![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io tengo il cavallo lo chiamato Furia
![]() ![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 16:29 Utente Nr.: 22.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivato ieri sera
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 16:29 Utente Nr.: 22.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io tengo il cavallo lo chiamato Furia ![]() ![]() e come fai???? ho provato stando a cavallo ma niente, ho provato a prendere un oggetto e lanciarlo al cavallo e mi è apparso un folletto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao surimi.Puoi mettere il raccoloto nel cavolo sono quando e passato un anno!!!!Praticamente quando lo riesci a salirci in groppa.
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non devi buttare ceppi ma devi buttare per esempio un pomodoro e lo butti nella sacca del cavallo.Poi quandi lanci il pomodoro al cavallo e come se lo mettesi nella scatola dove metti tutti le altre cose raccolte.Qualcuno sa come si fa il Thè rilassante?
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
altra domandina magari idiota...
se io raccolgo 20 fiori me li raggruppa.... se voglio dare alla ragazza violetta un fiore non me lo fa dare! O venti o niente! Mi sfugge qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè di solito con tutte le ragazze i fiori l'accetano non so cosa dire...
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ne accetano 1 ogni giorno per aumentare l'affeto verso di te.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si li accettano ma tutti non solo uno alla volta, se raccolgo 20 fiori gialli come faccio a regalarne solo 1? in modo che mi restino 19 da dare in altri giorni? Ciao, anch'io mi sono trovata nelle tue stesse difficoltà, a volte facendo pressione con la penna sull'oggetto, si dividono! Ma ho risolto comprando l'armadietto o il frigo (se è roba che va in frigo). Quindi metto tutti gli articoli o nell'armadio o nel frigo, poi li riprendo e quando sono visibili nello zaino, faccio delle piccole pressioni con la penna e si dividono facilmente, devi avere dei quadratini liberi vicino all'oggetto. Quello in esubero lo rimetto via. Lo so che una perdita di tempo ma è l'unico modo che ho trovato, se qualcuno ha un altro sistema che ben venga!! Ciao alla prossima ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, anch'io mi sono trovata nelle tue stesse difficoltà, a volte facendo pressione con la penna sull'oggetto, si dividono! Ma ho risolto comprando l'armadietto o il frigo (se è roba che va in frigo). Quindi metto tutti gli articoli o nell'armadio o nel frigo, poi li riprendo e quando sono visibili nello zaino, faccio delle piccole pressioni con la penna e si dividono facilmente, devi avere dei quadratini liberi vicino all'oggetto. Quello in esubero lo rimetto via. Lo so che una perdita di tempo ma è l'unico modo che ho trovato, se qualcuno ha un altro sistema che ben venga!! Ciao alla prossima ![]() io per dividere schiaccio molte volte con il pennino comunque incomincero' a fare come ai detto tu -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
facciamo cosi': ognuno mette qui i suoi dati della fattoria come ad esempio il nome del personaggio, livello fattoria ecc. ecc
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, guardate che belle immagini ho trovato!!
http://files.nintendic.com/wii/harvestmoon...ical-melody.jpg http://www.meristation.com/EPORTAL_IMGS/GE...758/harvest.jpg ciao alla prossima ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 10:40 Utente Nr.: 22.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti , sono nuova , ho letto tutto e volevo ringraziarvi...grazie ai vostri suggerimenti sono avanzata moltissimo nel gioco.
Volevo chiedervi le ricette al curry ( ho cercato di tradurre il sito inglese ma e' incomprensibile !!! ), sto cercando di far innamorare Celia e poi vorrei tanto vedere la sirena ma Daryl accetta le erbe ma non me la fa incontrare !!! Sono nella seconda miniera, svengo e non riesco a superare il 100esimo piano...qualche suggerimento?Ho il ciondolo della dea, mi faccio di erbe e superenergizzanti ma niente... il mio personaggio si chiama ELIAN della fattoria ENVY ME, il mio cavallo si chiama Vento grado raggiunto:apprendista Liv 3 ho un sacco di soldi 1000000000 ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti , sono nuova , ho letto tutto e volevo ringraziarvi...grazie ai vostri suggerimenti sono avanzata moltissimo nel gioco. Volevo chiedervi le ricette al curry ( ho cercato di tradurre il sito inglese ma e' incomprensibile !!! ), sto cercando di far innamorare Celia e poi vorrei tanto vedere la sirena ma Daryl accetta le erbe ma non me la fa incontrare !!! Sono nella seconda miniera, svengo e non riesco a superare il 100esimo piano...qualche suggerimento?Ho il ciondolo della dea, mi faccio di erbe e superenergizzanti ma niente... il mio personaggio si chiama ELIAN della fattoria ENVY ME, il mio cavallo si chiama Vento grado raggiunto:apprendista Liv 3 ho un sacco di soldi 1000000000 ![]() non preoccuparti, il sindaco non viene subito ma a breve ti farà la richiesta! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi vi volevo informare che il bambino e nato e lo chiamato Danny!!!!Grazie a tutti!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Percaso sapete quando cresce il bambino?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti Marco per il Bambino!!!
![]() Penso che anche al mio mascerà fra pochi giorni!!! Ma adesso sono molto addolorata perchè mi è crollato un pollaio e sono morte tutte le mie galline ![]() Al pensiero che possa anche crollare il capanno con le macchine, i seminterrati......sto male ![]() ![]() Un consiglio, se avete tanti soldi costruite con il legname aureo ![]() Il mio personaggio si chiama FULVIO della fattoria MIMINA Sono sposata con Muffy Il mio cavallo si chiama Ringo Il cane Biagio ![]() Il gatto Gigi grado raggiunto: Liv 10 Apprendista ho un sacco di soldi 958049315 Ciao e alla prossima ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:43 |