![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!Vi posso fare una domanda?A cosa serve il mantello rosso?Grazie per tutte le vostre risposte!! ![]() serve per condurre l'animale che desideri davanti alla stalla e lo si utilizza con la mappa, quindi azioni l'animale dovunque tu sia.. ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille cristina4444
![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pally una volta sono entrato nel bar e Muffin cercava di corteggiarmi ma io ho sbagliato risposta e c'era la musichetta è un evento???Poi ne ho visto uno sul ponte con griffin e un'altra sempre dentro il bar con quello del bar!!!Quale evento mi manca???C'è un giorno specifico dove posso vedere l'ultimo evento??? ![]() ![]() ![]() allora l'evento dove muffy ti chiede qual'e' il tuo tipo di ragazza e' il primo dopo c'e' ne sono ancora 3: 2 evento (quando si a il cuore viola) spiaggia dalle 9am alle 11pm in un giorno di pioggia. lei sta camminando ed e' arrabbiata perche' i suoi genitori vogliono farla incontrare con uno che vorrebbesposarla ma lei non vuole. vi chiede cosa fare e voi le risponderete cdi incontrarlo e mandarlo indietro. 3 evento quando si a il cuore blu bar dalle 6 alle 8 pm non il mercoledi' griffin sta preparando tutti i drins del bar e lei vorrebbe a aiutarlo. cosi' si mette a prepararlo. vi chiede il vostro aiuto chiedendovi l'ultimo ingrediente voi dite latte e viene bene ![]() evento4(cuore giallo) dall'uscita della vostra fattoria dalle 9am alle 12pm estate lei vi chiedera' di andare a fare una passeggiata voi dite una data allo stagno della dea e lei fara' il resto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 12:15 Utente Nr.: 20.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma allora quelli che ho visto io non erano manco eventi ma solo scenette così??Io al primo evento quando chiede il mio tipo di ragazza ho sbagkliato a rispondere è per questo cche non ho più visto eventi con lei????
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sto al passo di sposarmi Muffy!!!!!Sto trovando tantissimi foletti!!!GRAZIE TUTTI PER AVERMI AIUTATO
![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma allora quelli che ho visto io non erano manco eventi ma solo scenette così??Io al primo evento quando chiede il mio tipo di ragazza ho sbagkliato a rispondere è per questo cche non ho più visto eventi con lei???? ![]() per vedere "i tuoi eventi" devi avere il rispettivo colore del cuore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per gli altri eventi quelli chetu chiami scenette o paura che tu abbia visto l'evento nemico: quando tu ne vedi 4 dopo una settimana la ragazza che era coinvolta nell' evento nemico si sposa...ma solo se e nell' evento nemico era coinvolto anche il rivale ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ma cosa sono le litografie che si trovano in miniera?????
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 12:15 Utente Nr.: 20.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh porcamiseria Pally????Ora ti dico le scenette che ho visto,a parte quella in cui ho risposto male ne ho ho vista una nel bar dove Muffin chiedeva di suonare la chitarra a griffin e poi un'altra vicino al ponte in cui Griffin consolava Muffin xchè un'amica si sposava col suo ex fidanzato e l'aveva invitata al matrimonio!!!Mi sembra di aver visto solo qwueste!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si è sposata secondo te???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo che se si è sposata la sto corteggiando inutilmente ma non lo dovrebbe dire però???
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 13:07 Da: Roma Utente Nr.: 21.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i quattro eventi dipendono da chi cerchi di sposare fammi sapere chi vuoi sposare e te li diro' ![]() pally3 l'ho capito da solo quali sono cmq grazie -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Oh porcamiseria Pally????Ora ti dico le scenette che ho visto,a parte quella in cui ho risposto male ne ho ho vista una nel bar dove Muffin chiedeva di suonare la chitarra a griffin e poi un'altra vicino al ponte in cui Griffin consolava Muffin xchè un'amica si sposava col suo ex fidanzato e l'aveva invitata al matrimonio!!!Mi sembra di aver visto solo qwueste!! ![]() ![]() solo se ne vedi 4 di eventi nemici...... comunque se ne hai visti 4 dopo una settimana si sposano a meno che tu nn riesca a chiederla in sposa in quella settimana. ![]() ![]() cerca di andare il meno possibile al bar. vai alla mattina(piu' o meno alle 10am)al laghettto della dea dove lei si trova a quell' ora (questo per darle i soliti doni) per evitare di vedere altri eventi nemici ![]() ps al bar vacci solo se devi fare un evento a tuo favore ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato un foletto potenziando la mia canna da pesca a Mystrile ho pescato e mi e uscito un foletto!!Non posso crederci mi mancano alucini foletti pero sto per sposarmi con Muffy!!!!!!!
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato un foletto potenziando la mia canna da pesca a Mystrile ho pescato e mi e uscito un foletto!!Non posso crederci mi mancano alucini foletti pero sto per sposarmi con Muffy!!!!!!! marco se mi dici i nomi dei folletti che hai forse riesco a darteli altri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora i nomi dei foletti che ho:
Foletti arancioni Leader Oran Bran Woody Tilus Rosh Stony Decoy Rocky Valie Foletti Gialli Kali Mouton Boohoo Foletti verdi: Leader Forest Veggie Vail Fraw Fraw Ridge Ali Kamar Moor Foletti blu: Paige Yatch Riviera Fisher Foletti viola: Anime Powery Koto Sacci Spirity Souly Foletti celesti: Misty Karaf Walter Canale 1 2 3 5 7 8 Ecco questi sono i foletti che ho.Grazie mille Pally3 per il tuo aiuto ci vediamo ciao -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Allora i nomi dei foletti che ho: Foletti arancioni Leader Oran Bran Woody Tilus Rosh Stony Decoy Rocky Valie Foletti Gialli Kali Mouton Boohoo Foletti verdi: Leader Forest Veggie Vail Fraw Fraw Ridge Ali Kamar Moor Foletti blu: Paige Yatch Riviera Fisher Foletti viola: Anime Powery Koto Sacci Spirity Souly Foletti celesti: Misty Karaf Walter Canale 1 2 3 5 7 8 Ecco questi sono i foletti che ho.Grazie mille Pally3 per il tuo aiuto ci vediamo ciao fen : benedire martello pompom : lavare 300 volte animale 200:lavare 500 volte---------- cadi 30.000 spedizioni ![]() pappi 50.000 spedizioni mettw benedire falce pedro:10.000 pesche gigi 8.000------- trichi50.000---- nette: assumere squadra cure 100 volte withei----------------------------500------ juma-----------------------------750----- sante----------------------------1000----- yoro:annaffiare 30.000 patti----------- 50.000 maddie benedire annafiatoio scusa se sono un po' pochi fammi cercare un sito dove ci sono altri folletti e te li diro' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fen : benedire martello pompom : lavare 300 volte animale 200:lavare 500 volte---------- cadi 30.000 spedizioni ![]() pappi 50.000 spedizioni mettw benedire falce pedro:10.000 pesche gigi 8.000------- trichi50.000---- nette: assumere squadra cure 100 volte withei----------------------------500------ juma-----------------------------750----- sante----------------------------1000----- yoro:annaffiare 30.000 patti----------- 50.000 maddie benedire annafiatoio scusa se sono un po' pochi fammi cercare un sito dove ci sono altri folletti e te li diro' ![]() Grazie mille Pally3!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Pally,allora ancora non si è sposata meglio così,al bar ci vado la sera per comprarmi da bere ho letto da qualche parte che comprando 50 bevande spunta un folletto e poi di nuovo quando si arriva a 150 bevande!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga come si sbloccano i canali folletti 4, 7 e 9?????
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 13:07 Da: Roma Utente Nr.: 21.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga come si sbloccano i canali folletti 4, 7 e 9????? ![]() per il 4 spedire 300 prodotti di un solo tipo che produci alla fattoria (es.uova,latte,raccolti... ) per il 7 farti un amico(Amicizia 100 o più) Per il 9 mi pare 100.000 ![]() ![]() P.S. Come si sbloccano le terme? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:59 |