![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() i semi li puoi comprare andando nella tua casa e chiamando "il supermercarco" con il telefono (ma va'? XD ) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si lo so purtroppo
![]() Una volta pensavo che dovevo aspettare una settimana. Per tipo farmi abituare al gioco. Dopo però siccome erano ancora chiusi pensavo che dovevo raccogliere un tot di folletti, ma ne ho presi almeno un 10 già e ancora niente... ![]() Il brutto e che ho anche la tv, e con la miniera faccio soldi, ma come fattore faccio schifo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si lo so purtroppo ![]() Controlla l'ora, se non ricordo male aprono alle 10 ..... e hanno un giorno di riposo settimanale. Non è che come me all'inizio, vai in miniera appena alzato e rientri a tarda notte ![]() EDIT il supermarket apre alle 9:00 am e chiude alle 5:00 pm e ha 2 giorni di riposo: domenica e giovedì |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Non è che come me all'inizio, vai in miniera appena alzato e rientri a tarda notte pinch.gif Anche peggio ![]() ![]() No vabbè, a parte gli scherzi, grazie, adesso proverò nei giorni e nelle ore che mi avete detto. Ah e immagino che tutti gli altri servizi siano con gli stessi orari, tipo il fabbro e il falegname... Ah si ancora una domanda, ma oltre al meteo e al tutorial... avete già altri canali? esistono? Non voglio sapere come trovarli, solo se esistono ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ogni "servizio telefonico" ha orari e giorno di riposo, ma non sono tutti uguali ... variano di poco: tipo apre alle 9 o alle 10 e chiude alle 16 o 17.
Si esistono anche gli altri canali e si sbloccheranno .... man mano che fai quello che serve per sbloccarli (così non ti ho setto praticamente nulla .... come hai chiesto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io capisco come guadagnare i soldi
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Un buon modo per iniziare è coltivare qualche cosa durante la mattina e poi andare in giro nella miniera e a raccogliere erbe da rivendere. Più avanti quando potrai iniziare a coltivare più cose insieme (compresi gli alberi) senza stancarti troppo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm domanda molto niubba, ma dove comprate i semi??? I semi li compri telefonando da casa tua al supermercato, a seconda delle stagioni ne trovi diverse varietà. Oppure li trovi nella casa dei folletti, in cambio di un certo numero di medaglie vinte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io per far soldi faccio così...
1)raccolta erbacce... Altro che buttarle sapessi quanto fruttano ![]() 2)raccolta legna e rocce (senza martellarle) Le erbe e le fragole selvatiche servono moltissimo quando vai in miniera sopratutto quando hai da rompere moltissime rocce e dare le martellate ai polli neri e pulcini neri... non ho incluso il fatto di vincere al casinò, perché quello è veramente un furto... hahahaha.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
a me sto'gioco non mi incrifa piu'di tanto...continuo a tirare le cuoia ogni volta che lavoro un po'di piu'...pero'in compenso ho coltivato 2 orti e sono fioriti benissimo
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me sto'gioco non mi incrifa piu'di tanto...continuo a tirare le cuoia ogni volta che lavoro un po'di piu'...pero'in compenso ho coltivato 2 orti e sono fioriti benissimo ![]() Dovresti comprarti il braccialetto per la salute che ti informa sul tuo stato e mangiare un bel po' di fragole o di erbe colorate (tranne la rossa) cmq appena vedi il teschio feramati... ANche perché la resistenza si recupera col sonno, la stanchezza mooolto di meno... E poi ogni volta che svieni dovresti perdere dei soldi... COntrolla... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me non vi conviene vendere tutto il legno e/o le pietre visto che vi possono servire per costruire le cose senza dover pagare una fortuna.
Per mary73: come detto più volte all'inizio è normale che il pg si stanca subito, lavorando ed andando avanti con il tempo la sua resistenza piano piano aumenta. Per adesso se vuoi coltivare a manetta usa le erbe che trovi in giro per diminuire la fatica Inoltre appena puoi fatti modificare gli attrezzi dovrebbero far stancare di meno il pg e ti fanno risparmiare tempo -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Tutti e 3 i folletti imbecilli mi permettono solo di giocare a Memory... non ci sono altri giochi da fare? Mi scoccia troppo quel gioco...
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutti e 3 i folletti imbecilli mi permettono solo di giocare a Memory... non ci sono altri giochi da fare? Mi scoccia troppo quel gioco... C'è solo quello... E per guadagnare un bel po' è l'ideale... in poco tempo ci ho fatto 2000 medaglie... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la cosa che nn capisco è come e a chi vendo la roba venderli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ottengo memory?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Vero, solo che non capisco come mai nella versione EUR abbiano tolto gli altri 2 giochi presenti invece nella JAP .... era meno ripetititvo ![]() NOOOOOO li hanno proprio tolti... io volevo giocare a poker!!! Vabbè, la prossima volta che scendo dai miei cugini ci lascio giocare mia cugina di 7 anni e la costringo a guadagnare almeno 10000 medaglie ![]() ![]() ![]() -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero, solo che non capisco come mai nella versione EUR abbiano tolto gli altri 2 giochi presenti invece nella JAP .... era meno ripetititvo ![]() ah ecco. Ci sono tre banconi, stesso gioco. Non si capisce perche' sono stati levati. Oltretutto memory fa schifo. In piu' ho letto su un'altro sito che e' stato levato anche il fatto di poter aggiungere la cartuggia gba e ottenere roba/personaggi bonus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi puo rispondere vi prego
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |