![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Be io i pesci L li trova la sera e quando pesci appena vedi il punto esclamativo subito premi il tasto per farli abbocare.Io vorrei sapere come si fanno a sbloccare le terme? Puo servire ancora un aiuto per la pesca??? Ho trovato questo: a Lv 01 Normale = S. pesce, M. pesce - S 50 G - M 120 G a LV 02 Rame = S. pesce, M. pesce a LV 03 Argento = S. pesce, M. pesce a LV 04 Oro = Tutti i formati di pesce anche L 200 G a LV 05 Mystrile = Tutti i formati di pesce a LV 06 Maledetto / beato = Tutti i pesci, oggetti rari, i 6 pesci re a LV 07 Mitica = Tutti i pesci, oggetti rari, i 6 pesci re i pesci si possono pescare in tutte le stagioni ma cambiano le varietà, e ci sono 7 posti dove pescare, 51 sono le varietà di pesce, 7 oggetti, fra questi :Messaggio in bottiglia nell' oceano solo in Primavera (1 G) , tesoro del pirata nell'oceano solo in Estate (10.000 G) e i pesci fossili oceano solo in autunno (5.000 G) Ciao ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perch' nn mi si apre la 4° miniera??????????????????????????????????????????
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco ancora a crederci sono arrivato a 58 foletti!!!Altri 2 e poi finalmente mi sposo!!! dai marco che ti sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perch' nn mi si apre la 4° miniera?????????????????????????????????????????? ![]() ![]() ![]() Per sbloccare la miniera assicurati di aver incontrato Keria al 255 piano della 3 ° miniera (è sufficente che leggi il cartello). Bisogna anche avere eliminato tutto dell' ultimo piano, così come con le precedenti due miniere. Quindi, basta andare da Carter come le altre volte, vai alla miniera nelle ore in cui non c’è nessuno che scavi, molto presto al mattino o dopo 9:00 del pomeriggio. -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho fatto proprio quello che hai detto tu! ho pure dato il legno aureo ed il curry eccelso alla principessa, ma non si apre nulla. Non ti dico quante volte sono andata da Carter!
Ho anche zappato il suolo terzo piano! siggggggggggggggggggggggg -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Puo servire ancora un aiuto per la pesca??? Ho trovato questo: a Lv 01 Normale = S. pesce, M. pesce - S 50 G - M 120 G a LV 02 Rame = S. pesce, M. pesce a LV 03 Argento = S. pesce, M. pesce a LV 04 Oro = Tutti i formati di pesce anche L 200 G a LV 05 Mystrile = Tutti i formati di pesce a LV 06 Maledetto / beato = Tutti i pesci, oggetti rari, i 6 pesci re a LV 07 Mitica = Tutti i pesci, oggetti rari, i 6 pesci re i pesci si possono pescare in tutte le stagioni ma cambiano le varietà, e ci sono 7 posti dove pescare, 51 sono le varietà di pesce, 7 oggetti, fra questi :Messaggio in bottiglia nell' oceano solo in Primavera (1 G) , tesoro del pirata nell'oceano solo in Estate (10.000 G) e i pesci fossili oceano solo in autunno (5.000 G) Ciao ![]() Gli oggetti rari non li ho mai trovati eppure ho cercato nell'oceano in tutte le stagioni ed ho la canna da pesca mitica! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli oggetti rari non li ho mai trovati eppure ho cercato nell'oceano in tutte le stagioni ed ho la canna da pesca mitica! Ciao Pally, guarda a questo punto non so più come aiutarti ![]() Per quanto riguarda gli oggetti rari da pescare.....penso vada a fortuna ![]() Sono sposata con Muffy, ma prima di darle la piuma ho salvato nel 2° diario........ ![]() Poi proseguirò l'avventura con Muffy ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Gli oggetti rari non li ho mai trovati eppure ho cercato nell'oceano in tutte le stagioni ed ho la canna da pesca mitica! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma Leia la sirena non è nella miniera!!!!!!!!!!! Vive con lo scienziato Daryll. E se vuoi la puoi sposare ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi i due salvataggi non si sono più caricati!!!!!
devo rifare tutto da capo.................. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma Leia la sirena non è nella miniera!!!!!!!!!!! Vive con lo scienziato Daryll. E se vuoi la puoi sposare ![]() Ciao Mimina Leia si trova nel laboratorio dello scenziato Darly dietro la libreria si la puoi sposare!!! -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi i due salvataggi non si sono più caricati!!!!! devo rifare tutto da capo.................. Mi dispiace tantissimo Pally ![]() ![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Oggi i due salvataggi non si sono più caricati!!!!! devo rifare tutto da capo.................. ![]() ![]() ![]() ![]() Come mi dispiace per te!!!! ![]() ti sono vicina con tanto affetto ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi non posso crederci neanche io...
Ma sono ufficialmente sposoto con Muffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evvai ![]() ![]() ![]() Sono troppo felice non riesco ancora a crederci dopo tutti quei giorni a trovare foletti ora mi sono sposato volevo ringraziare tutti sopratutto Pally.Grazie a tutti!!! -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi non posso crederci neanche io... Ma sono ufficialmente sposoto con Muffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evvai ![]() ![]() ![]() Sono troppo felice non riesco ancora a crederci dopo tutti quei giorni a trovare foletti ora mi sono sposato volevo ringraziare tutti sopratutto Pally.Grazie a tutti!!! grazie marco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in questo nuovo salvataggio sposero' ho la dea o muffi o celia.....ma qualcunoha mai sposato la dea? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie marco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in questo nuovo salvataggio sposero' ho la dea o muffi o celia.....ma qualcunoha mai sposato la dea? Grazie mille Pally3!!!! ![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Grazie Mimina, sei molto gentile! sì un vero disastro! le tue parole mi consola:
anche quelle di marco grazie a tutti e due ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
grazie marco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in questo nuovo salvataggio sposero' ho la dea o muffi o celia.....ma qualcunoha mai sposato la dea? Io no, ma se hai bisogno delle informazioni volentieri!! -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono riuscita finalmente ad aprire la 1°
miniera grazie a tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Io no, ma se hai bisogno delle informazioni volentieri!! io vorrei informazioni per muffi e per la dea perche' ho perso il libretto delle istruzioni -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:09 |