![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
nessuno ha completato la 2 miniera?:S Per adesso sto solo al piano 103... Ma è un'impresa...!!! CI vogliono troppe erbe... E ci sono sempre + gallinacci da uccidere nonché insetti... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno di voi è mai riuscito a prendere un pesce?? Ci sono riuscito ieri sera .... al mare Per adesso sto solo al piano 103... Ma è un'impresa...!!! CI vogliono troppe erbe... E ci sono sempre + gallinacci da uccidere nonché insetti... Infatti ...... è durissima; forse troppo e poi a questo punto mi pare di capire che saranno 100 livelli sul serio, visto che la numerazione dei piani non è consecutiva (1-2-3.....-98-99-100) ma salta in maniera casuale. Comunque con una scorta incredibile di erbe sono arrivato più avanti di te e almeno mi sono caricato di diamanti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Comunque con una scorta incredibile di erbe sono arrivato più avanti di te e almeno mi sono caricato di diamanti. Anche al piano 103 c'erano i diamanti... Pensavo valessero di più dei miseri soldini che mi hanno dato... Guadagno di + a vedere una gallina (nata dall'uovo) -> 500 !!! -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 24 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono nuovo del forum ed ho gia usato il tasto cerca ma non ho travato una risposta a quello che cerco.
Ho un problema con il martello, dopo averlo potenziato con l'argento quando lo uso su una pietra me la frantuma, ma non mi dà nessun blocco di pietra, come devo fare? Inoltre non riesco a trovare la canna da pesca, anche se seguo alla lettere le istruzioni lette qui. Ringrazio chiunque mi aiuti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono nuovo del forum ed ho gia usato il tasto cerca ma non ho travato una risposta a quello che cerco. Ho un problema con il martello, dopo averlo potenziato con l'argento quando lo uso su una pietra me la frantuma, ma non mi dà nessun blocco di pietra, come devo fare? Inoltre non riesco a trovare la canna da pesca, anche se seguo alla lettere le istruzioni lette qui. Ringrazio chiunque mi aiuti Per il martello l'unica spiegazione che mi viene è che forse non hai caselle libere nello zaino ..... non capisco, io l'ho potenziato con la pietra blu (myrt .... e qualcosa) e non ho problemi, controlla. Nel caso fosse così, lo zaino puoi ingrandirlo, lo sai si? Per la canna da pesca, segui le istruzioni postate (sabato ore 12 am , vai a casa di Galen) e ricorda di non avere attivo nessuno strumento (matello, accetta etc) altrimenti Galen non ti da nulla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
scusate, ma come si accede alla seconda miniera?
la prima è cortissima e ho accumulato scorte di erba con le quali potrei arrivare al 2000esimo piano... -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Tue 24 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il martello l'unica spiegazione che mi viene è che forse non hai caselle libere nello zaino ..... non capisco, io l'ho potenziato con la pietra blu (myrt .... e qualcosa) e non ho problemi, controlla. Nel caso fosse così, lo zaino puoi ingrandirlo, lo sai si? Per la canna da pesca, segui le istruzioni postate (sabato ore 12 am , vai a casa di Galen) e ricorda di non avere attivo nessuno strumento (matello, accetta etc) altrimenti Galen non ti da nulla. Grazie sei stato gentilissimo, domani appena posso provo. Grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Ho controllato e ho ancora spazi vuoti nello zaino, ma il martello continua solo a frantumarle le pietre senza darmi i blocchi. ![]() non ricordo come si chiama, ma c'è una costruzione nella quale si accumulano tutte le scorte di legna o pietre o erba e probabilmente tu l'hai costruita. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Grazie per le risposte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
scusate x la domanda sicuramente stupida e da NOOOOB... ma come c***o si salva???
![]() sara k nn ho assai tempo x giocare e quando arriva al gioco vero e proprio debbo spegnere.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se disturbo ancora, ma per pescare si deve usare qualche esca? se mi potete aiutare perchè non riesco proprio a prendere nulla
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho controllato e ho ancora spazi vuoti nello zaino, ma il martello continua solo a frantumarle le pietre senza darmi i blocchi. ![]() Hai sicuramente costruito un capanno per le pietre o per la legna... Ed hai il mitico vantaggio che la roba va direttamente lì... Lo stesso vale per il SILO in cui ci va tutta l'erba coltivata che tagli con la falce... (non l'erba selvatica) Idem per il capanno per i funghi.. Se tieni apero il menu nella zona statistiche (con animali posseduti, soldi etc...) Vedrai che il numero di pietre funghi legna etc aumenteranno ad ogni raccolta.. Cmq da tante domande si capisce che in molti ci stanno giocando FREE (warez) Se vi piace 'sto gioco... Compratelo! ![]() ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 15:14 Utente Nr.: 4.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, un piccolo aiuto!!
e gia la seconda volta che costruisco un capanno della legna e delle pietre ma dopo un tot di giorni questo sparice nel nulla sapete dirmi perche' ? oltrtutto perdo tutte le risorse accumulate. -------------------- codice amico AC
StellaPowstella(naturalmente le stelle sono dei simboli) Fan Tonw 111737711011 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi, un piccolo aiuto!! e gia la seconda volta che costruisco un capanno della legna e delle pietre ma dopo un tot di giorni questo sparice nel nulla sapete dirmi perche' ? oltrtutto perdo tutte le risorse accumulate. Dipende dal materiale costruito... I migliori sono pietra e legname aureo -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho un pò di domande da porvi...
ma il legname aureo dove si prende?? e come si sblocca la terza caverna?? qualcuno mi sa dire l'utilità del laghetto?? -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho un pò di domande da porvi... ma il legname aureo dove si prende?? e come si sblocca la terza caverna?? qualcuno mi sa dire l'utilità del laghetto?? 1) booh ![]() 2) non funziona come per lo sblocco delle prime 2? (andare con il martello in mano alle 10pm in caverna) 3) quello vicino alla tua fattoria serve a riaricare l'annaffiatoio e penso a far bere gli animali ![]() negli altri puoi pescare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei sollevare una questione.
Qualcuno sa come abbreviare al massimo la raccolta degli Spiriti del Raccolto? No perchè, davvero, prima di liberare la Dea del Raccolto vanno raccolti 60, dico 60 Spiriti, io ne ho a malapena 20 O_O e ho faticato un sacco per averli. Come forse saprete, senza Dea non si può sbloccare la PiumaBlu al Supermercato, QUINDI non ci si può sposare ;___; Inoltre qualcuno ha dei trucchetti par far salire veloceveloce l'affetto ocn le ragazze? no perchè l'affetto sale di pochi punti al giorno (se le si regala qualcosa), inoltre cala drasticamente per ogni oggetto (erbacce comprese) che viene buttato a terra in un posto che non sia la propria fattoria ;___; Aiuto. PS: La terza caverna può essere sbloccata solo se arrivi in fondo alla seconda (Sono 255 livelli) auguri xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:08 |