![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se è cosi è davvero uno scandalo... abbiamo aspettato una vita e hanno tolto delle cose dal gioco
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sto'gioco non mi incrifa piu'di tanto...continuo a tirare le cuoia ogni volta che lavoro un po'di piu'...pero'in compenso ho coltivato 2 orti e sono fioriti benissimo ![]() Mary, nel gioco esiste un bracciale che ti permette di vedere lo stato di stanchezza ed energia del tuo "contadino" una volta indossato, così smetterai di "morire" mentre lavori e perdere circa la metà dei tuoi soldi ad ogni collasso!!! Se vuoi sapere come trovarlo » Clicca per leggere lo Spoiler! « come ottengo memory? ![]() Devi trovare i nani che "lavorano" nel casinò: il boss che lo apre e i tre che lavorano al tavolo ..... anche se come detto, per noi europei basta trovare solo il boss e uno solo dei tre, perchè ai tre tavoli si gioca solo a memory ..... Se è cosi è davvero uno scandalo... abbiamo aspettato una vita e hanno tolto delle cose dal gioco Purtroppo è vero ![]() Ad ogni tavolo si dovrebbe giocare ad un gioco differente (Memory-Poker-Blackjack), invece se provi in tutti e tre giochi solo a memory ....... @Bustok : il collegamento con la ver GBA è presente anche sulle altre versioni ...... non penso abbiano aggiunto cose, magari le hanno tolte per far spazio alle varie lingue .... anche se non capisco perchè non fare semplicemente più grande la card ...... Mah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Bustok : il collegamento con la ver GBA è presente anche sulle altre versioni ...... non penso abbiano aggiunto cose, magari le hanno tolte per far spazio alle varie lingue .... anche se non capisco perchè non fare semplicemente più grande la card ...... Mah infatti ho detto che non c'e' nella versione europea il collegamento con la versione gba |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti ho detto che non c'e' nella versione europea il collegamento con la versione gba Avevo letto male .... sorry ![]() Comunque tolto anche il collegamento GBA, non avremo contenuti extra (musiche etc...) mentre il giornale era sparito già dalla versione USA ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
chiedo un piccolo aiuto, per ottenere la canna da pesca cosa devo fare?
Avevo letto in giro che dovevo presentarmi di Sabato alle ore 12 presso la casa di tale Nina... ma 12 di giorno o di notte? ![]() ![]() -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come si fa a vendere la roba?
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiedo un piccolo aiuto, per ottenere la canna da pesca cosa devo fare? Avevo letto in giro che dovevo presentarmi di Sabato alle ore 12 presso la casa di tale Nina... ma 12 di giorno o di notte? ![]() ![]() Di sabato alle 12:00 (di giorno) vai a casa di Galen; io sono entrato in casa subito dopo che è rientrato con la moglie ...... scenetta e canna da pesca per me raga come si fa a vendere la roba? la butti nella cassetta che è a sinistra della casa del tuo fattore (quello che abita nel tuo stesso quadro per capirci); il sindaco alle 5 pm passa ritira la roba e ti paga |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ancora il disturbo ma come si usa la canna da pesca?? la uso nei laghetti ma non succedere niente
![]() -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non c'è nel tutorial sul canale 8 ?
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito la miniera 2(255 piani)... si puo' distruggere il masso grande alla fine?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è nel tutorial sul canale 8 ? no non c'è nulla sul canale 8 ... qualche altra dritta? ![]() -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non c'è nulla sul canale 8 ... qualche altra dritta? ![]() Butti l'esca e aspetti...... quando un pesce o qualcosa abbocca appare il punto esclamativo "!" sul galleggiante. Ritiri l'amo, penso sempre premendo il tasto X (con il tasto con cui usi gli attrezzi per capirci) e speri di tirarlo fuori ...... a me è scappato l'unica che un pesce era abboccato...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ha completato la 2 miniera?:S
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa... ho comprato il cesto per gli oggetti e ci ho messo delle cose, ma cosa devo fare per tirarle fuori? Ho provato con tutti i comandi! ù_ù
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa... ho comprato il cesto per gli oggetti e ci ho messo delle cose, ma cosa devo fare per tirarle fuori? Ho provato con tutti i comandi! ù_ù Nel cesto puoi mettere solo le cose che vuoi vendere. E una volta pieno l'unica cosa che ci puoi fare è "scaricarlo" nel box degli oggetti che vendi. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel cesto puoi mettere solo le cose che vuoi vendere. E una volta pieno l'unica cosa che ci puoi fare è "scaricarlo" nel box degli oggetti che vendi. Ah, grazie!! Mi era venuto il dubbio, meno male che ci avevo messo solo legna e rocce! ^^' ma una volta che lo scarico sparisce oppure mi rimane e lo posso riempire di nuovo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ah, grazie!! Mi era venuto il dubbio, meno male che ci avevo messo solo legna e rocce! ^^' ma una volta che lo scarico sparisce oppure mi rimane e lo posso riempire di nuovo? Ovviamente, una volta svuotato, rimane in mano al tuo personaggio, pronto per poter essere riempito di nuovo. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente mi sfugge l'utililta' del cesto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma qualcuno di voi è mai riuscito a prendere un pesce??
-------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |