![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dietro alla cascata c'è una grotta ma non ricordo bene cosa c'è. c'è un terreno speciale da coltivare! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'hai costruito un laghetto vicino a casa? forse è per quello. qualcuno sa i piatti preferiti di Muffy? con lei ho il cuore arancione... ma quando diventerà rosso?
![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 17:51 Utente Nr.: 18.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ho il laghetto.
A Muffy regala anche i pesci grandi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma io ho dei problemi con la pesca... pesco solo pesci piccoli! per caso sai come pescarne di più grandi? l'ho anche potenziata con l'oro ma non riesco a pescarne molti a volte non riesco proprio a pescarli.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a incontrare Leia il mercoledì dopo la mezzanotte
-------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 17:51 Utente Nr.: 18.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho 40 folletti, batsa che continui a coccolare gli animali, a pescare e a coltivare.
Io ho trovato pesci piò grandi nel mare, pesca di sera perchè aspetti meno. Vado tutti i mercoledì alla spiaggia dopo mezzanotte, ma non c'è mai uffy. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga su fogu.com/hm6 si trova tutto sulle ragazze e il resto!!!!
LA TORTA DI MELE è IL CIBO PREFERITO D MUFFY!! ce la posso fare sono a 53 folletti!!!!mi devo sposacon lumina ho fatto tutte e 4 le scene e ha il cuore rosso al massimo e il lettone ma nn mi accetta come mairito!! ANDATE SU GOOLE E SCRIVETE IN IMMAGINI :Harvest Moon YOU and THE ISLAND -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora non so che dire... io con Muffy ho il cuore rosso... ma niente! lo so che il suo piatto preferito è la torta alle mele... ma non so come cucinarla! forse bisogna espandere la casa al massimo... boh! Ci DEVE essere un modo per sposarsi no? bisogna solo capire come... si...come?! comunque grazie del consiglio sui folletti! ma come hai fatto a fare amicizia con lo scienziato pazzo?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
accidenti! quel sito è in inglese! io non so molto bene l'inglese...non ci capisco niente di quello che c'è scritto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 16:37 Utente Nr.: 18.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa piace a lumina?
info sulle sue scene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho visto due scene... una nella zona dell'albero gigante e una alla villa di Romana... ma non mi ricordo a che ora... sai per caso come si fa la torta di mele? io non riesco a farla...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 16:37 Utente Nr.: 18.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel forno
uova+farina+burro+un frutto se controlli bene non so a quale pagina ci sono tutte le ricette in inglese -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
latte nel mixer, se non sbaglio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga nn è difficile andate sulla pagina la copiate poi andate su google cliccate su strumenti x le lingue cliccate inglese -italiano incollate la pag e poi c'è la traduzione
lo scienziato diventa amico se gli dai le erbe colorate ciao ![]() -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
raga ho visto com'è il nuovo Harvest Moon you and the island è stupendo
e finalmente si può scegliere fra maschio e femmina E SOPRATTUTTO PUOI SPOSARTI CON IL RAGAZZO CHE SI PUò SCEGLIERE SE SCEGLI LA FEMINA -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga nn è difficile andate sulla pagina la copiate poi andate su google cliccate su strumenti x le lingue cliccate inglese -italiano incollate la pag e poi c'è la traduzione lo scienziato diventa amico se gli dai le erbe colorate ciao ![]() per far salire i punti amicizia mostrate uno dei due animali all'infinito nello stesso giorno ... è piu' comodo e veloce. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come mi sbarazzo del letto piccolo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi per sposarsi bisogna sbloccare 60 folletti... io ne ho sbloccati 31, quindi sono alla metà dell'opera, la piuma ce l'ho, il cuore al massimo pure... mi mancano solo 29 folletti e... dove posso comprare il lettone?! e quella di mostrare un animale all'infinito è davvero un'ideona!
![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |