![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 10:40 Utente Nr.: 22.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo preparare il curry nero x Celia , dovrei mettere l'erba nera e la polvere di curry e il riceball...non capisco, sto guardando nella lista inglese... cosa significa riceball ???
aiuto!!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo preparare il curry nero x Celia , dovrei mettere l'erba nera e la polvere di curry e il riceball...non capisco, sto guardando nella lista inglese... cosa significa riceball ??? aiuto!!! per i carri nero devi avere la polvere del carri , riso , e erba nera ![]() ps marco tanti auguri Danni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 19:47 Utente Nr.: 18.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo preparare il curry nero x Celia , dovrei mettere l'erba nera e la polvere di curry e il riceball...non capisco, sto guardando nella lista inglese... cosa significa riceball ??? aiuto!!! Riceball dovrebbe signifare Palla di riso...però il mio inglese è un pochino scarso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a mettere la merce sul cavallo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille Mimina!!!!
Il mio personaggio si chiama Marco la fattoria Mineral Sono sposato con Muffy Il mio cavallo si chiama Furia Il mio cane si chiama Fuffy il mio gatto si chiamo Berto grado raggiunto Livello 10 Apprendista Soldi 792432310 G -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a mettere la merce sul cavallo Basta che prende per esempio un pomodoro e lo metti dopo di solito il mettono i piedi i cavalerizzi. -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi vi volevo informare che il bambino e nato e lo chiamato Danny!!!!Grazie a tutti!!!!!! augurissimi per il piccolo Danny!!! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. noi vorremmo cambiare sposa questa volta ma mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che solo Lumina ha due figli (un maschio ed una femmina..) Vi risulta qualcosa? -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 10:40 Utente Nr.: 22.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie x la risposta ma...dove trovo il riso???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie x la risposta ma...dove trovo il riso??? il riso lo trovi telefonando al supermercato:Suppli di riso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Basta che prende per esempio un pomodoro e lo metti dopo di solito il mettono i piedi i cavalerizzi. grazie marco ci sono riuscita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie pally
![]() qualcuno ha sposato Celia? qualche suggerimento per finire la 2 miniera? dopo il 100esimo piano svengo ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie pally ![]() qualcuno ha sposato Celia? qualche suggerimento per finire la 2 miniera? dopo il 100esimo piano svengo ... portati energizzanti che ne bevi uno e ti ritorna o la resustenza o la stanchezzaa suggerimento: nn importa se la resistenza e' a 0 e la stanchezza e' a 0 se e' cosi te la puoi cavare basta che ogni tanto prendi qualche erba e tieni orecchini per la stanchezza -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
portati tantissime erbe soprattutto quelle bianche che si raccolgono d'inverno!
-------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la domanda su celia l'ho posta anch'io ![]() ![]() a Celia piace la torta, diamante rosa diamante normale e di cibi cucinati latte alla fragola, risotto curri asciutto ,curri asciutto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
augurissimi per il piccolo Danny!!! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. noi vorremmo cambiare sposa questa volta ma mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che solo Lumina ha due figli (un maschio ed una femmina..) Vi risulta qualcosa? Grazie Cristina!!!!Si sia Lumina che tutte le ragazze fanno un mashio e una femmina cosi ho letto su un forum inglese tanto tempo fa... -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ai vostri suggerimenti ho finito la 2 grotta e ora ho la spada leggendaria
![]() sto conquistando Celia con i diamanti e il curry ...grazie! Non ho capito dov'e' la roccia da distruggere x entrare alle terme aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ai vostri suggerimenti ho finito la 2 grotta e ora ho la spada leggendaria ![]() sto conquistando Celia con i diamanti e il curry ...grazie! Non ho capito dov'e' la roccia da distruggere x entrare alle terme aiuto! nn esiste nessuna roccia per le terme: esiste la roccia vicino alla cascata che puoi distruggere schiacciando nn quello solito per usare l' attrezzo ma un altro tasto che adesso nn mi ricordo se4rve per accedere al terreno dietroa alla cascata dove se tu pianti semi cresceranno piu' n fretta le terme le sblocchi quando hai un bambino o fai l' evento cuore blu di Flora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie pally
![]() Vorrei fare dei recinti x gli animali ( al momento ho 6 mucche, 2 pecore, 4 papere e 4 galline che vagano x la fattoria e rimetterle a spintoni nella stalla e' estenuante! )ma Gotz non costruisce recinzioni e quando raccolgo pietre e legnami vanno dritti nel rispettivo capanno...come faccio?Aiuto! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:26 |