![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehsi riesumo il Topic perché ho bisogno di un piccolo ausilio *_*
Allora, praticamente: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Thanks in anticipo ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non so se si è capito dove sono xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non so se si è capito dove sono xD Devi proseguire a sinistra dalla stanza in cui hai sconfitto la "sorella delle mezzelune" ( ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci ho provato, ma non ho ben capito come si fa: arrivo a metà percorso e poi il mio partner viene sulla mia moto, e quindi non si rompe il muro °°
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci ho provato, ma non ho ben capito come si fa: arrivo a metà percorso e poi il mio partner viene sulla mia moto, e quindi non si rompe il muro °° Bene. Allora: fai restare il tuo partner sull'altra moto tramite la funzione "stai", premendo Giù + A. Poi fai salire il personaggio che stai controllando sull'altra moto e, partendo, scambia il controllo fra i personaggi con X per evitare i vari ostacoli che si presenteranno da entrambe le parti. Buona fortuna. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unico ostacolo in effetti che mi rompe alquanto è quel quadrato che non mi permette nè di saltare (rimango incastrato e perdo la moto), nè di accovacciarmi (rimango comunque incastrato)...
Ho provato a chiamare a me il partner ma non ha avuto successo xD Per superare quel punto? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unico ostacolo in effetti che mi rompe alquanto è quel quadrato che non mi permette nè di saltare (rimango incastrato e perdo la moto), nè di accovacciarmi (rimango comunque incastrato)... Ho provato a chiamare a me il partner ma non ha avuto successo xD Per superare quel punto? Devi saltare con buon tempismo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi qui con altri quesiti! ^^'
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Inoltre... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Domo arigatou gozaimasu ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 10:10 Utente Nr.: 21.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, Jaltan:
Le sorelle non vanno uccise ma liberate dalla maledizione del vampiro, in modo da andare avanti con il gioco. Per fare questo Charlotte deve possedere l'incantesimo "Santuario". Per trovare Santuario devi possedere inanzitutto l'incantesimo "Muta in Rospo". Poi torni al primo dipinto dell'Egitto, vai nella zona dove rotola il grosso macigno e mutandoti in rospo percorri il passaggio stretto che c'è sotto la discesa; lì troverai l'incantesimo che cerchi. Lascia che Charlotte utilizzi Santuario durante lo scontro, mentre distrai le sorelle con Jonathan utilizzando il sottoattacco "Insulto". La carta dei cuori la puoi ottenere uccidendo il Nyx (l'infermiera demoniaca trovabile nel dipinto della 17° Strada). La carta delle picche la puoi ottenere uccidendo il Yorick, lo scheletro che insegue la sua stessa testa. Il primo pezzo dell'abito da suora si trova nella Grande Scala, accanto alla stanza del dipinto della Terra dei Folli; dovrai rompere il soffitto, rivelando una stanza segreta in cui si cela il primo pezzo dell'abito. Il secondo pezzo dell'abito da suora non ricordo esattamente dove si trovi; ricordo però che è in una delle stanze vicino al dipinto della Tomba Sabbiosa. Per capire dove è situato l'ultimo pezzo dell'abito, devi avere davanti la mappa della Città Nebbiosa: vedrai che nell'angolo in basso a destra c'è una stanza quadrata; devi recarti lì, e distruggere il soffitto in alto a sinistra. Per i soldi vacci "ad sensum". PS: COMUNQUE RAGAZZI SE AVETE BISOGNO DI OGGETTI IN QUESTO GIOCO E AVETE LA WI-FI CONNECTION, DATEMI IL VOSTRO CODICE AMICO E SARO` FELICE DI VENDERVELI. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah... immaginavo che il Santuario avesse qualche utilizzo infatti xD
Ma continuano ad attaccare, come posso fare? Devo chiamare Jonathan in ausilio per caso? PS: Beh mi servirebbe una Bisteccona °ç° Come potrei prenderla? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah... immaginavo che il Santuario avesse qualche utilizzo infatti xD Ma continuano ad attaccare, come posso fare? Devo chiamare Jonathan in ausilio per caso? PS: Beh mi servirebbe una Bisteccona °ç° Come potrei prenderla? La bisteccona la puoi ottenere uccidendo il Gorgone (la lascierà caderà a caso dopo averlo ucciso, quindi dovrai ucciderlo molte volte prima di ottenerla). Per quanto riguarda il combattimento con le Sorelle, come ti ho gia detto, lascia che Charlotte utilizzi Santuario durante lo scontro, mentre distrai le sorelle con Jonathan utilizzando il sottoattacco "Insulto". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto fatto, grazie ^^
Ora mi trovo » Clicca per leggere lo Spoiler! « E poi... » Clicca per leggere lo Spoiler! « OMG Ma quante domande! M ivergogno di me stesso ^^' Domo arigatou gozaimasu ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto fatto, grazie ^^ Ora mi trovo » Clicca per leggere lo Spoiler! « E poi... » Clicca per leggere lo Spoiler! « OMG Ma quante domande! M ivergogno di me stesso ^^' Domo arigatou gozaimasu ^^ Dunque, sconfiggere Brauner è molto semplice, ma ti conviene avere prima l'Ammazzavampiri potenziata; puoi ottenere ciò sconfiggendo la Memoria della Frusta. Per sconfiggerla, usa ogni mezzo possibile per aumentare l'attacco (cotta di furia, aumenta ATT e cose simili) e usa la frusta del lutto. Come sub - arma la torta di crema potenziata al Master può fare miracoli. Il Dodo si trova nel secondo dipinto dell'Egitto; prosegui sempre dritto nella mappa fino a raggiungere la fine, laddove ci dovrebbe essere una palma. A questo punto rispostati a destra, nell'altro riquadro della mappa, e il Dodo dovrebbe apparire. Se non succede, torna nel riquadro a sinistra e poi di nuovo a destra; ritenta finché lo vedi (è una sottospecie di gallina) e poi uccidilo velocemente (fuggirà) per completare l'obbiettivo. Gli altri due percorsi della modalità Anti-Boss vanno sbloccati completando il gioco. Non c'è un vero e proprio modo per fare soldi in fretta; il modo più efficace è di indossare capi d'abbiglamento con alti livelli di FOR (fortuna) e di usare incantesimi per aumentare la medesima; così si troveranno quantità più ingenti di denaro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E dove posso trovare la Torta di Crema?
No perché la mia sub-arma più potente è lo Shuriken Yagyu o come si chiama xD Inoltre... Le somme di denaro che posso trovare a quanto può arrivare? Io al massimo trovo monete da 100, ma non so se ci si ferma li... Ah eppoi noto che premendo Select mentre sono in giro, mi esce la lista delle statistiche dei personaggi: tuttavia mentre una opzione (arancione) per le armi è piena, quella blu invece è vuota. C'è un modo per utilizzare anche quella parte degli equip? °° Domo arigatou gozaimasu ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 3 December 2008 - 17:48 Utente Nr.: 32.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
avrei bisogno di un paio (anche di più) di aiutini. per esempio: dove trovo l'incantesimo per diventare rana? come risolvo la parte delle 2 moto (o quello che sono)? come faccio a passare dove c'è la colonna di fuoco? sigh sigh sono ferma da tantissimo!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti! avrei bisogno di un paio (anche di più) di aiutini. per esempio: dove trovo l'incantesimo per diventare rana? come risolvo la parte delle 2 moto (o quello che sono)? come faccio a passare dove c'è la colonna di fuoco? sigh sigh sono ferma da tantissimo!!!! Guarda, ti basta fare un giro nelle pagine di questa discussione, avrò risposto alle tue stesse domande circa 5 volte! Se c'è bisogno sono disposto a fare una guida completa di questo gioco (in italiano ovviamente) per il forum. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 3 November 2008 - 10:53 Utente Nr.: 31.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti io son obloccato all'inizio quando scendo in quella che pare una stazione e mi trovo davanti un vagoncino e una leva da tirare per azionarlo...
COme faccio a andarmene?? sono spaventato...se sono bloccato già qui non voglio sapere il poi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti io son obloccato all'inizio quando scendo in quella che pare una stazione e mi trovo davanti un vagoncino e una leva da tirare per azionarlo...
COme faccio a andarmene?? sono spaventato...se sono bloccato già qui non voglio sapere il poi... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ti preoccupare, una volta che capisci i meccanismi di gioco poi tutto diventa più facile, basta solo aguzzare un po' l'ingegno, poi se proprio ti blocchi ancora puoi sempre chiedere qui!!!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 3 November 2008 - 10:53 Utente Nr.: 31.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ti preoccupare, una volta che capisci i meccanismi di gioco poi tutto diventa più facile, basta solo aguzzare un po' l'ingegno, poi se proprio ti blocchi ancora puoi sempre chiedere qui!!!grazie mille.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:29 |