![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non capisco io non mi stanco nelle miniere, ovvero non piu! solo se cado nei buchi mi si alterano i valori, mangio un po di erba nera e via. Non uso mai il ciondolo ....uso un'altra cosa ![]() ![]() ma no....figurati! ti ho risposto! ciao ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli arnesi maledetti si trovano una alla volta e si deve ripetere la miniera oppure posso avere la fortuna di trovarli in un unico viaggio?.... io l'ho rifatta un sacco di volte ma non trovo la zappa.....
![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
![]() In tanti possiamo farcela! ![]() ![]() ![]() Alla principessa keria (3a miniera livello 255) bisogna portare il curry eccelso (curry arcobaleno + curry bianco + un piatto malriuscito per ogni modalita della cucina) oppure il curry supremo (identico all'eccelso tranne che invece di mettere il curry bianco si usa quello nero). Io anche se ci rigiocassi un miliardo di volte non affrontero MAI 255 livelli ogni giorno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ![]() In tanti possiamo farcela! ![]() ![]() ![]() Alla principessa keria (3a miniera livello 255) bisogna portare il curry eccelso (curry arcobaleno + curry bianco + un piatto malriuscito per ogni modalita della cucina) oppure il curry supremo (identico all'eccelso tranne che invece di mettere il curry bianco si usa quello nero). Io anche se ci rigiocassi un miliardo di volte non affrontero MAI 255 livelli ogni giorno ![]() Secondo me sbagli, devi fare una scelta perchè poi i rivali ti portano via la donzella.... ![]() Finalmente ho trovato anche la zappa!. Li ho fatti benedire ma la quarta miniera non appare, neppure se vado al mattino.....che devo fare? -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me sbagli, devi fare una scelta perchè poi i rivali ti portano via la donzella.... ![]() Finalmente ho trovato anche la zappa!. Li ho fatti benedire ma la quarta miniera non appare, neppure se vado al mattino.....che devo fare? sono troppo indecisa e poi vorrei vedere tutti gli eventi (pro e contro) tanto mi basta chiedere in moglie entro la settimana della proposta rivale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono troppo indecisa e poi vorrei vedere tutti gli eventi (pro e contro) tanto mi basta chiedere in moglie entro la settimana della proposta rivale. non sai il colore del cuore con riguardo al rivale.....e gli eventi li puoi vedere lo stesso, pur avendo scelto chi sposare...! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
non sai il colore del cuore con riguardo al rivale.....e gli eventi li puoi vedere lo stesso, pur avendo scelto chi sposare...! cos'è: colore del cuore con riguardo al rivale ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cos'è: colore del cuore con riguardo al rivale ![]() ![]() ![]() ..appunto tu non sai il colore del cuore del rivale con la ragazza...io volevo sposare Lumina o Muffy ed ho inaspettatamente assistito al matrimonio (per fortuna) di Celia ed altre...ma se avessi voluto sposare Celia??? Il colore che ti appare del cuore riguardano i TUOI rapporti con le varie ragazze... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
..appunto tu non sai il colore del cuore del rivale con la ragazza...io volevo sposare Lumina o Muffy ed ho inaspettatamente assistito al matrimonio (per fortuna) di Celia ed altre...ma se avessi voluto sposare Celia??? Il colore che ti appare del cuore riguardano i TUOI rapporti con le varie ragazze... tranne che x 1 (ma manca poco) tutti i cuori sono azzurri ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tranne che x 1 (ma manca poco) tutti i cuori sono azzurri ![]() ![]() allora impegnati con una!!! e corteggiala.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 12:15 Utente Nr.: 20.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sono riuscita a fare la 3 miniera è troppo lunga,snervante proprio!!Uffa!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non sono riuscita a fare la 3 miniera è troppo lunga,snervante proprio!!Uffa!!! ![]() ![]() ![]() portati la bevanda per la fatica in grande dosi che compri durante l'inverno, zappa anche sotto i macigni e quando vedi la buca prima di scendere mangia una foglia bianca o nera, salva spesso...., tieni alloggiato l'orecchino che recupera la resistenza... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 13:07 Da: Roma Utente Nr.: 21.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ho trovato anche la zappa!. Li ho fatti benedire ma la quarta miniera non appare, neppure se vado al mattino.....che devo fare? per aprire la 4° miniera devi incontrare la principessa Keria al livello 255 della terza miniera ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 13:07 Da: Roma Utente Nr.: 21.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sono riuscita a fare la 3 miniera è troppo lunga,snervante proprio!!Uffa!!! ![]() ![]() ![]() per fare la terza miniera devi sapere che per ogni piano che scendi consumi 1 a resistenza(se scendi di 80 piani e hai 100 in resistena vai a 20 ma se tu avevi 30 e scendi di 80 piani vai a 0 di resistenza e la stanchezza non aumenta) ogni buco dovrebbe farti scendere fino a 100 piani per cui appena entri in miniera salva, poi quando trovi il buco ci salvi accanto. Poi scendi e se scendi di poco fai carica, se scendi di molto(intorno a 90 piani) ri salvi P.S. se tu salvi in miniera e poi spegni e riaccendi i mostri scompariranno ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
per fare la terza miniera devi sapere che per ogni piano che scendi consumi 1 a resistenza(se scendi di 80 piani e hai 100 in resistena vai a 20 ma se tu avevi 30 e scendi di 80 piani vai a 0 di resistenza e la stanchezza non aumenta) ogni buco dovrebbe farti scendere fino a 100 piani per cui appena entri in miniera salva, poi quando trovi il buco ci salvi accanto. Poi scendi e se scendi di poco fai carica, se scendi di molto(intorno a 90 piani) ri salvi P.S. se tu salvi in miniera e poi spegni e riaccendi i mostri scompariranno ![]() scusa ma non e' molto + facile usare il cappello Dea racc. (riduce perdita resistenza usando attrezzi) effetto M ![]() Io nn uso mai energiz. o altro ![]() Tranne se cado in 1 buco, quello cambia i valori ma basta l'erbetta nera ogni tanto la mangio e il gioco è fatto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono meglio gli orecchini della strega
P.S non riesco più a caricare il gioco come faccio ???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al massimo sono meglio gli orecchini della strega anche io mi trovo meglio con gli orecchini perchè ti aumentano la resistenza anche se non stai usando attrezzi. p.s. la principessa Keira l'ho già incontrata all'ultimo piano (nelle mie discese precedenti in cui avevo recuperato qualche arnese maledetto) e le ho dato il legno aureo e lei era felice..... non va bene? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per il tuo problema nn so proprio cosa risponderti ![]() dove si trovano questi orecchini? gli orecchini mi pare si trovino nella terza miniera ai piani dal 300 in avanti....mi pare... ![]() anche io non so dare aiuti per il problema della carica del gioco... a me è successo che quando veniva annunciata la nascita di un vitellino il gioco si bloccasse....ho dovuto distruggere il capanno con la mucca gravida dentro!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie proverò a portarlo da qualcuno
per keria il legname aureo è il migliore(+800 di affetto) mentre il curry eccelso e quello supremo +500 per gli orecchini cerca in questi piani 324, 335, 348, 352, 368, 371, 387, 399, 406, 418, 424, 435, 442, 453, 462, 478, 485, 497, 724, 735, 748, 752, 768, 771, 787, 799, 806, 818, 824, 835, 842, 853, 862, 878, 885 e 897 ci sono anche altri accessori come anello del tempo o stivali velocità(sono tutti maledetti) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:00 |