![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 9 August 2010 - 19:17 Da: perchè ti impicci negli affari miei? Utente Nr.: 48.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio 23.5oo punti?! ![]() ![]() io arrivo.sui 18.000.... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 17:08 Da: bologna Utente Nr.: 48.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non illudetevi: è difficile! io l'ho fatto una volta sola! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non illudetevi: è difficile! io l'ho fatto una volta sola! XD siiiiii ce l'ho fatta! ho il mio 1° latte L!! ![]() ![]() questo rimarrà nel frigo e sarà venerato ogni giorno!! ![]() grazie ancora x il suggerimento! (non so come ho fatto ma senza accorgermi ho totalizzato, con la mungitrice, una cosa come 25.ooo punti! ![]() ah una cosa, dopo tantissimissimissimo tempo ho sbloccato i famosi 60 folletti (doppio yuppiii! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 7 August 2010 - 21:58 Utente Nr.: 48.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siiiiii ce l'ho fatta! ho il mio 1° latte L!! ![]() ![]() questo rimarrà nel frigo e sarà venerato ogni giorno!! ![]() grazie ancora x il suggerimento! (non so come ho fatto ma senza accorgermi ho totalizzato, con la mungitrice, una cosa come 25.ooo punti! ![]() ah una cosa, dopo tantissimissimissimo tempo ho sbloccato i famosi 60 folletti (doppio yuppiii! ![]() ![]() giusto!!! mamma scusate...mi sono confusa con le galline che fanno le uova M se le coccoli...le mucche, se coccolate, fanno due bottiglie in una volta invece di una sola e anche io ho sposato Muffy, si ci sono rimasta un pò male...e poi credevo che desse una mano invece non fa niente!! ![]() Messaggio modificato da burma il Saturday 14 August 2010 - 17:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto!!! mamma scusate...mi sono confusa con le galline che fanno le uova M se le coccoli...le mucche, se coccolate, fanno due bottiglie in una volta invece di una sola e anche io ho sposato Muffy, si ci sono rimasta un pò male...e poi credevo che desse una mano invece non fa niente!! ![]() no, aspetta. qualcosa fa: 1) gironzola per casa senza una meta 2) guarda la cucina e dice che sta cucinando ( ![]() 3) ogni mercoledì esce a fare compere.. ditemi se è una moglie normale... però si è ricordata del mio compleanno e mi ha fatto una torta.. che dolce! ![]() ragazzi, un'altra cosa (scusate ancora ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 9 August 2010 - 19:17 Da: perchè ti impicci negli affari miei? Utente Nr.: 48.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e pensare che anch'io volevo Muffy....
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 14 August 2010 - 18:06 Utente Nr.: 48.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Sono nuova e vi volevo chiedere se sapete come trovare tutti e 101 folletti del raccolto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 7 August 2010 - 21:58 Utente Nr.: 48.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono nuova e vi volevo chiedere se sapete come trovare tutti e 101 folletti del raccolto. Si, ecco a te la lista completa! http://translate.google.com/translate?hl=i...late.google.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 17:08 Da: bologna Utente Nr.: 48.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia, tutte le mogli sono così, io pensavo che anche il bambino ti aiutasse ma...... col cappero! io dico eh, che si mettono a fare????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia, tutte le mogli sono così, io pensavo che anche il bambino ti aiutasse ma...... col cappero! io dico eh, che si mettono a fare???????? scroccare ospitalità? forse.... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è nato il bimbo!!! che carino ![]() credo quando ha 9 anni......boh,l' ho sparata a caso....XD cmq,come si fa l' uovo d' oro? e poi, secondo voi, è meglio sposare muffy,celia o leia? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo quando ha 9 anni......boh,l' ho sparata a caso....XD cmq,come si fa l' uovo d' oro? e poi, secondo voi, è meglio sposare muffy,celia o leia? beh, è questione di gusti e basta. io ho sposato celia ma tu puoi fare come vuoi naturalmente! ![]() @ burma: e chi lo sa? o almeno io non lo so......... chiedi a qualcun'altro lol ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, è questione di gusti e basta. io ho sposato celia ma tu puoi fare come vuoi naturalmente! ![]() ![]() beh,l' ho chiesto xchè ero indeciso sulle 3, muffy ha il cuore giallo,leia nero e celia anche -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me piaceva molto celia...o lumina, ma a mia sorella piaceva Muffy così l'ho sposata ma sono un pò pentita...xD bah,ormai sposo muffy... *sono a 44 folletti e non riesco ad andare avanti* -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bah,ormai sposo muffy... *sono a 44 folletti e non riesco ad andare avanti* io ne ho 64! ![]() ![]() devi fare queste cose.. (io ho fatto così e in meno di una stagione ho liberato una ventina di folletti..) ti "dividi" la settimana. ecco come: il 1° giorno rompi pietre e legna (compra gli energizzanti da Van così non esaurisci fatica e resist.) il 2° giorno raccogli qualunque cosa che trovi in giro (anche le erbacce vanno benissimo!) e spediscile il 3° giorno passalo alle terme (sbloccate con l'evento cuore blu con Flora) facendo i bagni lunghi 1 ora. il 4° giorno dedicati completamente agli animali (spazzolatura, coccole, tosatura e mungitura tutto con il guanto per touch screen) il 5° zappi e annaffi per tutta la valle. e poi ricominci! ![]() ![]() se vuoi sbloccare altri folletti in modo + rapido ecco cosa devi fare: 1) compra un cesto e buttaci una cosa dentro 2) butta una cosa nella sacca del cavallo (quella attaccata alla sua sella) 3) devi avere 1o polli (e anatre insieme)e 1o mucche (e pecore insieme) 4) fai fare dal fabbro gli strumenti in mystrile e usali (sbloccherai un folletto ad attrezzo) 5) cerca di sbloccare tutti i folletti del casinò (li trovi premendo A vicino alla "stufa" fuori la locanda, al pozzo vicino al bar, sul lato più alto del "tavolo" di Van, e alla fontana della villa di Romana) 6) pesca nel tuo laghetto, in quello delle anatre e alle terme. 7) trova gli attrezzi maledetti e benedicili chiamando la chiesa (sbloccherai un folletto ad attrezzo) 8) accontenta il sindaco nell'evento del 2 inverno (se non ti piace l'oggetto che chiede, fai lo "Spegni&Riaccendi" e l'oggetto cambierà.) se te ne mancano ancora vai qui: http://www.fogu.com/hm6/chan3/sprites/index.php lo so, è in inglese ma puoi usare il traduttore di Google... spero di esserti stata d'aiuto! ![]() Messaggio modificato da alicetta_ il Tuesday 17 August 2010 - 15:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ne ho 64! ![]() ![]() devi fare queste cose.. (io ho fatto così e in meno di una stagione ho liberato una ventina di folletti..) ti "dividi" la settimana. ecco come: il 1° giorno rompi pietre e legna (compra gli energizzanti da Van così non esaurisci fatica e resist.) il 2° giorno raccogli qualunque cosa che trovi in giro (anche le erbacce vanno benissimo!) e spediscile il 3° giorno passalo alle terme (sbloccate con l'evento cuore blu con Flora) facendo i bagni lunghi 1 ora. il 4° giorno dedicati completamente agli animali (spazzolatura, coccole, tosatura e mungitura tutto con il guanto per touch screen) il 5° zappi e annaffi per tutta la valle. e poi ricominci! ![]() ![]() se vuoi sbloccare altri folletti in modo + rapido ecco cosa devi fare: 1) compra un cesto e buttaci una cosa dentro 2) butta una cosa nella sacca del cavallo (quella attaccata alla sua sella) 3) devi avere 1o polli (e anatre insieme)e 1o mucche (e pecore insieme) 4) fai fare dal fabbro gli strumenti in mystrile e usali (sbloccherai un folletto ad attrezzo) 5) cerca di sbloccare tutti i folletti del casinò (li trovi premendo A vicino alla "stufa" fuori la locanda, al pozzo vicino al bar, sul lato più alto del "tavolo" di Van, e alla fontana della villa di Romana) 6) pesca nel tuo laghetto, in quello delle anatre e alle terme. 7) trova gli attrezzi maledetti e benedicili chiamando la chiesa (sbloccherai un folletto ad attrezzo) 8) accontenta il sindaco nell'evento del 2 inverno (se non ti piace l'oggetto che chiede, fai lo "Spegni&Riaccendi" e l'oggetto cambierà.) se te ne mancano ancora vai qui: http://www.fogu.com/hm6/chan3/sprites/index.php lo so, è in inglese ma puoi usare il traduttore di Google... spero di esserti stata d'aiuto! ![]() grazie!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapevate he se entravate 100 volte nella sauna, il sindaco ne costruisce un'altra??' beh mi serve aiuto...non so dove trovare i DVD, ne ho solo uno: Vita fatt. principio... mi sembra che lumina te ne dava uno con 1 evento...vabbèh,ma tanto fanno vedere per due ore un' immagine sola...io non li guardo mai -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:29 |