![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma come mai Leila non ha ancora partorito?
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma come mai Leila non ha ancora partorito? be' sono 60 giorni, due stagioni, mezzo anno, se ancora non sono passate forse è normale. se sei in autunno per esempio partorirà in primavera, oppure se è in estate partorirà in inverno. Forse è un particolare della sirena... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille vivadsluc!
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chiedervi se keria parlera' per tutta la vita con lo scritto?
auguri di buon NATALE a TUTTI!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 13:46 Utente Nr.: 23.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! sono nuova...
Ho il gioco da poco tempo, e per ora non ci ho capito nulla ![]() Ho cominciato a coltivare il terreno con patate,fragole e rape... vendo tutto ciò che produco. Ho anche scavato nella miniera e venduto tutto ciò che ho trovato. Il problema è che non guadago abbastanza per comparmi un pollaio, per cominciare ad allevare animali...ho 1423 G e per comprare un pollaio ce ne vogliono molti di più... Ho telefonato al fabbro e anche se voglio usare i miei materiali(ho legna e pietra) ce ne vogliono 470 unità!!!!!!! io ne ho 50 di ognuno! ![]() Come posso fareper guadagnare? vi prego aiutatemi, sto impazzendo! Grazie infinite ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! sono nuova... Ho il gioco da poco tempo, e per ora non ci ho capito nulla ![]() Ho cominciato a coltivare il terreno con patate,fragole e rape... vendo tutto ciò che produco. Ho anche scavato nella miniera e venduto tutto ciò che ho trovato. Il problema è che non guadago abbastanza per comparmi un pollaio, per cominciare ad allevare animali...ho 1423 G e per comprare un pollaio ce ne vogliono molti di più... Ho telefonato al fabbro e anche se voglio usare i miei materiali(ho legna e pietra) ce ne vogliono 470 unità!!!!!!! io ne ho 50 di ognuno! ![]() Come posso fareper guadagnare? vi prego aiutatemi, sto impazzendo! Grazie infinite ![]() devi ottenere la canna da pesca, poi avvalerti dei folletti della pesca nel mese di inverno, scegliendo come mappa il mare... p.s. se leggi qualche intervento magari con la parola di ricerca esatta, troverai tutte le informazioni che cerchi.. ciao! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 13:46 Utente Nr.: 23.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto gli interventi precedenti, ma non capisco un'acca
![]() Ho provato ad andare dal'omino ma la canna da pesca non m la da! ![]() avvalermi dei folletti della pesca in inverno e scegliere il mare come mappa?????? Come si fa?????? Scusate, ma non capisco. Spiegatemi Grazie infnite ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:50 Utente Nr.: 23.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto gli interventi precedenti, ma non capisco un'acca ![]() Ho provato ad andare dal'omino ma la canna da pesca non m la da! ![]() avvalermi dei folletti della pesca in inverno e scegliere il mare come mappa?????? Come si fa?????? Scusate, ma non capisco. Spiegatemi Grazie infnite ![]() Devi andare da Galen il sabato dalle 11.00 alle 13.00, ma senza niente sul quadrato rosso(no ascia, no zappa, ecc.).Tu entri in casa sua(se lui non è dentro ed è furi con sua moglie, aspetta che entrino e magari parlaci un attimo) e lui ti dovrebbe dare la canna.Per quanto riguarda i folletti della pesca, cerca di pescare almeno 50 pesci e otterrai il primo folletto.Per chiamarli devi andare alla casa dei folletti del raccolto e chiedere al bancone del folletto quattrocchi l'aiuto dei folletti della pesca.Li paghi in medaglie che ottieni da uno dei folletti del casinò (sempre nell'albero dei folletti).Per sbloccare i folletti del casinò devi fare così:
http://www.fogu.com/hm6/chan7/money.php Ciao!festergirl ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molte guide del sito di fogu sono tradotte nel sito che ho in firma in italiano, a chi servisse..!
-------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rifacendo il gioco (causa problemi al file
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti aiuto!!!!!allora devi andare alla taverna poi vai da quel ciccione (mi sembra Van) e vai in un lato (nn ricordo quale provali tutti) della scatola dei mandarini
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a giocare a blackjack o altri giochi e barboso memory e mi da poche medaglie...... xke ho da comprare dei guanti che costano 100000000o medaglie xò mi ci vuole un secolo a prenderle (anche se le compro)AIUTO!!!!!!!!!!
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fai prima a comprare le medaglie! Io ho fatto così...
Grazie del consiglio, più tardi provo.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma costa troppoooooooooooooooooooooo!!!!!! ke sfiga
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma costa troppoooooooooooooooooooooo!!!!!! ke sfiga Non essere tirchio..... ti basta aspettare l'inverno e pescare.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn xkè nn ho i soldi xke sono 100000000 circa è ci vuole a prenderlo xke le medaglie il massimo arriva a 999999
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io inizio a credere che Leila non puo avere i bamibini perchè mia cugina mi ha detto che Leila ha scoperto di avere un bambino il 21 Autunno che sarebbe la festa delle pecore.Io mi sono sposato il 21 Estate,io adesso sono di nuovo in estate dell'anno 4 e passato il 21 Estate.Ma Leila niente come mai?Non capisco + niente!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siete andati dal dottore?????forse ci vuole di pù
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io inizio a credere che Leila non puo avere i bamibini perchè mia cugina mi ha detto che Leila ha scoperto di avere un bambino il 21 Autunno che sarebbe la festa delle pecore.Io mi sono sposato il 21 Estate,io adesso sono di nuovo in estate dell'anno 4 e passato il 21 Estate.Ma Leila niente come mai?Non capisco + niente!!! sei sicuro di aver mantenuto il punteggio massimo per almeno 30 giorni consecutivi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn xkè nn ho i soldi xke sono 100000000 circa è ci vuole a prenderlo xke le medaglie il massimo arriva a 999999 sì. io ho comprato cento medaglie alla volta.... poi il guanto non l'ho quasi mai usato..... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:14 |