![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:31 Utente Nr.: 16.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In inverno vorrei assumere la squadra di pesca folletara ma, x oceano intendo la zona dove sta la spiaggia??
-------------------- Maestro di pokèmon dungeon squadra blu e in genere
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In inverno vorrei assumere la squadra di pesca folletara ma, x oceano intendo la zona dove sta la spiaggia?? Si per chiamare la squadra pesca devi mettere il timbro dove sta la spiaggia. -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma streghetta si puo' sposare? Il cuore compare anche a lei, ma non la incontro mai e ogni volta che il mio povero omino innamorato di lei le porta i regali, lei risponde che non sa che farsene
![]() povero signor ciali! Non lo darò mai in pasto a quella tettona di muffy ![]() Comunque io ci sto giocando da poco e maledico il giorno in cui l'ho preso, è una vera droga questo gioco, sono 4 giorni che non gioco ad altro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma streghetta si puo' sposare? Il cuore compare anche a lei, ma non la incontro mai e ogni volta che il mio povero omino innamorato di lei le porta i regali, lei risponde che non sa che farsene ![]() povero signor ciali! Non lo darò mai in pasto a quella tettona di muffy ![]() Comunque io ci sto giocando da poco e maledico il giorno in cui l'ho preso, è una vera droga questo gioco, sono 4 giorni che non gioco ad altro! si che la puoi sposare, ma non ricordo bene come.....forse devi fare l'incontrario di tutto ciò che un innamorato farebbe...prova a darle qualcosa di schifoso! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
asuhsahduahuahuah:D
dove posso vedere suggerimenti a riguardo? su qualche sito straniero? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma streghetta si puo' sposare? Il cuore compare anche a lei, ma non la incontro mai e ogni volta che il mio povero omino innamorato di lei le porta i regali, lei risponde che non sa che farsene ![]() povero signor ciali! Non lo darò mai in pasto a quella tettona di muffy ![]() Comunque io ci sto giocando da poco e maledico il giorno in cui l'ho preso, è una vera droga questo gioco, sono 4 giorni che non gioco ad altro! devi buttare a terra erbe legno pietra, nn guarire gli animali malati insomma essere il peggior cittadino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma streghetta si puo' sposare? Il cuore compare anche a lei, ma non la incontro mai e ogni volta che il mio povero omino innamorato di lei le porta i regali, lei risponde che non sa che farsene ![]() povero signor ciali! Non lo darò mai in pasto a quella tettona di muffy ![]() Comunque io ci sto giocando da poco e maledico il giorno in cui l'ho preso, è una vera droga questo gioco, sono 4 giorni che non gioco ad altro! non ti piace muffy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi per streghetta(ti consiglio di nn sposarla) per farli aumentare l' amore devi essere il peggiore contadino:
- devi sporcare - avvenenare la gente con i funghi velenosi e poi mi sembra che nn puoi neanche avere un bimbo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 920 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 19:39 Da: Preposizione semplice Utente Nr.: 20.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trovano i minerali?
-------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
nelle miniere
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nelle miniere/grotte in alto a destra del villaggio.
EDIT:Pally3 mi ha superato...excuse-me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 920 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 19:39 Da: Preposizione semplice Utente Nr.: 20.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ad entrambi
-------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nelle miniere/grotte in alto a destra del villaggio. EDIT:Pally3 mi ha superato...excuse-me. figurati...... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi!!!!Qualcuno mi sa dire dove trovare il martello maledetto ho fatto nn so quante volte la terza miniera senza tovare niente.Se qualcuno lo sai me lo puo dire grazie mille a tutti!!!!
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi!!!!Qualcuno mi sa dire dove trovare il martello maledetto ho fatto nn so quante volte la terza miniera senza tovare niente.Se qualcuno lo sai me lo puo dire grazie mille a tutti!!!! adesso nn me li rcordo perche' sono un po' stanca ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
adesso nn me li rcordo perche' sono un po' stanca ![]() ![]() adesso che sono un po' piu' "fresca" eccoteli (e' in uno di questo piani e ogni volta che esci dalla miniera cambia posizione e tra questi piani potrai trovare altri attrezzi maledetti) 24,35,48,52,68,71,87,99,106, ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noo muffy non mi piace e quella che vive vicino alla piu' grande contadina del mondo (vesta) neanche, a questo punto farò buttare il mio personaggio su lumina oppure con la tipa incassssosa che si trova vicino alla spiaggia!
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ma perche' succedono tutte a me? oggi mentre caricavo il il diario mi e' venuta questa scritta scritta:
"i fail sono corrotti e saranno eliminati" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che devo fare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perche' succedono tutte a me? oggi mentre caricavo il il diario mi e' venuta questa scritta scritta: "i fail sono corrotti e saranno eliminati" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che devo fare sucesso anche a me ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Io ho un enorme problema Non pesco pesci L, solo pesci S e rarissimi M
![]() ![]() ho canna da pesca mitril quindi dovrei poterli pescare!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() forse ci sono posti precisi con ore precise? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:24 |