![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 7 August 2010 - 21:58 Utente Nr.: 48.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra che lumina te ne dava uno con 1 evento...vabbèh,ma tanto fanno vedere per due ore un' immagine sola...io non li guardo mai io devo fare la gara di cucina: che piatti devo portare?? e poi mi sembra di aver letto che al circo ci lavoreranno cate e hug, ma devo sbloccare un evento...Quale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io devo fare la gara di cucina: che piatti devo portare?? e poi mi sembra di aver letto che al circo ci lavoreranno cate e hug, ma devo sbloccare un evento...Quale? allora per la gara di cucina, vai da Gourmet che ti dirà quale utensile dovrai usare. poi torni a casa e prepari una piatto con quell'utensile. dopo aver cucinato, torni da Gourmet, mostri il piatto al Sindaco e... che la gara abbia inizio!! sul circo ne so poco xchè io lo devo ancora sbloccare! ![]() avrei anche io una domanda.. come si usa il capanno dei funghi? ![]() xchè io faccio i semi alla macchina dei semi, ma non so dove li devo piantare!! Messaggio modificato da alicetta_ il Thursday 19 August 2010 - 16:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 9 August 2010 - 19:17 Da: perchè ti impicci negli affari miei? Utente Nr.: 48.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei anche io una domanda.. come si usa il capanno dei funghi? ![]() xchè io faccio i semi alla macchina dei semi, ma non so dove li devo piantare!! devi mettere un pezzo di legno sul tavolo nel capanno e tirarci i semi sopra,va innaffiato anche quello -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi mettere un pezzo di legno sul tavolo nel capanno e tirarci i semi sopra,va innaffiato anche quello aaaaaaaaaah! ![]() ecco perchè seminavo a vuoto! grazie dell'aiuto! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 10:55 Utente Nr.: 48.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E gli eventi cuore di lumina e celia??cmq muffy nn conviene sposarla xk nn
ti aiuta in nnt xk gli animali nn le piacciono!!!mentre celia aiuta nei raccolti e cn gli animali!!!E cn gli eventi cuore pss anke kiedere di sposarla senza la piuma blu??grz =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E gli eventi cuore di lumina e celia??cmq muffy nn conviene sposarla xk nn ti aiuta in nnt xk gli animali nn le piacciono!!!mentre celia aiuta nei raccolti e cn gli animali!!!E cn gli eventi cuore pss anke kiedere di sposarla senza la piuma blu??grz =) dunque..: -Lumina evento cuore Nero » Villa di Romana » 7:30 pm to 8:00 pm Dopo la scenetta devi rispondere che ha sbagliato Sebastian o qualcosa del genere.. evento cuore viola » svegliati la mattina » devi avere un lettore dvd e un dvd, giorno di sole Devi mostrargli il tuo lettore dvd evento cuore blu » esci dall'albero degli spiriti » 3:30 pm to 6:00 pm, giorno di sole rispondi che accetti di aiutarla a cercare ciò che ha perso evento cuore giallo » Villa di Romana, camera di Lumina » 9:00 pm to 11:00 pm, giorno di sole devi dirgli che va bene se può venire a casa tua per usare il lettore dvd -Celia evento cuore nero » casa di Vesta » 10:00 am to 12:00 pm, no lunedì, giorno di pioggia dopo la scena, dì a Celia di dire la verità. evento cuore viola » cammina dalla piazza principale al lago della Dea » 3:40 pm to 6:00 pm, no Lunedì rispondi di andare con lei. evento cuore blu » clinica del Dr. Hardy » 6:00 am to 12:00 pm, giorno di pioggia, no inverno alla domanda di Hardy dì di no. (cioè che sei "single" ![]() evento cuore giallo » Bar blu » 4:00 pm to 6:00 pm, no mercoledì devi raccontare sulla tua fattoria (non sulle altre ragazze!) o qualcosa del genere.. e comunque, per fare la proposta devi usare per forza la piuma blu (è un "attrezzo" non un oggetto e per usarlo vai vicino alla ragazza che vuoi sposare e premi Y), che te la vende Karen dopo che il cuore di una ragazza ha superato l'arancione (mi pare dopo i 5o.ooo punti) poi se non lo sapessi: - a Celia piacciono le torte (+8oo PuntiAmore) e i diamanti (+ 5oo PuntiAmore) ma odia i cetrioli sott'aceto (-2o.ooo PuntiAmore) - a Lumina piace il Relaxtea (+ 8oo PuntiAmore) e i diamanti (+ 5oo PuntiAmore come Celia) ma odia le Foglie di Elli (-2o.ooo PuntiAmore) Buona Fortuna! ![]() Messaggio modificato da alicetta_ il Friday 20 August 2010 - 17:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 10:55 Utente Nr.: 48.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fino al livello 255....nn ho capi poi l altra domanda scs
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 14 August 2010 - 18:06 Utente Nr.: 48.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Avrei una domanda ma come si fa ad avere la canna da pesca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 9 August 2010 - 19:17 Da: perchè ti impicci negli affari miei? Utente Nr.: 48.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi andare a piedi da galen un sabato di primavera da mezzogiorno (00.00 pm) alle 2 senza niente in mano
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fino al livello 255....nn ho capi poi l altra domanda scs no aspetta, il livello 255 è l'amicizia. se hai già il Bracciale dell'amore (1ooo o 2ooo medaglie al casinò, mi pare) hai 2 "opzioni" il primo è l'affetto (quello che aumentando cambia il colore del cuore della ragazza) e il secondo è l'amicizia. il loro limite è di 65535 l'affetto e di 255 l'amicizia e per sposare una ragazza devi raggiungere il cuore rosso (il livello di amicizia è indifferente, ma tanto aumenta da sè) e sono circa 6o.ooo PuntiAmore! (cioè quelli che fanno aumentare l'affetto) poi non ho capito cosa tu non hai capito ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da alicetta_ il Monday 23 August 2010 - 09:04 -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 11:04 Da: Codroipo Utente Nr.: 49.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao mi chiamo Alexia e volevo chiedere perchè ogni volta che cerco di andare nella città c'è un folletto che non mi fa passare? Aiutatemi vi prego
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio ragazzi! mi è nato il bimbo!! è bellissimissimissimoo!
però appena gli ho parlato (dopo i famosi 3 anni che passano per farlo crescere) è subito arrabbiato con me! mi dice "Vabbè gioco da solo, papà.." e mette il muso.. ma ce l'hanno tutti con me?! ![]() poi scusate ma avrei una domanda: quando si può sbloccare l'evento del pic-nic? no perchè il bimbo è nato il 10 inverno (pure in un giorno di bufera!! ![]() @Alexia : non puoi andare in città se non hai la cartuccia per GBA inserita.. ![]() Messaggio modificato da alicetta_ il Tuesday 24 August 2010 - 11:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 11:04 Da: Codroipo Utente Nr.: 49.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio ragazzi! mi è nato il bimbo!! è bellissimissimissimoo! però appena gli ho parlato (dopo i famosi 3 anni che passano per farlo crescere) è subito arrabbiato con me! mi dice "Vabbè gioco da solo, papà.." e mette il muso.. ma ce l'hanno tutti con me?! ![]() poi scusate ma avrei una domanda: quando si può sbloccare l'evento del pic-nic? no perchè il bimbo è nato il 10 inverno (pure in un giorno di bufera!! ![]() @Alexia : non puoi andare in città se non hai la cartuccia per GBA inserita.. ![]() Di cosa stai parlando non ho capito di che cartuccia parli, puoi spiegarti meglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 14:57 Utente Nr.: 49.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Sono Nuova! volevo sapere una cosuccia....
![]() voi sapere dove si può trovare??? ![]() -------------------- [b]Giorno Gente! :D [/b] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 13:12 Da: milano Utente Nr.: 48.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi finalmente ho raggiunto 70000 punti con leia e mi vorrei sposare il problema è che ho solo 41 folletti sono bloccataaa
ho letto le conversazioni nelle pag precedenti e c'era qualcno cha ha dato dei consigli li ho provati ma alcuni non funzionano..=( se non riesco a trovare 19 folletti nn giocherò + a arvest moon help ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Alexia98: come "cartuccia" intendo il gioco di Harvest moon per GBA..
![]() @feh: per fare le macchine serve l'Adamantite (una pietra a forma di rombo e di colore azzurro) che si trova nella 3° miniera su qualsiasi piano. @Pimpy: in qualche pag precedente .:hollow:. aveva fatto la stessa domanda a cui ho risposto io. prova a vedere lì, e ti consiglio di usare il mio "metodo" (dividerti la settimana con le cose da fare) trovi tutto a pag 156 ![]() Messaggio modificato da alicetta_ il Tuesday 24 August 2010 - 15:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 13:12 Da: milano Utente Nr.: 48.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Alexia98: come "cartuccia" intendo il gioco di Harvest moon per GBA.. ![]() @feh: per fare le macchine serve l'Adamantite (una pietra a forma di rombo e di colore azzurro) che si trova nella 3° miniera su qualsiasi piano. @Pimpy: in qualche pag precedente .:hollow:. aveva fatto la stessa domanda a cui ho risposto io. prova a vedere lì, e ti consiglio di usare il mio "metodo" (dividerti la settimana con le cose da fare) trovi tutto a pag 156 ![]() si ok ma per quante settimane devo farlo ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 14:57 Utente Nr.: 49.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Alexia98: come "cartuccia" intendo il gioco di Harvest moon per GBA.. ![]() @feh: per fare le macchine serve l'Adamantite (una pietra a forma di rombo e di colore azzurro) che si trova nella 3° miniera su qualsiasi piano. @Pimpy: in qualche pag precedente .:hollow:. aveva fatto la stessa domanda a cui ho risposto io. prova a vedere lì, e ti consiglio di usare il mio "metodo" (dividerti la settimana con le cose da fare) trovi tutto a pag 156 ![]() Ah Ok grazie mille xò io sono alla 2° miniera e quando arrivo al piano 90 devo tornare x forza indietro >.< -------------------- [b]Giorno Gente! :D [/b] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah Ok grazie mille xò io sono alla 2° miniera e quando arrivo al piano 90 devo tornare x forza indietro >.< perchè? se non ti basta l'energia compra gli energizzanti da Van (ti consiglio quelli XL anche se costano un pò ma è una bella spesuccia!! ![]() ![]() @Pimpy: ti ho risposto in MP... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 7 August 2010 - 21:58 Utente Nr.: 48.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio ragazzi! mi è nato il bimbo!! è bellissimissimissimoo! però appena gli ho parlato (dopo i famosi 3 anni che passano per farlo crescere) è subito arrabbiato con me! mi dice "Vabbè gioco da solo, papà.." e mette il muso.. ma ce l'hanno tutti con me?! ![]() poi scusate ma avrei una domanda: quando si può sbloccare l'evento del pic-nic? no perchè il bimbo è nato il 10 inverno (pure in un giorno di bufera!! ![]() @Alexia : non puoi andare in città se non hai la cartuccia per GBA inserita.. ![]() per fare l'evento il bimbo deve avere 200 FP |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 07:11 |