![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uffy!!!!Andrò alla ricerca degli altri Folletti ![]() Grazie per avermi risposto subito ![]() devi arrivare a 60 folletti per salvare la dea del raccolto la casa con il letto matrimoniale [(prezzo 10000 + 700 pietre)credo per forza pietre...) e cuore rosso (60000/65535 P affetto) 1 fatica assurda ma cel'ho fatta, io alla fine ![]() ![]() ![]() per i folletti:101 sprites Pally! dovresti far vedere il gioco a un esperto! non puoi continuare a riniziare... mi dispiace! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi vi volevo dire che finalmete mi sono sposato con Leila!!!!!!
Però sono ancora dispiciuto del fatto che anche a me si sono corroti i file quando ero sposato con Muffy.Bè spero che non accada piu! Ho trovato anche un video del matrimono.Per non so come si mettono qualcuno sa come si fa? -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!!! Mi potete dire come si prendono altri DVD c'è l'ho solo uno:
VITA IN FATTORIA-PRINC. -------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!!! Mi potete dire come si prendono altri DVD c'è l'ho solo uno: VITA IN FATTORIA-PRINC. hai ragione, neanche io so come si fa, infatti anch'io ho solo quello ![]() forse li vende raramente Van ![]() altro non saprei dire... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi vi volevo dire che finalmete mi sono sposato con Leila!!!!!! Però sono ancora dispiciuto del fatto che anche a me si sono corroti i file quando ero sposato con Muffy.Bè spero che non accada piu! Ho trovato anche un video del matrimono.Per non so come si mettono qualcuno sa come si fa? DAVVERO?????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() Anche noi vorremmo sposarla! ma....senti un po' ...lei è più sciolta e sorridente al matrimonio? viene a vivere nella fattoria? -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DAVVERO?????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() Anche noi vorremmo sposarla! ma....senti un po' ...lei è più sciolta e sorridente al matrimonio? viene a vivere nella fattoria? so che viene a vivere ma devi costruire prima un laghetto con pietre, che costa 100000 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
so che viene a vivere ma devi costruire prima un laghetto con pietre, che costa 100000 ![]() illaghetto quello per le oche? GIA' FATTO..... ![]() chi ha notizie di come è il piccolo o la piccola? -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
illaghetto quello per le oche? GIA' FATTO..... ![]() chi ha notizie di come è il piccolo o la piccola? la sirena è un pesonaggio speciale... nel momento della nascita il gioco ne sccegliera uno dei 5 a caso, ma solo maschi, e, senza coda ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si pero però l'unico momento quando gli puoi chiedere di sposarla è il martedì a mezza notte però stai attenta a non far diventare mercoledì perchè non esce l'evento!e devi aspettare
-------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la sirena è un pesonaggio speciale... nel momento della nascita il gioco ne sccegliera uno dei 5 a caso, ma solo maschi, e, senza coda ![]() ![]() LA SIRENA??? ![]() ![]() ma non si possono avere due bimbi??? magari maschio e femmina??? ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LA SIRENA??? ![]() ![]() ma non si possono avere due bimbi??? magari maschio e femmina??? ![]() apparte il fatto che riuscirla a sposare è difficile, lo stesso della sirena un figlio solo, maschio, casuale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco il sito del filmato!
Cliccate QUI -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LA SIRENA??? ![]() ![]() ma non si possono avere due bimbi??? magari maschio e femmina??? ![]() Si ha ragione vivadsluc Keira è molto difficile da sposare!Devi scendere ogni 255 piani per portargli qualcosa! Lei uniche ragazze complicate sono la Dea e Keira.Poi tutte le altre diciamo che sono piu semplici... -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque avere il figlio è noioso, diventa grande dopo 15 anni!!!
![]() e non fa mai niente oltre che a passeggiare in casa... ![]() comunque in questo gioco continuo a divertirmi!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi piacerebbe provare ad organizzare un pranzo o cena con abitanti del villaggio, ma dopo aver cliccato ORGANIZZA non so più cosa fare!!
-------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
davvero si può fare?!?!?
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
davvero si può fare?!?!? ![]() ![]() se c'è il tasto..... ![]() ![]() ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spieghi perfavore?
non ho capito granchè... ![]() scusa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spieghi perfavore? non ho capito granchè... ![]() scusa ![]() quando clicchi il tasto "cucina" (mi pare, ora non ho il ds sottomano), appare la scritta "ORGANIZZA", poi ricordo di averlo letto nelle istruzioni che sigggg non trovo...... -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() davvero? a me non appare sigh... cosa hai fatto tu in particolare? aiuto!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 14:00 |