![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh... chiedi ai tuoi genitori , ti daranno tutte le spiegazioni di cui hai bisogno ![]() scusate del +1 ma non ho saputo resistere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi vi volevo chiedere anche un'altra cosa le galline gli faccio venire il cuore rosso dalle coccole ma poi quando le riposo sono nervose e nn mi fanno le uova...cosa sbaglio? quache consiglio da darmi ![]() Aspetto i vostri consigli -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Poi vi volevo chiedere anche un'altra cosa le galline gli faccio venire il cuore rosso dalle coccole ma poi quando le riposo sono nervose e nn mi fanno le uova...cosa sbaglio? quache consiglio da darmi ![]() Aspetto i vostri consigli Per vedere le percentuali devi avere l'apposito bracciale, mi pare che sia in vendita al casinò..casomai più tardi controllo bene le guide! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per vedere le percentuali devi avere l'apposito bracciale, mi pare che sia in vendita al casinò..casomai più tardi controllo bene le guide! Va bene grazie,e invece per le galline che cosa sbaglio? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va bene grazie,e invece per le galline che cosa sbaglio? ![]() ![]() Le tue galline sono nervose, forse perchè hai saltato 1 giorno a dargli il cibo o le hai lasciate sotto l'acqua ![]() Le galline hanno vita breve dopo qualche anno muoiono di vecchiaia, ti conviene vendere quelle vecchie e mettere a covare delle uova, anche le mucche e le pecore muoiono di vecchiaia, attento! Se hai la fidanzta o la moglie la morte di un animale fa scendere l'affetto ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le tue galline sono nervose, forse perchè hai saltato 1 giorno a dargli il cibo o le hai lasciate sotto l'acqua ![]() Le galline hanno vita breve dopo qualche anno muoiono di vecchiaia, ti conviene vendere quelle vecchie e mettere a covare delle uova, anche le mucche e le pecore muoiono di vecchiaia, attento! Se hai la fidanzta o la moglie la morte di un animale fa scendere l'affetto ![]() Grazie Mimina per i consigli,allora le galline che avevo le ho vendute e ne ho comprata un' altra.. speriamo bene. Ho trovato la spada e scoperto la grotta dietro alla cascata,percaso lì ci posso piantare i miei semi delle verdure o serve ad altro?.. poi ho comprato il bracciaòe dagli gnomi così finalmente posso vedere la percentuale di amicizia,sapresti dire un qualcosa per far felice la vecchina perchè con le piantine cresce solo di 3... per adesso basta ![]() auguro a tutti una buona giornata -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Mimina per i consigli,allora le galline che avevo le ho vendute e ne ho comprata un' altra.. speriamo bene. Ho trovato la spada e scoperto la grotta dietro alla cascata,percaso lì ci posso piantare i miei semi delle verdure o serve ad altro?.. poi ho comprato il bracciaòe dagli gnomi così finalmente posso vedere la percentuale di amicizia,sapresti dire un qualcosa per far felice la vecchina perchè con le piantine cresce solo di 3... per adesso basta ![]() auguro a tutti una buona giornata Dietro la grotta ci puoi seminare tutto quello che vuoi....crescono più in fretta di altri terreni ![]() La vecchina "Nina" ama: Lana, filati, diamanti, con questi aumenti di 9 punti Con questi aumenti di 3 punti: uva selvatica, banane, uva, arance, mele, cavolo, patate, cetriolo, fragola, fiori, pomodori, mais, cipolla, ananas, zucca, melanzane, spinaci, carote, rame, argento, oro, Mystrile, Adamantite, alessandrite, Smeraldo, Rubino, Topaz, peridoto, Agata, Ametista e forse altro ancora ma non lo sò ![]() Poi quando avrai raggiunto il punteggio 225, devi legalarle un gomitoli di lana e allora ti fa la calza -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dietro la grotta ci puoi seminare tutto quello che vuoi....crescono più in fretta di altri terreni ![]() La vecchina "Nina" ama: Lana, filati, diamanti, con questi aumenti di 9 punti Con questi aumenti di 3 punti: uva selvatica, banane, uva, arance, mele, cavolo, patate, cetriolo, fragola, fiori, pomodori, mais, cipolla, ananas, zucca, melanzane, spinaci, carote, rame, argento, oro, Mystrile, Adamantite, alessandrite, Smeraldo, Rubino, Topaz, peridoto, Agata, Ametista e forse altro ancora ma non lo sò ![]() Poi quando avrai raggiunto il punteggio 225, devi legalarle un gomitoli di lana e allora ti fa la calza Grazie per la lista degli oggetti che piacciono ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto andando al passo per sposarmi con Keria per la 2° volta perche' ho dovuto rifare il gioco da capo 2 volte...
per fortuna ho gia' 40 folletti ![]() ps se avete bisogno di aiuto scrivetemi e avrete le risposte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Brava Pally continua cosi!!!!!!!!!
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la lista degli oggetti che piacciono ![]() ![]() i diamanti li trovi nella 2° miniera, nelle rocce, dal piano 80 al 100 ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno per favore si ricorda se l'adamantite si trova nella seconda parte della 3 miniera? in sostanza dopo la stanza di Keria?
-------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno per favore si ricorda se l'adamantite si trova nella seconda parte della 3 miniera? in sostanza dopo la stanza di Keria? ciao sono nuovo e sono esperto nel gioco(ho anke il figlio) per l'adamantite ne trovi 1 a ogni piano dopo il 0 della 3° miniera! PS:i miei omaggi anke agli altri del topic! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto andando al passo per sposarmi con Keria per la 2° volta perche' ho dovuto rifare il gioco da capo 2 volte... per fortuna ho gia' 40 folletti ![]() ps se avete bisogno di aiuto scrivetemi e avrete le risposte ho saputo mi dispiace 1 sacco!!! ![]() ![]() ![]() auguri e buona fortuna! ![]() (complimenti per la velocità io starei ancora a mezzo folletto ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto andando al passo per sposarmi con Keria per la 2° volta perche' ho dovuto rifare il gioco da capo 2 volte... per fortuna ho gia' 40 folletti ![]() ps se avete bisogno di aiuto scrivetemi e avrete le risposte cielo!! ![]() ![]() mi spiace tantissimo ![]() ti auguro buona fortuna ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, c'è qualcuno ke sa se bisogna fare qualcosa per il circo?
![]() ho + di 200 di amicizia con barney e mimi e dicono di voler mandarlo avanti da soli... ![]() ![]() ho visto barnney chiedere allo yeti di partecipare(capisco al 10% giapponese) ma si è arrabiato ed è andato via ![]() Ps: mukumuku ti regala 1 pesce L il giorno dopo ke con lui di amicizia arrivi a 100 ![]() se sapete qualcosa ditemelo! ![]() grazie in anticipo! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si il pesce L l'ho ricevuto! Anch'io vorrei avere notizie sul circo !!
Un'altra cosa mi piacerebbe sapere ![]() Sto incominciando ad annoiarmi ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si il pesce L l'ho ricevuto! Anch'io vorrei avere notizie sul circo !! Un'altra cosa mi piacerebbe sapere ![]() Sto incominciando ad annoiarmi ![]() ![]() ![]() ![]() Muffy, tesoro mio, portami li' con te! ![]() ![]() ho capito sul circo, il figlio va a fare una visita e loro lo aprono!(non so quando però...) ![]() ke sapete sulla 4° miniera? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Mimina per i consigli,allora le galline che avevo le ho vendute e ne ho comprata un' altra.. speriamo bene. Ho trovato la spada e scoperto la grotta dietro alla cascata,percaso lì ci posso piantare i miei semi delle verdure o serve ad altro?.. poi ho comprato il bracciaòe dagli gnomi così finalmente posso vedere la percentuale di amicizia,sapresti dire un qualcosa per far felice la vecchina perchè con le piantine cresce solo di 3... per adesso basta ![]() auguro a tutti una buona giornata ti conviene regalargli gli energizzanti, sono più facili da avere(negozio di vannei giorni ke contengano un 3 o un 8 nella data) oppure li cucini in pentola con erba arancione, erba nera(iminiera, ma forse lo sai già) n e fiore di magia scarlatta rosso ke trovi di solito in autunno ![]() ![]() ![]() buona fortuna ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Muffy, tesoro mio, portami li' con te! ![]() ![]() ho capito sul circo, il figlio va a fare una visita e loro lo aprono!(non so quando però...) ![]() ke sapete sulla 4° miniera? E...si si.. il premio l'ho ricevuto anch'io ![]() cosa vuoi sapere della 4° miniera? -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:14 |