![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E...si si.. il premio l'ho ricevuto anch'io ![]() cosa vuoi sapere della 4° miniera? ke posso trovarci? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto ciò ke sapete della quarta...
![]() (il mio inglese è scarso... ![]() ![]() grazie in anticipo! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto ciò ke sapete della quarta... ![]() (il mio inglese è scarso... ![]() ![]() grazie in anticipo! ![]() ![]() Io traduco con GOOGLE ![]() L'ultima è una miniera di 65535 piani di profondità. Potete scendere fino a 300 piani in un momento! Gli speciali elementi in questa miniera sono chiamati palle colorate Wonderful Stones, che potrai trovare su piani che terminano con 0. Se si raccolgono tutte le 9 colori, la dea apparirà , e ti darà la facoltà scelta per 3 preselezionati desideri. Buona fortuna ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto ciò ke sapete della quarta... ![]() (il mio inglese è scarso... ![]() ![]() grazie in anticipo! ![]() ![]() se vuoi ci sono le nostre guide complete anche di consigli su come affrontare le diverse miniere! ![]() oltre alla dea puoi incontrare il sindaco nei piani che finiscono per -00 e gli eroi oscuri! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io traduco con GOOGLE ![]() L'ultima è una miniera di 65535 piani di profondità. Potete scendere fino a 300 piani in un momento! Gli speciali elementi in questa miniera sono chiamati palle colorate Wonderful Stones, che potrai trovare su piani che terminano con 0. Se si raccolgono tutte le 9 colori, la dea apparirà , e ti darà la facoltà scelta per 3 preselezionati desideri. Buona fortuna ![]() ![]() ![]() ![]() PS:scusa, come traduci con google? io lo uso ma non ho capito come si fa... PPS:scusate moltissimo, non voglio uscire dal tema ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vuoi ci sono le nostre guide complete anche di consigli su come affrontare le diverse miniere! ![]() oltre alla dea puoi incontrare il sindaco nei piani che finiscono per -00 e gli eroi oscuri! grazie anke a te manumanu! ![]() mi sei d'aiuto! stupidi mostriciattoli delle miniere andate a scocciare qualcun'altro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se vi assillo con i messaggi, ma adoro questa chat!
![]() ![]() ![]() pensavo di averla aperta la 4°... invece no... ci ho provato per 2 settimane... col martello in mano... quando non c'è flora... come faccio? ![]() centra ke si sono sposati secondo voi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se vi assillo con i messaggi, ma adoro questa chat! ![]() ![]() ![]() pensavo di averla aperta la 4°... invece no... ci ho provato per 2 settimane... col martello in mano... quando non c'è flora... come faccio? ![]() centra ke si sono sposati secondo voi? No non c'entra, l'apri come hai aperto le altre, stesso metodo ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
???
come ho fatto a diventare utente??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma ho visto ke ci sono altri gradi... ![]() kome si fa??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No non c'entra, l'apri come hai aperto le altre, stesso metodo ![]() mi sa' ke non ho equipaggiato il martello... ![]() ![]() hai ragione Mimina! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sto gioco nn piace proprio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si potrà divorziare?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me sto gioco nn piace proprio... allora perke scrivi a questo forum! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x dire ke harvest moon ds nn mi piace...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() scusate, io vorrei divorziare con muffy, e provare a sposare 1 altra ragazza(anke se ho già il figlio) secondo voi è possibile? ![]() comunque puoi sposare anke ragazze come popuri, karen, mary, ann... devi mettere il gioco per gba sotto al ds... inizio ad annoiarmi... ![]() grazie in antcipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che non si può divorziare,ann,popuri ecc. si sposano solo nel gioco del gba
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:30 Da: Palermo Utente Nr.: 22.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma questo gioco è veramente bello come dite io ho animal crossing ww e la stessa cosa o ci sono tante altre belle cose
se potete mi fate degli esempi su cosa si puo fare a un'altra cosa(scusate se rompo)ma supporta la nintendo wi.fi. o solo wirelles spero che mi darete consigli grazie a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() scusate, io vorrei divorziare con muffy, e provare a sposare 1 altra ragazza(anke se ho già il figlio) secondo voi è possibile? ![]() comunque puoi sposare anke ragazze come popuri, karen, mary, ann... devi mettere il gioco per gba sotto al ds... inizio ad annoiarmi... ![]() grazie in antcipo ![]() Potevi divorziare se non avevi un figlio!! ![]() anch'io inizio ad annoiarmi, adesso sto facendo regali a Mimi (dato che mio figlio è in fase 1) per attivare il circo ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi è MIMI???????????????????????????????
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma questo gioco è veramente bello come dite io ho animal crossing ww e la stessa cosa o ci sono tante altre belle cose se potete mi fate degli esempi su cosa si puo fare a un'altra cosa(scusate se rompo)ma supporta la nintendo wi.fi. o solo wirelles spero che mi darete consigli grazie a tutti caro dv99, hai ragione sul fatto ke il gioco è bello, puoi fare di tutto... arare la terra, andare in miniera,farti amici, puoi sposarti(per consigli chiedi 1 po' alla volta, ok ![]() ![]() ![]() ![]() leggi anke le istruzioni, ti torneranno utili... 3 cose: tranquillo non ci disturbi, a me fa piacere scrivere! per sposarti compra il bracciale dell'amore alla casa folletto(devi sbloccare 1 folletto per comprarlo)e devi salvare la dea... buon aquisto harvest moon è bellissimo! buon lavoro! per info visita il sito in inglese o chiedi a noi! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 05:46 |