![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 17:51 Utente Nr.: 18.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Isaack
Sono andata senza armi ( ho messo martello, falce e zappa nel porta attrezzi), ma non me la da lo stesso. Devo togliere altri oggetti per averla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per leia!!!!
![]() devi andare alle 12.00 di sabato dal vecchio galen senza oggetti in mano(nel riquadro rosso) x i bimbi (sono troppo teneri) NAMI= bimbo con i capelli rossi e occhi azzurri CELIA= capelli mori e occhi castani sul nero MUFFY= capelli biondi e occhi verdi LUMINA= maschio=capelli biondo scuro e occhi arancioni femmina=capelli mori e occhi castani isaak -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come si piantano gli shiitake?
isaak -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 4 May 2007 - 09:27 Utente Nr.: 18.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi avere il capanno per i funghi, prendi i pezzi di legno e mettili sopra ai tavoli e poi prendi i semi e lanciali li sopra, se non hai i semi vai a farli con la macchina per i semi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 4 May 2007 - 09:27 Utente Nr.: 18.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete quali sono i 4 eventi che si devono fare per sposare flora?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
grazie patti
mi potete dire i 4 eventi x lumina?? -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 17:51 Utente Nr.: 18.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Loso...ma ci vado e Galen non mi da nulla..brutto..............
![]() Non si sa nulla sui bimbi della dea del raccolto, la streghetta, la tipa che stà nelle cave, Flora e Leia? Per il capanno, dove li trovo i semi per i funghi, e a macchina per i semi? Nessuno sa dove trovo Vaan? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 9 June 2007 - 14:29 Utente Nr.: 18.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x Midnight
da Van vai nei giorni 3 o 8 o che finiscono con 3 o 8 vai vicino al bar ce pensione al secondo piano in fondo corridoio appena sali scale a sinistra e ce van semi x funghi vai da vesta dopo ponte ce 2 casa la prima verso le 6 sera perchè pom non la trovi e nel campo e prendi semi x funghi costano 3000G e vai capanno prendi ceppo li butti sopra bagna ogni giorno più grandi vengono meglio è! altro cose non posso aiutarti non le so ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 9 June 2007 - 14:29 Utente Nr.: 18.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa x le macchine devi avere il minerale che trovi nelle miniere e poi chiami il fabbro e devi avere prima il capanno x le macchine
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x Midnight
da Van vai nei giorni 3 o 8 o che finiscono con 3 o 8 vai vicino al bar ce pensione al secondo piano in fondo corridoio appena sali scale a sinistra e ce van! semi x funghi vai da vesta dopo ponte ce 2 casa la prima verso le 6 sera perchè pom non la trovi e nel campo e prendi semi x funghi shiitake costano 3000G e vai capanno prendi ceppo li butti sopra bagna ogni giorno più grandi vengono meglio è! altro cose non posso aiutarti non le so ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 12:39 Da: Modena Utente Nr.: 18.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! sono nuova...ho problemone: sto cercando di conquistare lumina, ero arrivata ad avere il cuore verde ma all'improvviso l'affetto ha cominciato a calare da solo, nonostante gli faccia sempre il regalo preferito(il tè)...ora è tornato blu...sob...a una mia amica è tornato addirittura grigio con muffy...non voglio che succeda anche a me..quancuno può aiutarmi a capire dove sbaglio???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evidentemente nn devi regalargli sempre la stessa cosa e se ti muoiono gli animali scende l'amore
come faccio a sposarmi con lumina il cuore è rosso ma mi dice che non prova quiei sentimenti x me LEIA= bimba uguale ma + piccola ma nella boccetta x i pesci (se non viene con te leia devi fare prima il laghetto) FLORA= xxx(non si sa ancora) DEA= se non sbaglio è uguale a lei ma ha 2 treccine ed è una specie di fata (se vi interessano ibimbi andate su YOUTUBE e scrivete harvest moon bimbi oppure harvest moon marrie) come si raccolgono i funghi nel capanno??? se interessa a qualcuno che c prova con lora dovete andare nella miniera alle 11:00 pm e ditegli che la accompagnate a casa -------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie birba, grazie Isaak.
Ma Leia da solo una bimba femmina...uguale a lei...una sirena? Coma hai fatto a darle la piuma? A me dalla vasca non la dava. PS:Isaak, mi dici esattamente il nome del video di youtube per vedere i bimbi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spiegate come si fa a pescare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 30 May 2007 - 12:56 Utente Nr.: 18.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Volevo sapere alcune informazioni: 1)Quanti folletti avete? Perchè io mi sono fermata a quota 49 e non ne riesco più a trovare ![]() 2)Qualcuno sa a cosa serve il cottage sull'isola? Perchè mi è costato un sacco di soldi e non ci faccio nulla :'( 3)La piuma blu, quella che serve per sposarsi, compare solo quando si trovano 60folletti? 4)Sapete cosa bisogna fare per avere il latte L ?Perchè con la mungitura di punteggio sono arrivata a quota 21500 ma prendo solo latte di qualita M. 5)Oltre alle erbe Daryl cosa ama? 6) cosa bisogna fare per far salire la qualità delle uova? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà ![]() 1 bacino -------------------- CODICE AMICO DIAMANTE 2131 5842 5350
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x midnight devi andarci di sabato quando piove alle 12.30 ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x crystal la piuma puoi comprerarla quando il livello cuore arriva a 50000 ma non ti serve se non hai raggiunto il cuore rosso e 60 folletti. ci sono anche 4 eventi da fare ma non so ancora quali sono.per il latte l devi superare i 22000 punti. ciaoo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Patti, ma non ho capito, devo andare di sabato alle 21 e 30 quando piove, dove? e perchè?
PS:Come si fa a pescare? Lancio l'amo ma non abbocca nulla, e il folletto della pesca sembra non mi pigli nulla T_______T PPS:Come avete dato la piuma a Leia??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa forse ho sbagliato io, come peschi è giusto ci vole pazienza, i folletti se li mandi in inverno ti danno un mucchio di soldi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie^^
Vaan non mi vende i semi per i funghi...a voi si? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |