![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per le guide in italiano su come sposare nami, muffy, celia, flora, lumina guardate la mia firma e cliccate su tuttonook!
presto le guide anke sulla dea del raccolto, keira e personaggi speciali vari! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non lo so se si può prendere in braccio il bambino... non mi sono ancora sposata, ma ci sono quasi
![]() ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per sbloccare i folletti (traduci)questo sito fai prima io sono all'ottavo anno!!!!(oz dj appena nasce non lo vedi piccino viene scritto:" 3 anni dopo
" e poi si vede il bimbo) -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3 anni dopo? è proprio vero che in questo gioco il tempo passa molto in fretta!
![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Avrei bisogno di una mano!!!
Dove trovo l'adamantite? Grazie a tutti!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'adamantite la trovi nella 3 miniera
è proprio vero in questo gioco il tempo passa veloce!! ![]() potevano almeno fare i giorni di 15 minuti(comunque quando avrò finito il mio gioco gba o nDS il tempo passerà come le vere giornate) -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Davvero?!
![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non hai capito bene!(io sto creando un gioco nDS dove il tempo scorrerà come le vere giornate,simile ad harvest moon)
-------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 13:08 Utente Nr.: 19.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, qualcuno mi aiuta?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, ecco qualche ricetta:
Pancake saporito: Cavolo + farina + uovo + olio Patate fritte: Patata + olio Crocchetta: Patata + cipolla + uovo + farina + olio Popcorn: Cereale Fiocchi di granturco: Mais + latte Melanzana felice: Melanzana Uova rimescolate: Uovo + olio Omelette: Uovo + latte + olio Riso dell'omelette: Uovo + latte + olio + Supplì di riso Soufflè di Mela: Mela Pane del curry: Pane + polvere + olio di curry Pane tostato francese: Uovo + pane + olio Ciambella: Uovo + latte + burro + farina + olio Pesci cotti: Pesci medi Tagliatelle spesse fritte: Tagliatelle + olio Tagliatelle fritte: Tagliatelle + olio del grano saraceno Tempura: Uovo + farina + olio Pancake: Uovo + latte + farina + olio Autoadesivo del POT: Cavolo + cipolla + farina + olio Risotto: Pomodoro + cipolla + Supplì di riso + olio Curry asciutto: Supplì di riso + Curry tutte da fare sulla padella ![]() poi per chiedere alle ragazze di sposarsi la ragazza deve avere il cuore rosso, devi aver visto tutte e 4 le sue scene, devi aver sbloccato almeno 60 folletti, devi avere il letto grande e una piuma blu ( la compri nel supermercato dopo che il cuore della ragazza è di un colore che adesso non mi ricordo ![]() Spero di esserti stata di aiuto ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OZ DJ in che punto sei??
-------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre anno 3, sempre a primavera, è un po' che non ci gioco...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è un modo per rallentare il tempo??
-------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum vi dovrei fare 2 domande.La prima è: come faccio per l'estensione della casa visto che Gotz costruisce solo il pollaio e altre cose?La seconda: percaso conoscete tutti i posti nascosti dei 60 foletti?Se mi potete aiutare ve ne sarò tanto grato
![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 00:17 Utente Nr.: 19.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a espandere la casa????ho già chiamato il falegname ma non mi dà l'opzione di espandere la casa!!!come faccio?????
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per espandere la casa prima bisogna comprare qualcosa al supermercato per 10 giorni di fila così si sblocca il canale delle televendite, si comprano tutti gli oggetti che di volta in volta ti vendono e poi, quando non c'è più niente da comprare si espande la casa, e si compra la cucina, la pentola, la padella, e altre cose,e poi si può espandere un'ultima volta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e tante altre cose un certo numero di volte... c'è da diventare pazzi!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao OZ DJ.Mi potresti dire qualche nascondiglio difficile da trovare sui foletti? Perchè io per ora ne ho trovati solamente 22 nn ne risco a trovare piu.Mi aiuti grazie mille
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se non sbaglio tempo fa avevano postato un link ad un ottimo sito pieno di guide per questo gioco... mi pare che li c'era scritto dove erano i folletti
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, trovare i folletti è difficile... io ne avrò trovati 35 forse, non mi ricordo... per sbloccare Chorori per esempio,
devi innaffiare 1000 volte il tuo raccolto, Walter 5000, per sbloccare Misty devi innaffiare alle 10 AM, poi ce ne sono 3 credo, che sono davvero difficili da trovare, si trovano in posti diversi nella valle tranne che nella tua fattoria, e il luogo in cui si trova ognuno di loro cambia di gioco in gioco, cioè se tale folletto si trova in un punto preciso nel mio gioco, lo stesso però nel tuo gioco si troverà in un altro luogo. Per trovarli devi usare la zappa sul terreno coltivabile al di fuori della tua fattoria ( il terreno marrone insomma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si mi sei stato molto utile grazie mille
![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |