![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo il materiale per le macchine? si trova nella terza miniera! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 17:51 Utente Nr.: 18.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete tutti gli eventi di Leia?
E cosa succede durante la festa dei cioccolatini? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per sbloccare la prima miniera bisogna andare allo scavo con il martello in mano alle 9:00 PM
![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riguardo Leia... ho sentito dire che si può incontrare in spiaggia dopo la mezzanotte
-------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 17:51 Utente Nr.: 18.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sapevo anche io...ma non l'ho mai vista.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse perchè non hai ancora fatto amicizia con lo scienziato pazzo... dopo che ci hai fatto amicizia dovrebbe invitarti sul suo posto di lavoro... e lì, da qualche parte dovresti incontralra.
![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so^_^, ho il cuore rosso con lei, ma non riesco a incontrarla lo stesso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho tante di quelle pietre blu penso che si chiamino mystile ma se potenzio con quello il fabbro mi dice ce nn ho esperienza e poi affianco alla caverna sta un macigno ed ho notato che dietro la cascata sta una grotta cosa c'è in quella grotta???
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Di sabato alle 12:00 (di giorno) vai a casa di Galen; io sono entrato in casa subito dopo che è rientrato con la moglie ...... scenetta e canna da pesca per me la butti nella cassetta che è a sinistra della casa del tuo fattore (quello che abita nel tuo stesso quadro per capirci); il sindaco alle 5 pm passa ritira la roba e ti paga e dove sta la casa di calen e chi è calen??? -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dove sta la casa di calen e chi è calen??? galen lo trovi in basso nella mappa in una casetta tipo situata su un piccolo monte!è un personaggio anziano! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille manu manu
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille manu manu di niente! ps. per potenziare gli oggetti devi prima usarli molto, dal menù del personaggio puoi vedere a ke percentuale sei arrivato! magari prima lo puoi potenziare in oro e poi in mystrile! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il macigno si trova anche nella sezione dell'albero gigante. forse si può abbatere se si potenzia il martello con il mithryl... però prima bisogna trovarlo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, il masso si rompe solo con la spada, che trovi all'ultimo piano della seconda miniera.
Qualcuno è riuscito a sposare Leia? Per caso sapete che si fa nella feste dove le tipe ti regalano i cioccolatini? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma sul sito inglese mi sembra(www.fogu.com)non tidice di HM ma della tartarughe ninja
-------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e poi c'è una stradina al confine di mineral town però quando ci vado c'è un folletto che mi dice che devo finire il mio lavoro cosa devo fare???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io dopo che ho cercato di andare per quella stradina dieci volte la stregetta si è complimentata e mi ha regalato
una cosa. per sposare Leia o qualunque altra ragazza bisogna prima sbloccare la piuma blu al supermercato e se la vuoi sposare prima di tutto devi costruire un laghetto vicino alla tua fattoria. ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Midnight, sei andato dietro la cascata? c'è qualcosa di interessante?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque nelle feste dove ti regalano i cioccolatini non si fa niente, ma se una è innamorata del personaggio, in quel giorno li dovrebbe presentarsi davanti alla casa... un pò come succede alla festa delle zucche
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io ho il massimo del massimo, con Leia e lei non vieneT_T.
Dietro alla cascata c'è una grotta ma non ricordo bene cosa c'è. Per la stradina, credo che se trovi tutti i folletti ti fa andare, secondo voi si può sposare più di una tipa? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |