![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() Perchè?!?!? non mi carica più il file! weeeweeeweeeweeeweeeweeeweeeweeeweeeweeeeweeeweeeweeeweee ragazzi, perfavore,perfavore ditemi che c'è il modo per salvare il gioco!!! (9 anni nel gioco, muffy e mio figlio, appena ottenuta la calza ed era il 24 di Natale... sigh... non c' e' niente da fare pultroppo....a me e' successo 3 volte.......e' un difetto del gioco. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????con il mio problemaaaaaaaaaaaaaaa???????
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????con il mio problemaaaaaaaaaaaaaaa??????? quale problema nn ho capito bene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il ciirco lo si trova quando nasce un bambino e si trova dove c' e' scritto"area dilavoro o"o una cosa simile ps buon NATALE a TUTTI Come tutte le ragazze.Quando dopo il scocca il settimo giorno ti ritrovi tu e Keira a casa tua che Thomas dichiara marito e moglie.E' uguale al matrimonio di Leila perchè le ragzaze specieli si sposano a casa tua mentre le normali alla spiaggia! ![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente ho sposato Keira! E' carina e sorridene, vive a casa mia ma... ancora scrive!!!!!
![]() Speriamo di riuscire a vedere il bimbo perchè si è già corrotto uno dei due file...... ![]() ![]() ![]() Suggerimenti per il nome del piccolo/a? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ho sposato Keira! E' carina e sorridene, vive a casa mia ma... ancora scrive!!!!! ![]() Speriamo di riuscire a vedere il bimbo perchè si è già corrotto uno dei due file...... ![]() ![]() ![]() Suggerimenti per il nome del piccolo/a? Sono felice che ti sei sposata con Keira auguri!!!!Per il nome dei bambino/a non so dirti... Io per un settimano non ho giocato quindi devo aspettare ancora un po per far nascere il bambino.Speriamo che nasca un maschio cosi lo chiamo Ryan.Però mi accontento anche di una femminuccia. -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio problema è ke il circo anke se lo ho nn fa niente.........
x i nomi ti consiglierei se femmina hilary o ashley se è maschio nicola matteo marco luca ok???? -------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per fortuna ho il secondo file due stagioni indietro, me l'ero dimenticato!!! grazie di avermi risposto! ![]() comunque Pally, puoi chiamarlo basandoti su uno dei nomi della nintendo, io il mio l'ho chiamato Mario!!! scusate aggiungo una cosa, i bambini nel gioco nascono sempre maschi... nella versione femminile può capitare anche femmina. Buona fortuna a tutti con i figli! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io vorrei tanto una bimba!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vorrei tanto una bimba!!! ![]() (a me va benissimo così) ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(a me va benissimo così) ![]() ![]() ![]() ma hai hai una bimba ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma hai hai una bimba ? no, non ce l'ho, puoi averla solo al gioco nella versione femminile... ![]() accidenti, ho perso 8 folletti e la calza di Galen... non so' se riuscirò a continuare a giocare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, non ce l'ho, puoi averla solo al gioco nella versione femminile... ![]() accidenti, ho perso 8 folletti e la calza di Galen... non so' se riuscirò a continuare a giocare ![]() devo allora cercare il nome maschile, il personaggio si chiama Marco.... sono molto incerta... p.s. dai 8 folletti non sono molti..... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devo allora cercare il nome maschile, il personaggio si chiama Marco.... sono molto incerta... p.s. dai 8 folletti non sono molti..... ![]() ![]() ![]() ok ci proverò... io auguro buona fortuna a te e tu augurala a me... Auguro a tutti quanti inoltre un buon Natale e felice anno nuovo!!! (non credo riuscirò a scrivere ancora, i miei genitori non me lo lasceranno fare dopo cha sono rimasto su internet da mezzogiorno fino a ora!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in bocca al lupo!
augurissimi anche a voi tutti... Per mia mamma, mia sorellina ha chiesto a Babbo Natale un DS tutto per lei, così non lo scippa più!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xfavore mi aiuta qualcuno con il problema del circo -------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xfavore mi aiuta qualcuno con il problema del circo io ancora in questo file non ho il circo, ma quando con l'altro in cui sono riuscita ad avere il figlio prima che si rovinasse il file ![]() ![]() mi spiace, non posso aiutarti.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, grazie lo stesso
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, grazie lo stesso per vedere il circo in azione, dovresti arrivare a + di 200 di amicizia, se arrivi a 251 non va + bene... devi vedere prima l'evento ke di martedì vai da lei dopo le 19:30 in giorno di sole. poi di martedì lei dovrebbe venire a casa tua in un giorno di sole e il circo parte. hai qualche possibilità di vederlo nel sogno della notte di capodanno. (chiedete per altre informazioni ![]() Amicizia: Max 250 non di più! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:09 |