![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si sblocca la 4° miniera peche' ho rifatto 5 volte(nn in modo di dire) la 3° miniera e nn e' ancora successo niente (avendo incontrato 5 volte Keria e dandole 5 volte il curri eccelso e arcobaleno)
che de fa? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno sa come si attiva le seconde terme? ho letto sul sito in inglese che si trova un folletto entrando nelle prime terme per un'ora ma non mi appare?...... sig.....
-------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 4 November 2006 - 16:23 Utente Nr.: 14.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti volevo fare alcune domande su delle cose che non ho capito bene pur leggendo i post precedenti.
1) come si fa a comprare l'isola? 2) come si sbloccano le due terme? 3) come si fa a sbloccare la 4° miniera? 4) i minigiochi ci sono anche nella versione europea oppure hanno tolto anche quelli? sono tante domande ma spero che mi rispondiate. grazie. -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. (\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti volevo fare alcune domande su delle cose che non ho capito bene pur leggendo i post precedenti. 1) come si fa a comprare l'isola? 2) come si sbloccano le due terme? 3) come si fa a sbloccare la 4° miniera? 4) i minigiochi ci sono anche nella versione europea oppure hanno tolto anche quelli? sono tante domande ma spero che mi rispondiate. grazie. Ciao, io posso solo rispondere alla tua prima domanda, mi spiace ma le altre non le so! Quando avrai tanti soldi (io ho mandato in inverno i folletti a pescare nel mare ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 13:07 Da: Roma Utente Nr.: 21.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti volevo fare alcune domande su delle cose che non ho capito bene pur leggendo i post precedenti. 1) come si fa a comprare l'isola? 2) come si sbloccano le due terme? 3) come si fa a sbloccare la 4° miniera? 4) i minigiochi ci sono anche nella versione europea oppure hanno tolto anche quelli? sono tante domande ma spero che mi rispondiate. grazie. 1) devi avere 900 milioni e il sindaco te la vende 2) la prima con l'evento cuore blu di flora o dopo la nascita di un figlio; la seconda usando 100 volte la prima 3) finire la 3° miniera incontrare Keria dargli quello che vuole e tornare da carter la sera 4) si ci sono anche nella versione europea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 13:07 Da: Roma Utente Nr.: 21.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno sa come si attiva le seconde terme? ho letto sul sito in inglese che si trova un folletto entrando nelle prime terme per un'ora ma non mi appare?...... sig..... devi usare la prima 100 volte e poi il folletto che si trovava è usandola 200 volte ma 1 ora ogni volta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di tutto grazie ![]() Ho provato a buttare qualche cosa nel lago, ma mi esce la scritta che la Dea delle messi è pietrificata!! Mi viene il sospetto che devono essere 60 i folletti e i capi folletto non valgono ![]() Mi viene da piangere ![]() forze nei 54 i capi folletto sona gia contati però non so dirti niente al riguardo mi spiace -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forze nei 54 i capi folletto sona gia contati però non so dirti niente al riguardo mi spiace Grazie ma ho risolto......si hai ragione tu i capi folletto erano già contati ![]() ![]() Ora ho trovato tutti gli oggetti maledetti, li ho fatti benedire, ora ho tutti i 60 folletti !!! Ho trovato anche il folletto beby ![]() salvato la Dea ![]() Cosa dite .....sono d'inverno mi posso sposare.....o è più romantico aspettare la primavera ![]() Un grazie a tutti voi per la disponibilità -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ma ho risolto......si hai ragione tu i capi folletto erano già contati ![]() ![]() Ora ho trovato tutti gli oggetti maledetti, li ho fatti benedire, ora ho tutti i 60 folletti !!! Ho trovato anche il folletto beby ![]() salvato la Dea ![]() Cosa dite .....sono d'inverno mi posso sposare.....o è più romantico aspettare la primavera ![]() Un grazie a tutti voi per la disponibilità be io mi sono sposata in inverno.....era cosi' romantico sotto la neve...... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi ancora
![]() ![]() ![]() ps non sapevo ci fossero delle terme ![]() aiutatemi a capire perkè comincio ad inc... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi ancora ![]() ![]() ![]() ps non sapevo ci fossero delle terme ![]() aiutatemi a capire perkè comincio ad inc... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Be io i pesci L li trova la sera e quando pesci appena vedi il punto esclamativo subito premi il tasto per farli abbocare.Io vorrei sapere come si fanno a sbloccare le terme? -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora nn so come aiutarti.Perche a me escono e anke i molti prova ancora.
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Io vorrei sapere come si fanno a sbloccare le terme?
[/quote] sono 2: una la trovi quando hai un figlio l' altra quando hai attivato l' evento cuore blu (nn mi ricordo bene se è il blu o i l verde) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 4 November 2006 - 16:23 Utente Nr.: 14.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per avermi risposto.
io sono arrivato a piu' di 900 milioni pero' il sindaco non mi chiede se voglio comprare l'isola. e per fare l'evento cuore blu di flora devo fare prima i due precedenti eventi? -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. (\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per avermi risposto. io sono arrivato a piu' di 900 milioni pero' il sindaco non mi chiede se voglio comprare l'isola. e per fare l'evento cuore blu di flora devo fare prima i due precedenti eventi? per l' isola prova a rimanere fino a estaterimanendo sui 800.000/900.000 e dovrebbe arrivare per l' evento si devi prma assistere ai primi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vorrei sapere come si fanno a sbloccare le terme? sono 2: una la trovi quando hai un figlio l' altra quando hai attivato l' evento cuore blu (nn mi ricordo bene se è il blu o i l verde) ![]() Grazie mille Pally3!!!!!! -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE per l' isola prova a rimanere fino a estaterimanendo sui 800.000/900.000 e dovrebbe arrivare per l' evento si devi prma assistere ai primi ok grazie, allora provero' ad aspettare fino all'estate -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. (\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto in un sito in inglese che i folletti della pesca non pescano "messaggi, tesoro del pirata, fossili di pesce in bottiglia". Io ho pescato molte volte ed in tutti i posti, mai ne ho trovato uno!!
nella lista delle specie pescate ne risultano 49, ma ci sono moltissimi punti interrogativi....ed ancora non ho il folletto GIGI che si ottiene con 5000 pescate.... qualcuno mi puoi aiutare? (d'inverno uso sempre la squadra folletti della pesca nel mare...) -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:43 |