![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn trovo l'incatesimo santuario, sapete dirmi dov'è? Devi prendere inanzitutto l'incantesimo "Muta in Rospo". Poi torni al primo dipinto dell'Egitto, vai nella zona dove rotola il grosso macigno e mutandoti in rospo percorri il passaggio stretto che c'è sotto la discesa; lì troverai l'incantesimo che cerchi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, grazie ora provo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trucchi e consigli x questo gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e traduzione: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Trucchi e consigli x questo gioco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « e traduzione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Lasciali solo in eng visto che i traduttori non fanno bene il loro lavoro, non ti sei accorto del macello che fa? ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si me ne ero accorto ma la metto lo stesso magari uno integra se nn capisce bnbbn l inglese... sai comè...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
era solo un consiglio
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
si me ne ero accorto ma la metto lo stesso magari uno integra se nn capisce bnbbn l inglese... sai comè... Friday se vuoi arrivare a 50 messaggi in questo modo sappi che ti impediremo comunque di vendere, stai inzozzando tutti i thread delle soluzioni con messaggi a dir poco inutili (oltretutto non te li ha chiesti nessuno i "trucchi e i consigli") Quindi se hai qualcosa da scrivere di interessante bene, altrimenti smettila di postare queste zozzerie prese da chissa quale sito inglese (sarà gamefaq?) "uomo avvisato mezzo salvato" warn per te |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 3 August 2008 - 19:05 Da: Torino Utente Nr.: 29.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Ragazzi, sono sempre Vitalico.
Sapreste dirmi al Completamento delle abilità secondarie di Jonathan cioè portandole tutte (ma proprio tutte) a livello Maestro se viene sbloccato qualcosa? Partendo dal presuposto che alcune tra cui: Palla d'acciaio e Sferzata razzo sono veramente toste da portare a tale livello, spero solo di non stare a perdere tempo. Seconda cosa, come ottengo le traccie 1 e 2 per il giradischi ? Grazie nuovamente e a presto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Ragazzi, sono sempre Vitalico. Sapreste dirmi al Completamento delle abilità secondarie di Jonathan cioè portandole tutte (ma proprio tutte) a livello Maestro se viene sbloccato qualcosa? Partendo dal presuposto che alcune tra cui: Palla d'acciaio e Sferzata razzo sono veramente toste da portare a tale livello, spero solo di non stare a perdere tempo. Seconda cosa, come ottengo le traccie 1 e 2 per il giradischi ? Grazie nuovamente e a presto. Non si sblocca nulla portando tutte le abilità a Maestro, ma ovviamente queste diventano molto più forti e servirà l'abilità "giavellotto" a livello Maestro per prendere la Lancia di Alucard da Eric. Sinceramente non mi ricordo dove si trovino le traccie 1 e 2. La traccia 4 si ottiene uccidendo l'Amducias, la traccia 3 uccidendo Abaddon e la Traccia 5 sarà disponibile nel negozio dopo aver guadagnato un certo numero di punti - negozio; a ogni modo mi sembra che queste due traccie si trovino pure nel negozio dopo aver guadagnato un certo numero di punti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 3 August 2008 - 19:05 Da: Torino Utente Nr.: 29.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non si sblocca nulla portando tutte le abilità a Maestro, ma ovviamente queste diventano molto più forti e servirà l'abilità "giavellotto" a livello Maestro per prendere la Lancia di Alucard da Eric. Sinceramente non mi ricordo dove si trovino le traccie 1 e 2. La traccia 4 si ottiene uccidendo l'Amducias, la traccia 3 uccidendo Abaddon e la Traccia 5 sarà disponibile nel negozio dopo aver guadagnato un certo numero di punti - negozio; a ogni modo mi sembra che queste due traccie si trovino pure nel negozio dopo aver guadagnato un certo numero di punti. Ok grazie per la Info, che peccato avessi saputo prima non mi dedicavo in modo così maniacale allo sblocco di tali abilità. Cercherò allora le tracce 1 e 2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Mostro Alastor che sarebbe il N° 126, sapreste dirmi che cosa rilascia come oggetto?
Visto che lo si affronta solo nel Nido del Male, ma non mi ha mai lasciato nulla. E' l'ultimo mostro che ancora non molla l'oggetto. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Mostro Alastor che sarebbe il N° 126, sapreste dirmi che cosa rilascia come oggetto? Visto che lo si affronta solo nel Nido del Male, ma non mi ha mai lasciato nulla. E' l'ultimo mostro che ancora non molla l'oggetto. Grazie Alastor rilascia la Spada Damasco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una volta terminato in Modalità Difficile, avendo trovato tutti gli oggetti dei mostri, non sblocca nulla?
L'ho finito nuovamente ieri, ma non mi sembra abbia dato nulla. Bho!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una volta terminato in Modalità Difficile, avendo trovato tutti gli oggetti dei mostri, non sblocca nulla? L'ho finito nuovamente ieri, ma non mi sembra abbia dato nulla. Bho!! In che modalità difficile l'hai finito? Quale era il livello massimo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in Modalità 50 con jonathan Ma ora voglio provare con Richer o le sorelle Completalo in modalità difficile massimo 1 livello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ciao a tutti!! Oramai gioco da quasi un mese a questo gioco, ma ho un problema.
In pratica non riesco a proseguire nella mappa del castello, in una zona molto in alto, e credo che ci voglia qualche abilità particolare per raggiungerla. inoltre, ci sono tanti spazi stretti che non riesco a varcare, e, da quello che ho letto, ci vuole una "muta da rana" che non trovo in nessun posto!!. Qualcuno dalla gentilezza infinita, può perfavore dirmi in quale pezzo di mappa del gioco, dove posso trovarla?. Grazie!!!! HO RISOLTO!!! il personaggio che ha la magia, dopo aver sconfitto il mostro è charlotte! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quali spazi in alto ti riferisci, scusami?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehsi riesumo il Topic perché ho bisogno di un piccolo ausilio *_*
Allora, praticamente: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |