![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho avuto il bracciale finalmente ma xchè l'amicizia e l'affetto parte da zero????Tutto quello che ho fatto prima di avere il bracciale non valgono niente????A quanto bisogna arrivare di affetto per avere la piuma blu??? ![]() ![]() ![]() bisogna arrivare a 60.000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno sa dove trovare gli oggetti maledetti? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 12:15 Utente Nr.: 20.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che noia parte sempre da zero ma come può essere????
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che noia parte sempre da zero ma come può essere???? ![]() ![]() be' forse e' perche' per sbaglio ai buttato qualcosa per terra o ti e' morto un animale? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi scuso per il mancato utilizzo dell'EDITA che proprio non conoscevo!
Io ho trovato un solo oggetto maledetto (gli stivali), ora sto rifacendo la terza miniera ma non ho ancora trovato alcun utensile maledetto, anche se li ho cercati nei piani indicati in altro sito.... Forse che cambiano posizione??? Help! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 12:15 Utente Nr.: 20.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se un animale muore o se getti qualcosa per terra, i punti amore diminuiscono! Tu corteggiala dandole tutti i giorni quello che preferisce.... La torta di mele mi pare si faccia nel forno con farina, uovo, burro e mela... Prova e fammi sapere! -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao francylala!!!Anke io corteggio Muffy avvolete mi e capitato anke a me che lei diminuiva a 0 lo sai cosa facevo?Io quando gli davo un dono al giorno il vino e dopo che gli lo avevo dato salvavo cosi se il giorno dopo era di nuovo a zero ritorno al giorno prima e gli davo piu dono cosi ho fatto parecchie volte.E ora sono arrivato al cuore rosso!Spero di esserti stao d'aiuto se vuoi anke gli eventi basta chiedere ciao
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il burro lo trovo da karen al supermercato???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il burro lo trovo da karen al supermercato??? ![]() per il burro: latte nel mixer... p.s. spero che la ricetta sia giusta...! non ho il ds sottomano ora...! -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie adesso provo!!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ha funzionato grazieeeeeee!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ha funzionato grazieeeeeee!!!!!!! ![]() ![]() ![]() il burro o la torta? -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima il burro e poi la torta!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ho dato la fetta di torta a Muffin e l'affetto è salito a 700 e ho salvato e poi quando ho ricominciato era di nuovo a 500 come può essere???
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti passo qualche ricetta per il forno Franci:
![]() riso tostato(riso +forno) patate dolci al forno (patate dolci +forno) biscotti (uovo+ burro+farina) (dare alle ragazze alla festa) torta al formaggio (uova+formaggio+latte) spero di essertistato di aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() una domanda: dove si trova il legname aureo a parte al regalo di tomas? un'altra domanda :dove si trovano gli oggetti maledetti perche' nella miniera3non li trovo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie tante x le ricette,io sto legname aureo non l ho mai visto!!!!Ieri ho salvato che avevo 1000 di affetto e oggi era di nuovo a 300 e non mi è morto nessun animale,io sta cosa non la capisco proprio!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah Pally come si fa il formaggio????
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per fare il formaggio devi avere prima il Capanno per le macchine poi devi chiamare Saibara il fabbro poi trovi l'opzioni macchina x il formaggio pero per comprarlo devi avere l'adamantite.
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne so alcuni di folletti blu (quelli della pesca giusto?):
pescando ![]() ---------- ![]() ![]() dopo le terme che si sblocccano quando ai un bambino(non lo ho ancora trovato prche' alcuni di questi li ho trovati in un sito in inglese)devi tuffarti dentro 100 volte. sto cercando di tradurli altri ma un po' difficile ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti passo qualche ricetta per il forno Franci: ![]() riso tostato(riso +forno) patate dolci al forno (patate dolci +forno) biscotti (uovo+ burro+farina) (dare alle ragazze alla festa) torta al formaggio (uova+formaggio+latte) spero di essertistato di aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() una domanda: dove si trova il legname aureo a parte al regalo di tomas? un'altra domanda :dove si trovano gli oggetti maledetti perche' nella miniera3non li trovo. ecco altre due ricette per il forno: toast (pane al forno) biscotti al cioccolato (biscotti, cioccolato e forno) ![]() Io vorrei comprare la MANO DIVINA, ma poi serve, visto il costo????? -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |