![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per passare nelle "strettoie alte" (in quelle a livello terra basta scivolare) dei trasformarti in rospo.
Strano che non hai l'abilità, da quello che leggo dovresti aver sconfitto in mostro "rana" ...... l'abilità è da quelle parti se ben ricordo, basta equipaggiarla alla tipa e fare la magia. P.s. per la cronaca morte finalmente sconfitta con grande fatica (ho consumato quintali di tonici e pozioni); ho trovato molto semplice invece curare le figlie wind ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 11:32 Utente Nr.: 15.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ok trovato la muta in rospo, O_O che piciu che sono e io mi sbattevo
![]() grz mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 March 2007 - 15:45 Da: Deathland Utente Nr.: 17.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Morte, quale onore! Ovviamente hai la precedenza ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Game: cerca nella "Città Nebbiosa", mi sembra dalle parti del secondo salvataggio dove c'è quel corridoio in verticale. OT per gorzy. Ma esiste un Super Nintendo Mario Party Pak? Il primo non era per N64? C' è un problema » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
C' è un problema
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sicuramente devi battere prima Richter Belmont sennò l'ammazzavampiri la puoi usare solo per i giochetti sadomaso tra jonathan e charlotte ![]() -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 March 2007 - 15:45 Da: Deathland Utente Nr.: 17.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ragazzi, io sono bloccato da molti giorni, esattamente mi trovo appena dopo sconfitto l mostro fatto di cadaveri, ho preso l'ingranaggio e adesso non sò + che fà!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
devi andare alla torre dell'orologio
e mettere l'ingranaggio -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
devi andare alla torre dell'orologio e mettere l'ingranaggio e per farlo deve spingere il mollone in coppia...poi s'incastra e poi entra nella torre di morte -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
il problema è che usando tutti e 2 i personaggi non spingono 1 bel corno...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho sferzata razzo, ma nn ho super spinta...
EDIT: dove si prendono i seguenti oggetti?? la superspinta il guanto della forza grazie anticipatamente ![]() Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho sferzata razzo, ma nn ho super spinta... EDIT: dove si prendono i seguenti oggetti?? la superspinta il guanto della forza grazie anticipatamente ![]() Danilomaster E che sarebbe sta superspinta? E che centra sferzata razzo? Ciò di cui hai bisogno è il "Cubo Spingi" (che hai sicuramente) e del "Guanto Forza" (che dovresti avere e che per dovere di cronaca si trova nella "Tomba Sabbiosa" ovvero la piramide). Sai come si fa a spingere in coppia? -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si so come si fa per spingere in coppia, ma io ho finito la piramide ma ancora nn ho trovato nulla....
EDIT:heeeeeeeelp! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Come si uccidono i nemici rossi? Cioè quelli che quando vengono colpiti dopo poco rinascono?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
quelli sono immortali, se hai seguito i capitoli su play station X o 2 ti renderai conto che non possono essere distrutti
![]() piùttosto come diavolo e dove diavolo devo piglià ste reliquie????? Danilomaster EDIIIIIIIIT: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come si uccidono i nemici rossi? Cioè quelli che quando vengono colpiti dopo poco rinascono? Come avevo già risposto a RomsHunter Infatti questo è il primo capitolo in cui possono essere distrutti. In giro ho sentito che puoi distruggerli anche con l'incantesimo "Santuario" di Charlotte ma non ve lo consiglio proprio ![]() quelli sono immortali, se hai seguito i capitoli su play station X o 2 ti renderai conto che non possono essere distrutti ![]() piùttosto come diavolo e dove diavolo devo piglià ste reliquie????? Danilomaster EDIIIIIIIIT: WOW sono riuscito a prendere il guanto forzaaaaaa ![]() ![]() Ma sta piramide l'avevi finita o no???? ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sapreste dire come faccio a fermare il treno che mi viene addosso nello scenario 17a Strada???? quello vicino al quadro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga dentro al quadro all'estrema sinistra di quello grande dopo aver ucciso il boss uomo lupo ho trovato una croce doro.Che cosa ci si deve fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga dentro al quadro all'estrema sinistra di quello grande dopo aver ucciso il boss uomo lupo ho trovato una croce doro.Che cosa ci si deve fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima devi tornare da Wind e dopo aver completato qualche missione ti dara' quella di recarti alla croce d'oro. Quindi è una cosa che devi fare piu' avanti cioè dopo aver completato un po' di quest. Ciao
Per bloccare il treno invece devi essere rapido e devi aver ottenuto la spinta doppia. Comunque appena senti il treno che arriva e ti impatta chiami subito il compagno (non prima) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:04 |