![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ho già detto, stiamo (mia figlia ed io) rifacendo il gioco da capo! Ora il 2 di inverno il sindaco mi ha chiesto un UOVO D'ORO!
ma che dove lo trovo? mai visto !!! anche quando eravamo oltre 80 folletti.... -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Cristina l'uovo d'oro nn esiste!!!Solo in Harvest Moon per il Gba esiste sul Ds nn c'e l'hanno messo...
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Cristina l'uovo d'oro nn esiste!!!Solo in Harvest Moon per il Gba esiste sul Ds nn c'e l'hanno messo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prego!!!!
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 12 October 2007 - 13:55 Utente Nr.: 22.077 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutoooo!Ho bisogno le ricette per il curry eccelso e supremo!Che tegame devo usare?????
![]() E sto benedetto legname aureo dove si trova????? ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 12 October 2007 - 13:55 Utente Nr.: 22.077 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E cosa bisogna fare x trovare il legname aureo????
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ho dimenticato di chiedere una cosa,come si fà il curry arcobaleno???
Scusate ma son nuova ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutoooo!Ho bisogno le ricette per il curry eccelso e supremo!Che tegame devo usare????? ![]() E sto benedetto legname aureo dove si trova????? ![]() curry arcobaleno: curri blu, curri verde,curri rosso,curri giallo ![]() ![]() curri speciale: curri arcobaleno, curri bianco, ciascun piatto non riusciti con tutti gli utensili curry finissino: come per il curri speciale ma al posto del curri bianco metti il curri nero buon lavoro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E cosa bisogna fare x trovare il legname aureo???? ![]() per il legno aureo nn lo puoi trovare in giro lo puoi solo comprare da gotz per fare i capanni ecc. oppure te ne da 1 tomas 8 di inverno dando la cosa desiiderata. -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ho già detto, stiamo (mia figlia ed io) rifacendo il gioco da capo! Ora il 2 di inverno il sindaco mi ha chiesto un UOVO D'ORO! ma che dove lo trovo? mai visto !!! anche quando eravamo oltre 80 folletti.... Ciao ti do delle notizie sul sindaco e le sue richieste del giorno 2 di inverno! Questo evento si verifica solo se il tempo è bello, quindi si consiglia di salvare il giorno prima e guardare le previsioni del tempo, se le previsioni del tempo danno bufera, ricaricate il gioco. Le richieste sono casuali, quindi è buona regola anche qui salvare il gioco la notte prima dell'arrivo di Thomas. Se vi fa una richiesta assurda...ricaricate ....e vedrete Thomas chiederà un nuovo elemento che potrebbe essere più raggiungibile!! L'oggetto richiesto va dato al sindaco in persona non messo nel cesto, vi ricompenserà con 1 legname aureo. Ciao alla prossima ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Pally, hai ricevuto il mio PM?
![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Muffy e incinta di un bamino!!Dopo quando tempo nasce un Bambino?
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Grazie Palli3
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Grazie anche a Cristina senza i vostri aiuti non sarei mai riuscita ad andare avanti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Muffy e incinta di un bamino!!Dopo quando tempo nasce un Bambino? Ci vogliono 60 giorni!! -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ci vogliono 60 giorni!! Ok grazie mille Mimina!!!! -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono gia' a 40 follletti grazie a tutti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 16:29 Utente Nr.: 22.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho acquistato da poco HM e sinceramente se non era per voi volevo buttarlo via tanto mi sembrava noioso! Invece non vedo l'ora di andare a casa per giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una cosina... ma il cavallo quando arriva? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti! ho acquistato da poco HM e sinceramente se non era per voi volevo buttarlo via tanto mi sembrava noioso! Invece non vedo l'ora di andare a casa per giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una cosina... ma il cavallo quando arriva? dopo pochi giorni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti! ho acquistato da poco HM e sinceramente se non era per voi volevo buttarlo via tanto mi sembrava noioso! Invece non vedo l'ora di andare a casa per giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una cosina... ma il cavallo quando arriva? Ciao il cavallo arriva, dopo aver spedito 1000 oggetti, di qualsiasi tipo! ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:45 |