![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate volevo dire l'orso!!!!!!!!!
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 10:40 Utente Nr.: 22.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nella terza miniera al 255 piano, ho distrutto tutte le rocce, ho ucciso tutti i mostriciattoli, ho la spada ma non riesco a rompere la roccia che mi porta dalla principessa Keria...come devo fare? AIUTO!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nella terza miniera al 255 piano, ho distrutto tutte le rocce, ho ucciso tutti i mostriciattoli, ho la spada ma non riesco a rompere la roccia che mi porta dalla principessa Keria...come devo fare? AIUTO!!!! successo anche a me ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate volevo dire l'orso!!!!!!!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quel bel peluchone che si trova in inverno tra il lago della dea e l'albero dei folletti (è la stessa mappa in verità)
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quel bel peluchone che si trova in inverno tra il lago della dea e l'albero dei folletti (è la stessa mappa in verità) ![]() ![]() nn e' niente e' solo un personaggio cosi' come in primvera ci sono le coccinelle... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn e' niente e' solo un personaggio cosi' come in primvera ci sono le coccinelle... puoi interagire con lui e fargli dei regali! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,avrei una domandina che forse è già stata detta ma nn ricordo bene.Alla notte di natale è capitato che è entrato qualcuno in casa però nn mi ha lasciato il regalo perchè nn avevo la calzetta appesa,questa dove la posso trovare? poi vi volevo dire è normale che a fine anno avevo pochissimi soldi ed invece il giorno dopo ne avevo moltissimi con tanti zeri
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti,avrei una domandina che forse è già stata detta ma nn ricordo bene.Alla notte di natale è capitato che è entrato qualcuno in casa però nn mi ha lasciato il regalo perchè nn avevo la calzetta appesa,questa dove la posso trovare? poi vi volevo dire è normale che a fine anno avevo pochissimi soldi ed invece il giorno dopo ne avevo moltissimi con tanti zeri ![]() il 23 devi andare dalla vecchina e dargli tutto il filato che hai prodotto in inverno,devi avere 200 punti amicizia (o +, nn ricordo bene) si, se hai mandato a pescare i folletti nell'oceano ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il 23 devi andare dalla vecchina e dargli tutto il filato che hai prodotto in inverno,devi avere 200 punti amicizia (o +, nn ricordo bene) si, se hai mandato a pescare i folletti nell'oceano ![]() ![]() Si,mandai a pescare i folletti nell'oceano,ma la lana deve essere filata o va bene anche appena tagliata e vecchina intendi la moglie di quell che mi dà la canna la pesca? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si,mandai a pescare i folletti nell'oceano,ma la lana deve essere filata o va bene anche appena tagliata e vecchina intendi la moglie di quell che mi dà la canna la pesca? la lana devi prima toglierla via dalla pecora, e poi metterla nella macchina per il filato! -------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 10:40 Utente Nr.: 22.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mieleblu
Inizio la miniera da capo ![]() ![]() Il punteggio di amicizia con la vecchietta e' 255 poi lei ti fa' la calza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate volevo dire l'orso!!!!!!!!! Durante la stagione invernale potrete trovare un pelo bianco, creatura dalla Dea. Mukumuku è una leggenda nella valle, ma si può parlare con lui solo per 30 giorni dell 'anno. Lui non gironzola per il territorio e si può vedere solo durante la notte. Muku compleanno è in inverno 1, dandogli così un fiore guadagnerà 45 PF, e di ogni ulteriore fiore varrà la pena 15 PF quello stesso giorno. ci sono bel 7 eventi che lo coinvolgono ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sposato a Lumina
![]() ![]() ![]() Mi dite come si fa ad avere un bambino?????????? ![]() -------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 13:24 Utente Nr.: 18.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sposato a Lumina ![]() ![]() ![]() Mi dite come si fa ad avere un bambino?????????? ![]() beh... chiedi ai tuoi genitori , ti daranno tutte le spiegazioni di cui hai bisogno ![]() scusate del +1 ma non ho saputo resistere -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non sa contare. Se fai parte del 3%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa centrano i miei genitori????
stai parlando del gioco?????????? -------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sposato a Lumina ![]() ![]() ![]() Mi dite come si fa ad avere un bambino?????????? ![]() devi riportare i punti love almeno al liv. di quando l'hai sposata e mantenerlo finchè lei ti dice di andare dal dottore, dopo 2 mesi ca nasce |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:11 |