posso prendere?
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 21:31 Utente Nr.: 22.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:34 Utente Nr.: 22.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie marco94!! ^______________^
si in effetti avevo visto su fogu.com questi eventi e non sapevo però su cosa si basassero. Ora ho visto che oltre 10.000 punti si dovrebbe sbloccare l'altro evento! Poi ho comprato a forza di giocare a memory >_< (che pizza) il bracciale dell'amore, ma sto proprio in alto mare ancora (8700) perchè tante di quelle volte ho regalato a Nami degli oggetti che le facevano scendere i punti, pensando "oh lo accetta evvai!" XD Inveceeee ;__; Invece per quanto riguarda illaghetto delle oche ancora non ce l'ho! Ho pescato nel laghetto di Romana ma niente..... ![]() Thanks!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:34 Utente Nr.: 22.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un folleto lo trovi nel pozzo vicino casa tua ![]() ![]() mamma mia!!! *___* Me sento male! Lo faccio subito! CITAZIONE e poi per conquistare nami e vedere a che punto sei(con l'affetto e l'amicizia) devi a forza comprare il braccialetto dell'amore e poi sei a cavallooooooo!!!!!!!!AH ti conviene comprare con i tantissimi soldi le medaglie che sevona a comprare quasi tutte le cose che puoi comprare(con le medaglie ovviamente) ![]() si si infatti ADESSO SONO UN CONQUISTATORONE!! OHH OHH OH! ![]() eccomi Nametta mia!! XDDDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si infatti ADESSO SONO UN CONQUISTATORONE!! OHH OHH OH! ![]() eccomi Nametta mia!! XDDDDD sono contento per te ma qualcuno sa come si può comprare l'isola perchè i soldo ce li ho ma nn so chi me la vende e dove devo andare per comparla qualcuno me lo puo dire per favore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono contento per te ma qualcuno sa come si può comprare l'isola perchè i soldo ce li ho ma nn so chi me la vende e dove devo andare per comparla qualcuno me lo puo dire per favore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() devi aspettare che il sindaco venga a casa tua e ti faccia la proposta! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi aspettare che il sindaco venga a casa tua e ti faccia la proposta! grazie ![]() ![]() ![]() perchè io gli porto le erbe rossa,bianca,blu,verde ecc. ma il giorno dopo ritorno e vedo che l'amicizia ritorna a 0 spaccato percaso voi sapete come fare a mentenere il rapporto di amicizia con lo scienziato perchè cosi mi sposo con la sirena ![]() ![]() ![]() approposito; per gli oggetti maledetti che si trovano nella terza caverna ;io ho potenziato tutti gli oggetti con il mistrile ma nn li trovo; ma devo arrivare ad un certo livello altissimo oppure ad un livello come il 20??? E poi per trovarli devo usare il martello oppure la zappa????????please rispondete ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono felice di averti aiutato le cose che piacciono di piu a Nami sono la cioccolata calda uva selvativa,pane la fanno arrivare a 500.Mentre l'unica cosa che la fa arrivare a 800 e Gratin.Non so cosa vuol dire o cercato ti tradurla ma mi esce fuori sempre gratin.Mi dispiace il compleanno di Nami e 24 Autunno.
Finalmente mio figlio nn gattona piu sta iniziando a camminare!!!Io e Muffy siamo feliccissimi!!! -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Marco94 mi puoi aiutarte su queste cose:
sai come si fa a mantenere il rapporto di amicizia con lo scienziato????? perchè io gli porto le erbe rossa,bianca,blu,verde ecc. ma il giorno dopo ritorno e vedo che l'amicizia ritorna a 0 spaccato percaso voi sapete come fare a mentenere il rapporto di amicizia con lo scienziato perchè cosi mi sposo con la sirena ![]() ![]() ![]() approposito; per gli oggetti maledetti che si trovano nella terza caverna ;io ho potenziato tutti gli oggetti con il mistrile ma nn li trovo; ma devo arrivare ad un certo livello altissimo oppure ad un livello come il 20??? E poi per trovarli devo usare il martello oppure la zappa????????please rispondi :ihih perchè io nn so come fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Marco94 mi puoi aiutarte su queste cose: sai come si fa a mantenere il rapporto di amicizia con lo scienziato????? perchè io gli porto le erbe rossa,bianca,blu,verde ecc. ma il giorno dopo ritorno e vedo che l'amicizia ritorna a 0 spaccato percaso voi sapete come fare a mentenere il rapporto di amicizia con lo scienziato perchè cosi mi sposo con la sirena ![]() ![]() ![]() approposito; per gli oggetti maledetti che si trovano nella terza caverna ;io ho potenziato tutti gli oggetti con il mistrile ma nn li trovo; ma devo arrivare ad un certo livello altissimo oppure ad un livello come il 20??? E poi per trovarli devo usare il martello oppure la zappa????????please rispondi :ihih perchè io nn so come fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Ivan per Darllin nn devi portare solo un'erba al giorno ma tutte quelle che riesci a trovare poi puoi pescare i pesci e ci puoi portare il tuo cucciolo cosi sale la sua amicizia.Si gli oggetti maledetti si trovano nella terza pero nn ricordo che piano.Poi per la zappa e il martello bisogna usarli tutti e due per trovare lgi oggetti maledetti e altre cose. -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda ma il prosciuto dove lo posso prendere? il prosciutto non esiste, ho letto che devi usare la marmellata... però io ancora non ho rifatto.... sig.... le ricette, solo il curry supremo e l'eccelso da portare alla principessa, voglio vedere se riesco a sposarla..... -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Marco94 mi puoi aiutarte su queste cose: sai come si fa a mantenere il rapporto di amicizia con lo scienziato????? perchè io gli porto le erbe rossa,bianca,blu,verde ecc. ma il giorno dopo ritorno e vedo che l'amicizia ritorna a 0 spaccato percaso voi sapete come fare a mentenere il rapporto di amicizia con lo scienziato perchè cosi mi sposo con la sirena ![]() ![]() ![]() approposito; per gli oggetti maledetti che si trovano nella terza caverna ;io ho potenziato tutti gli oggetti con il mistrile ma nn li trovo; ma devo arrivare ad un certo livello altissimo oppure ad un livello come il 20??? E poi per trovarli devo usare il martello oppure la zappa????????please rispondi :ihih perchè io nn so come fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Piani per gli accessori maledetti nella 3 miniera: 324, 335, 348, 352, 368, 371, 387, 399, 406, 418, 424, 435, 442, 453, 462, 478, 485, 497, 724, 735, 748, 752, 768, 771, 787, 799, 806, 818, 824, 835, 842, 853, 862, 878, 897. Non è detto che li trovi in tutti questi piani, ma tu cercali in tutti. Salva spesso specialmente quando vedi zappando il buco, così potrai ricaricarire il file e scendere al piano che ti interessa pià in fondo o più in alto se sei caduto troppo. Se spegni gli oggetti cambiano posto!! -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Ivan per Darllin nn devi portare solo un'erba al giorno ma tutte quelle che riesci a trovare poi puoi pescare i pesci e ci puoi portare il tuo cucciolo cosi sale la sua amicizia.Si gli oggetti maledetti si trovano nella terza pero nn ricordo che piano.Poi per la zappa e il martello bisogna usarli tutti e due per trovare lgi oggetti maledetti e altre cose. grazie marcoo!!! un giorno ti saro utile come dicono i follettii hi hi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piani per gli accessori maledetti nella 3 miniera: 324, 335, 348, 352, 368, 371, 387, 399, 406, 418, 424, 435, 442, 453, 462, 478, 485, 497, 724, 735, 748, 752, 768, 771, 787, 799, 806, 818, 824, 835, 842, 853, 862, 878, 897. Non è detto che li trovi in tutti questi piani, ma tu cercali in tutti. Salva spesso specialmente quando vedi zappando il buco, così potrai ricaricarire il file e scendere al piano che ti interessa pià in fondo o più in alto se sei caduto troppo. Se spegni gli oggetti cambiano posto!! grazie cristinaaa miraccomando giocate tutti ad harvest moon è bellissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!![spoiler] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono felice di averti aiutato le cose che piacciono di piu a Nami sono la cioccolata calda uva selvativa,pane la fanno arrivare a 500.Mentre l'unica cosa che la fa arrivare a 800 e Gratin.Non so cosa vuol dire o cercato ti tradurla ma mi esce fuori sempre gratin.Mi dispiace il compleanno di Nami e 24 Autunno. Finalmente mio figlio nn gattona piu sta iniziando a camminare!!!Io e Muffy siamo feliccissimi!!! Siiiiiiiiii il gratin credo sia un piatto gratinato! MA non ho il formaggio e non lo posso fare..... >______________________< mamma mia quante cose c'ha questo gioco è infinitoooooo!!! Beato te che sei sposato! ;__; Nami presto anche tu sarai miaa! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Siiiiiiiiii il gratin credo sia un piatto gratinato! MA non ho il formaggio e non lo posso fare..... >______________________< mamma mia quante cose c'ha questo gioco è infinitoooooo!!! Beato te che sei sposato! ;__; Nami presto anche tu sarai miaa! ![]() ![]() truuuuuucchettoooooo!!!!!!!per il formaggio devi avere lee macchine e per le macchine devi avere il magazzino delle macchine quindi ti compri tutto da gotz il taglialegna ma tuto con il trucchetto dei soldi ovviammente miraccomando tutto poi richiami e vedi che ti dice "magazino per le macchine" tu lo compri poi chiami il fabbro e vediiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!trovi la yogurteria la macchina che ti fa il formaggio quella cheti serve..............ecc. così avrai il gratinato per Namiiiiiiiiii!!!!!!!!!ECCOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille Cristina!!!Cmq so che Keria e molto difficile da sposare!!Invece a me e successa una cosa tragica tutti e 2 fili si sono corroti e quindi nn vanno piu adesso sono a 12 foletti e sto corteggiando Leila.
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille Cristina!!!Cmq so che Keria e molto difficile da sposare!!Invece a me e successa una cosa tragica tutti e 2 fili si sono corroti e quindi nn vanno piu adesso sono a 12 foletti e sto corteggiando Leila. davvero? ma allora capita spesso....! Io incrocio le dita!!! Mi spiace moltissimo... -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:56 |