![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi..come si fa ad uccidere il mostro con la testa volante e il corpo da cavaliere? è uno dei primi..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
bè basta semplicemente attaccare l'armatura (lascia perdere la testa attaccarla è inutile) continua ad attaccare evitando i colpi che sferra con la lancia (dalla posizione puoi capire se lo sferrerà in alto in basso o centrale) quando la testa si attacca al corpo continua a muoverti cercando di non attaccare dato che perderesti tempo e non potresti evitare i suoi colpi, quando prende la testa e la scaglia contro il muro stai attento ai vari mostriciattoli che si sprigionano, ricomincia ad attaccare finchè non muore, tutto qui
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Picchiandolo di brutto...tanto con le magie in coppia quanto con le armi del tipo
![]() Vero, ha ragione kuroro...mi confondevo con un altro mostro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Picchiandolo di brutto...tanto con le magie in coppia quanto con le armi del tipo ![]() Vero, ha ragione kuroro...mi confondevo con un altro mostro... ma a voi crasha di brutto il gioco? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie..vi faccio sapere..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
rastan, per avere informazioni sulla compatibilità vai nella sezione apposita, oppure nel topic apposito in "Roms DS rilasciate"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
rastan, per avere informazioni sulla compatibilità vai nella sezione apposita, oppure nel topic apposito in "Roms DS rilasciate" grazie.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Scusate, io mi sono bloccato per 1 stupidagine...
allora sono al 349,2%, ho appena ucciso il boss ricoperto di cadaveri e mi sono bloccato a causa di 2 motivi... Qualcuno sà percaso come si fa a passare tra i muri con quella piccola fessura posta al centro(come quando bisogna effettuare la scivolata per passare...ma 1 pò + in alto)?-in castlevania DoS si usava 1 potere(il burattino), ma io ancora non l'ho trovata in PoR... Poi non posso andare in alcune parti perchè c'è 1 specie di muro arancione che in genere bisogna spostarlo con l'uso del partner, ma io ci provo e riprovo e non sposta 1 bel nulla! Ed ho subito pensato che avrei avuto bisogno di qualche magia/potere... Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei molto grato ![]() PS:ho anche MSN se qualcuno mi potrebbe dare 1 mano lì ne sarei estremamente grato(danilomaster@hotmail.it) Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lascia perdere porte, fessure strette e oggetti da spostare per ora, hai bisogno di abilità particolari che acquisirai più avanti (precisamente l'abilità di trasformarti in rospo e quella per spostare oggetti insieme al partner), dedicati solo a proseguire nella trama, dopo quel boss che hai citato dovresti dirigerti verso destra e seguire l'unico sentiero che puoi, affronterai un boss e poi avrai accesso ad un altro dipinto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora che è in italiano l'ho provato, carino, per una breve recensione e opinioni leggere lo spoiler visto che dico anche qualche elemento di trama che molti non vorrebbero sapere.
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ora che è in italiano l'ho provato, carino, per una breve recensione e opinioni leggere lo spoiler visto che dico anche qualche elemento di trama che molti non vorrebbero sapere. ![]() Ne hai ancora di cose da fare, poi ci dirai tra qualche giorno......ho edulcorato lo spoiler. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io ho pigliato l'ingranaggio, ma non sò dove metterlo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io ho pigliato l'ingranaggio, ma non sò dove metterlo... lo usi più avanti. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma ora che diamine dovrei fare, o dove devo andare?
ho saputo k devo recarmi in alto a destra, ma c'è 1 coso da spostare , e poi la porta rossa... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando potete aiutatemi
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando potete aiutatemi Allora vai più che puoi in alto a destra nella mappa che hai scoperto finora e poi torna verso sinistra, appena più in basso. troverai una via che non hai ancora fatto che ti porterà ad una sala con un boss. dopo di lui trovi gli ingranaggi e poi vedi..... -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga chi ma sa dire cosa devo fare dopo aver uciso il mostro biteste che sta nella pozza e che si suca tutta l'acqua x sputarla e usarla come arma
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga chi ma sa dire cosa devo fare dopo aver uciso il mostro biteste che sta nella pozza e che si suca tutta l'acqua x sputarla e usarla come arma Attacca la parte da rana (o quel che è) e quando sputa l'acqua cerca di nuotare più in alto possibile. Continua così per un po' e dovrebbe andare giù che è un piacere. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attacca la parte da rana (o quel che è) e quando sputa l'acqua cerca di nuotare più in alto possibile. Continua così per un po' e dovrebbe andare giù che è un piacere. ![]() see ma l'ho ammazzato da quel dì e che poi non so dove devo andare sono 3 giorni che giro.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi aiuti non riesco a venirne a capo, dove devo andare , cosa devo fare dopo aver ammazzato il mostro.pesce che sta nella vasca d'acqua?
I posti in alto li raggiungero con un abilita che trovero piu avanti, coem x i passaggi stretti? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |