IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
166 Pagine V  « < 40 41 42 43 44 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Harvest Moon DS, Domande e Risposte
Pally3
messaggio Saturday 27 October 2007 - 14:37
Messaggio #821

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 20.818
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (black desire @ Saturday 27 October 2007 - 15:19) *
grazie pally wink.gif
Vorrei fare dei recinti x gli animali ( al momento ho 6 mucche, 2 pecore, 4 papere e 4 galline che vagano x la fattoria e rimetterle a spintoni nella stalla e' estenuante! )ma Gotz non costruisce recinzioni e quando raccolgo pietre e legnami vanno dritti nel rispettivo capanno...come faccio?Aiuto!

ai al deposito e schiacci il tasto per raccogliere poi una volta preso un po' materiale schiacci il tasto che usi per buttare la roba e rimarra la recinzione smile.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
black desire
messaggio Saturday 27 October 2007 - 15:12
Messaggio #822

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.360

xfetto grazie !!!
ho anke comprato l'isola ma il cottage con legname aureo costava troppo...ho dovuto farlo in pietra sad.gif
ma il mantello rosso ce vendono i folletti e' utile?

+Quote Post
Pally3
messaggio Saturday 27 October 2007 - 18:43
Messaggio #823

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (black desire @ Saturday 27 October 2007 - 16:12) *
xfetto grazie !!!
ho anke comprato l'isola ma il cottage con legname aureo costava troppo...ho dovuto farlo in pietra sad.gif
ma il mantello rosso ce vendono i folletti e' utile?

si' te lo vendono i folletti facendo "scambi di medaglie" e serve per dirigere l' animale col pennino ma nn puoi farlo entrare nei capanni

io ne tengo uno per usarlo poi ne compro altri e li vendo da van che te lo compra a un prezzo altissimo biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Pally3
messaggio Saturday 27 October 2007 - 20:31
Messaggio #824

Special User
Gruppo icone

ma come si incontra Leila la sirena?

--------------------

+Quote Post
Mimina
messaggio Saturday 27 October 2007 - 21:17
Messaggio #825

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Varese
Utente Nr.: 22.032

CITAZIONE (Pally3 @ Saturday 27 October 2007 - 20:31) *
ma come si incontra Leila la sirena?

Devi farti amico, ma tanto amico, lo scienziato...poi clicchi sulla botola che c'è sul pavimento a sinistra e sotto c'è Leila 37.gif

--------------------

L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita...

+Quote Post
Marco 94
messaggio Saturday 27 October 2007 - 21:22
Messaggio #826

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.952

Oggi mentre stavo giocando Harvest Moon Ds.Sono andato in spiaggia a pescare.Ad un certo punto vedo Leila tutta nervosa che va avanti e indietro poi si ferma e parla del mare poi arriva Darlin e si mettono a parlare degli abissi e tutto il resto.Anke a voi e successo questo evento nn credo che sia un evento nemico perchè la ragazze speciali non hanno rival.Almeno cosi credo pinch.gif pinch.gif

--------------------

Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!!
La mia speciale moglie Leia

+Quote Post
Pally3
messaggio Saturday 27 October 2007 - 22:12
Messaggio #827

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Mimina @ Saturday 27 October 2007 - 22:17) *
Devi farti amico, ma tanto amico, lo scienziato...poi clicchi sulla botola che c'è sul pavimento a sinistra e sotto c'è Leila 37.gif

ho 253 di punteggio con lo scienziato ma non succede nulla sulla botola! eek.gif

--------------------

+Quote Post
black desire
messaggio Sunday 28 October 2007 - 08:13
Messaggio #828

Utente GBARL
Gruppo icone

Per entrare nella stanza della sirena Leila basta avere 150punti amicizia con Daryl.Antra nel suo laboratorio e vai dritta verso la libreria, non devi cliccare nulla,entri in automatico in una stanza!
Grazie x il consiglio del mantello! Lo vendero' subito a Van!

daryl non ha ancora liberato Laila quindi io non l'ho incontrata in spiaggia.

Volevo chiedere una cosa a chi e' sposato...ma la moglie aiuta nei campi e con gli animali? Mi sto dando da fare x conquistare Celia ( 12000punti , cuore viola ma ho visto un solo evento sad.gif )

+Quote Post
Pally3
messaggio Sunday 28 October 2007 - 11:46
Messaggio #829

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (black desire @ Sunday 28 October 2007 - 09:13) *
Per entrare nella stanza della sirena Leila basta avere 150punti amicizia con Daryl.Antra nel suo laboratorio e vai dritta verso la libreria, non devi cliccare nulla,entri in automatico in una stanza!
Grazie x il consiglio del mantello! Lo vendero' subito a Van!

daryl non ha ancora liberato Laila quindi io non l'ho incontrata in spiaggia.

Volevo chiedere una cosa a chi e' sposato...ma la moglie aiuta nei campi e con gli animali? Mi sto dando da fare x conquistare Celia ( 12000punti , cuore viola ma ho visto un solo evento sad.gif )

no nn ti aiuta pero' nelle occasioni speciali come il tuo compleanno o il suo o il vostro annuversario

pero' mi sembra che quando il figlio diventa grande ti dovrebbe aiutare closedeyes.gif

--------------------

+Quote Post
Pally3
messaggio Sunday 28 October 2007 - 11:50
Messaggio #830

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Marco 94 @ Saturday 27 October 2007 - 22:22) *
Oggi mentre stavo giocando Harvest Moon Ds.Sono andato in spiaggia a pescare.Ad un certo punto vedo Leila tutta nervosa che va avanti e indietro poi si ferma e parla del mare poi arriva Darlin e si mettono a parlare degli abissi e tutto il resto.Anke a voi e successo questo evento nn credo che sia un evento nemico perchè la ragazze speciali non hanno rival.Almeno cosi credo pinch.gif pinch.gif

no non puo' essere un evento nemico

a proposito di eventi io ero al laghetto della dea quando arrivano Kate e l' altro bambino che in questo momento nn ricordo il nome
loro incominciano a parlare in giapponese bohhh

ma cosa era????????????????

--------------------

+Quote Post
Marco 94
messaggio Sunday 28 October 2007 - 17:01
Messaggio #831

Special User
Gruppo icone

E un evento tra loro che parlano forse per studiare chi lo sa pinch.gif .

--------------------

+Quote Post
black desire
messaggio Monday 29 October 2007 - 13:43
Messaggio #832

Utente GBARL
Gruppo icone

Secondo voi quale delle ragazze fa il bimbo piu bello?
Sto corteggiando Celia ( cuore viola ) ma vorrei vedere anche gli eventi delle altre ragazze. Su che base avete scelto chi sposare? Consigliatemi ...intanto vi dico a che punto sono con le altre ...
Ho guadagnato molti punti con Nami quando le ho risposto che restavo a dormire alla locanda Loca.Invece con Muffy ho sbagliato risposta quando mi ha chiesto di uscire mi non ho visto nessun evento nemico, ho piantato 2 alberi di mele x farle la torta e provare a conquistarla.Griffin e' troppo brutto x sposarla!!!
Sto regalando diamanti a Lumina ( cuore celeste )e ho fatto amicizia anche con Leila ( cuore celeste )portandole dei pesci medi e dei diamanti ma credo che rinuncero' alla sirena, preferisco una ragazza senza le pinne wink.gif. Flora invece non mi ispira...qualcuno di voi l'ha sposata?Per quanto riguarda Keria...non posso farmi 255piani della miniera ogni volta...solo x portarle da magiare...assolutamente no... smile.gif

+Quote Post
Pally3
messaggio Monday 29 October 2007 - 21:12
Messaggio #833

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (black desire @ Monday 29 October 2007 - 14:43) *
Secondo voi quale delle ragazze fa il bimbo piu bello?
Sto corteggiando Celia ( cuore viola ) ma vorrei vedere anche gli eventi delle altre ragazze. Su che base avete scelto chi sposare? Consigliatemi ...intanto vi dico a che punto sono con le altre ...
Ho guadagnato molti punti con Nami quando le ho risposto che restavo a dormire alla locanda Loca.Invece con Muffy ho sbagliato risposta quando mi ha chiesto di uscire mi non ho visto nessun evento nemico, ho piantato 2 alberi di mele x farle la torta e provare a conquistarla.Griffin e' troppo brutto x sposarla!!!
Sto regalando diamanti a Lumina ( cuore celeste )e ho fatto amicizia anche con Leila ( cuore celeste )portandole dei pesci medi e dei diamanti ma credo che rinuncero' alla sirena, preferisco una ragazza senza le pinne wink.gif. Flora invece non mi ispira...qualcuno di voi l'ha sposata?Per quanto riguarda Keria...non posso farmi 255piani della miniera ogni volta...solo x portarle da magiare...assolutamente no... smile.gif

io ti suggerisco o lumina o muffi perche' sono le piu' carine
scegli dai tipi di bambini che possono nascere.
gia' che ci sono ti dico anche gli altri
Vi dico anke a quale madre appartengono
Muffy:Capelli biondi,occhi verdi
Nami:Capelli rossi,occhi celesti
Celia:Capelli castani,occhi castani
Lumina:Capelli castani,occhi castani
Flora:Capelli biondi,occhi castani
Ci vediamo

ps: se vuoi vedere come sono personalmente sottto ogni mio messaggio c'e' un nik dove si vedono tutti i bambini smile.gif

--------------------

+Quote Post
black desire
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 08:30
Messaggio #834

Utente GBARL
Gruppo icone

grazie x i consigli! smile.gif
Sto cercando di conquistare Muffy, credo che sia veramente la piu carina e anche il bimbo sembra molto bello...biondo con gli occhi verdi !
Qualche consiglio su cosa regalarle? Oltre alla torta di mele e ai diamanti cosa le piace?

+Quote Post
Marco 94
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 14:15
Messaggio #835

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (black desire @ Tuesday 30 October 2007 - 09:30) *
Sto cercando di conquistare Muffy, credo che sia veramente la piu carina e anche il bimbo sembra molto bello...biondo con gli occhi verdi !
Qualche consiglio su cosa regalarle? Oltre alla torta di mele e ai diamanti cosa le piace?

Io ho sposato Muffy ti posso dire cose adoro.Lei adoro molto il vino i funghi solo quelli marroni i bianchi sono velenosi e la torta di mele.Io pero per conquistrala gli davo anke il latte delle mie mucche!!!

--------------------

+Quote Post
Pally3
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 14:59
Messaggio #836

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (black desire @ Tuesday 30 October 2007 - 09:30) *

spilla,pesce grande,profumo, diamante,orecchini, vino, pizza, torta,gelato,,verdure saltate,riso con i funghi e insalata biggrin.gif

EDIT.
marco mi ha superato chiedo scusa giggle.gif

--------------------

+Quote Post
black desire
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 20:46
Messaggio #837

Utente GBARL
Gruppo icone

E dove lo trovo il profumo?e gli orecchini?Ho visto il secondo evento rivale:sulla riva del fiume c'era Griffin che la consolava , Muffin era triste perche' la sua amica si sposava con il suo ex...ho solo 5600punti, ho paura che si sposi prima che io riesca a conquistare il cuore rosso!Mi dici come si fa a pescare pesci grandi? Pesco solo pesci di 15cm sad.gif
Per favore mi dai la ricetta del curry eccelso, del curry supremo e del curry arcobaleno? MI diresti quale utenzile (pentola, forno , padella, ecc...)devo utilizzare?E l'insalata come si fa?
Grazie il vostro aiuto e' prezioso! smile.gif

+Quote Post
Mimina
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 22:14
Messaggio #838

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Varese
Utente Nr.: 22.032

CITAZIONE (black desire @ Tuesday 30 October 2007 - 20:46) *
E dove lo trovo il profumo?e gli orecchini?Ho visto il secondo evento rivale:sulla riva del fiume c'era Griffin che la consolava , Muffin era triste perche' la sua amica si sposava con il suo ex...ho solo 5600punti, ho paura che si sposi prima che io riesca a conquistare il cuore rosso!Mi dici come si fa a pescare pesci grandi? Pesco solo pesci di 15cm sad.gif
Per favore mi dai la ricetta del curry eccelso, del curry supremo e del curry arcobaleno? MI diresti quale utenzile (pentola, forno , padella, ecc...)devo utilizzare?E l'insalata come si fa?

Ciao ti posso dire che il profumo, gli orecchini e altre cosette che piacciono alle donne le puoi trovare scavando nella miniera, appena entri!!

Io ho sposato Muffy, le piace tanto la torta di mele, la fai in forno, con farina, uovo, burro (per il burro:latte nel mixer) e mela.
Dalle anche: ananas,banana,arancio, formaggio,yogurt,lana
Poi vai a bere al bar dove lavora e sale l'affetto, tra l'altro con 50 bevande appare un folletto!

In forno puoi fare anche le patate dolci , i biscotti (uovo+burro+farina), torta al cioccolato, torta al formaggio.
In padella: il mais, olio+patate, olio+uovo
Pentola a vapore: farina+curry

Per i pesci grossi naughty.gif ne abbiamo parlato qualche pagina in dietro!

Per il curry arcobaleno devi usare: riso curry e l'erba colorata che raccogli in giro durate le stagioni, una per colore, quella nera è nelle miniere.

Questo è tutto quello che posso dirti........ciao

--------------------

L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita...

+Quote Post
Pally3
messaggio Tuesday 30 October 2007 - 22:16
Messaggio #839

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (black desire @ Tuesday 30 October 2007 - 20:46) *

il profumo, orecchini ecc. si trovano zappando all' inizio della miniera nallla zona principale

comunque quanti eventi di quel genere hai visto?

curri arcobaleno si fa facendo ogni tipo di curri es.curri biaca ecc si fanno prendendo l'erba di un colore e facendola con il suppli' di riso

curri eccelso:mi sembra che sia la seguente ricetta : curri arcobaleno , curri bianco, piatto bruciato in padella
piatto bruciato in mixer, piatto bruciato al vapore, piatto bruciato senza utensili, piatto bruciato in forno, piatto bruciato in pentola

insalata:solo pomodoro

--------------------

+Quote Post
black desire
messaggio Wednesday 31 October 2007 - 12:30
Messaggio #840

Utente GBARL
Gruppo icone

Grazie !!! smile.gif
Ho visto l'evento di Griffin con la chitarra e quello in cui lei piangeva x la sua amica che si sposava con il suo ex...spero di non vederne altri, stavo evitando di andare al bar ma il secondo evento l'ho visto sul fiume sad.gif

+Quote Post

166 Pagine V  « < 40 41 42 43 44 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.