![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei sapere coem faccio dalle 2 sorelle vampire x non ammazzarle e andare avnti invece di ammazzarle e accedere al finale squallido.Mi hanno detto di far fare la magia dalla tipa ma come? Fa la magia ma quelle continuano a menare? E noi che dobbiamo fare stare fermi? mentre la tipa fa' la magia(non ricordo il nome,ma quella che ha una barra che si carica e ti immobilizza..),tu attiri le sorelle al lato opposto della stanza e quando fanno le magie di ghiaccio,devi difendere la tipa..ti consiglio di stare tutto a sinistra e poi correre a destra e fare la magia.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Anche se non è la discussione più adatta vi comunico che anche io ho finito il gioco, ora mi metto a raccogliere tutte le varie cose e poi provo le due modalità che mi ha sbloccato
![]() Per tutti quelli che lo chiedono, come detto già da Draldas, per sbloccare le due modalità io ho fatto cosi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le dritte, anche se la vedo dura con morte .... ![]() Poi, scusa, ma il famigerato frate è » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh, in fondo Wind era un grande esperto di magie mentre il frate mi sembra molto Don Abbondio
![]() Comunque quella magia cura le alterazioni corporee, quindi è quella giusta per il frate. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 March 2007 - 15:45 Da: Deathland Utente Nr.: 17.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo di qui, poi devo dirvi una cosa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 18:48 Utente Nr.: 1.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti che parlano di come uccidere morte ed intanto c'è un utente collegato con lo stesso nome
![]() Ora che ha letto come fate ad ucciderlo non lo fregate più ![]() Cmq io volevo sapere: suppongo che per vedere le stanze nascoste si debba avere qualcosa che riguarda l'occhio spia (come nei precedenti castelvania) però l'ho visto all'inizio del gioco ed ora non lo trovo più. Qualche indizio sulla sua locazione ? EDIT: Ed ha anche postato prima di me lol, scusa se qui attentiamo tutti alla tua vita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 March 2007 - 15:45 Da: Deathland Utente Nr.: 17.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A dire la verita secondo me la Morte è stata facile da battere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusate...ho sconfitto le figlie di Brauer, ma poi lui é arrivato e le ha salvate, e il castello é crollato...Deduco che non sia la fine completa...Come si fa ad arrivare contro Brauner?
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi prendere il santuario ed usarlo contro le figlie in questo modo il gioco continua
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Morte, quale onore! Ovviamente hai la precedenza
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Game: cerca nella "Città Nebbiosa", mi sembra dalle parti del secondo salvataggio dove c'è quel corridoio in verticale. OT per gorzy. Ma esiste un Super Nintendo Mario Party Pak? Il primo non era per N64? -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, in fondo Wind era un grande esperto di magie mentre il frate mi sembra molto Don Abbondio ![]() Comunque quella magia cura le alterazioni corporee, quindi è quella giusta per il frate. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sinceramente non ricordo se ad inizio gioco mi ha detto qualcosa, però ora non mi dice nulla, stasera provo a curarlo lo stesso ..... vediamo se succede qualcosa. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente non ricordo se ad inizio gioco mi ha detto qualcosa, però ora non mi dice nulla, stasera provo a curarlo lo stesso ..... vediamo se succede qualcosa. » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A questo punto mi sorge il dubbio di aver saltato qualcosa ...... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LoL
Sei ancora indietro ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LoL Sei ancora indietro ![]() ![]() Quindi ? Ho saltato qualcosa vero? Devo cercare nel castello ancora prima di andare da morte ? EDIT: con il ds sotto mano posso aggiungere le seguenti info sulle mappe: - castello di dracula 77.5% - città nebbiosa 93.7% - tomba sabbiosa 95% - terra dei folli 99.3% - foresta dannata 99.2% Quindi richiedo: è ora di affrontare "morte" o ho saltato qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai tranquillo, non hai saltato niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
A questo punto mi sorge il dubbio di aver saltato qualcosa ...... » Clicca per leggere lo Spoiler! « LOLLone e non ti offendere....ma sei indietro....prima ammazza Morte poi ne riparliamo...sappi che per finire P.o.r. al minimo, devi avere almeno circa l'890% completato, perciò fatti 2 conticini. A presto!! -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai tranquillo, non hai saltato niente Ok, perfetto, grazie ![]() LOLLone e non ti offendere....ma sei indietro....prima ammazza Morte poi ne riparliamo...sappi che per finire P.o.r. al minimo, devi avere almeno circa l'890% completato, perciò fatti 2 conticini. A presto!! Forse mi sono spiegato male, non pensavo di essere alla fine, assolutamente. Solo che, visto che non riesco ancora ad uccidere "morte", pensavo di aver saltato qualcosa e magari di essere ancora debole per batterla. Tutto qui ![]() 890% ? bene, allora mi manca ancora tanto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 11:32 Utente Nr.: 15.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come faccio a vedere a che percentuale x mappa sono?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 11:32 Utente Nr.: 15.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga aiutatemi qui vi prego leggete
ok raga io sono alle seguenti xcentuali castello dracula 71,8% città nebbiosa 93,7% tomba sabbiosa 96,3% terra dei folli 98,4% foresta dannata 99,2% ho acquistato il pezzo mappa 3 e mi dice che devo andare su tutto a destra, bene però x passare di la devo passare attraverso una fessura fine, oppure devo tipo volare nella parte sinistra, solo che nn ho nessuna delle abilità che devo fare? qualcuno mi aiuti plz |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:40 |