![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 19:21 Utente Nr.: 28.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie
-------------------- Castlevania POR codice amico:292209351229
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I punti shop si li possono visualizzare , tenendo premuto R nella schermata principale del negozio , dove ci sono le voci "Compra" "Vendi" etc.
-------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 19:21 Utente Nr.: 28.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo che hai comprato la spada sacra non sblocchi più niente dal mercante comunque come faccio a fare le missioni del fantasma quelle che mi dice che devo immettere il codice destra giù sinistra destra più Y ( arte rotane ) e anche arte marziale su sinistra giù destra più Y grazie in anticipo del vostro aiuto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma dopo che hai comprato la spada sacra non sblocchi più niente dal mercante comunque come faccio a fare le missioni del fantasma quelle che mi dice che devo immettere il codice destra giù sinistra destra più Y ( arte rotane ) e anche arte marziale su sinistra giù destra più Y grazie in anticipo del vostro aiuto! devi semplicemente immettere quella combinazione di tasti in fretta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 3 August 2008 - 19:05 Da: Torino Utente Nr.: 29.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece stò cercando di inbattermi negli abiti da Suora che non riesco a trovare.
Sapreste dirmi come fare e dove trovarli? Un'altra cosa, vorrei configurare in mio Ds in modalità Wi-Fi ma non sono capace mi dite come fare? Grazie da Vitalico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece stò cercando di inbattermi negli abiti da Suora che non riesco a trovare. Sapreste dirmi come fare e dove trovarli? Un'altra cosa, vorrei configurare in mio Ds in modalità Wi-Fi ma non sono capace mi dite come fare? Grazie da Vitalico Allora, amico mio, hai chiesto alla persona/e giusta/e! Ora cercherò di soddisfare le tue richieste! Il primo pezzo dell'abito da suora si trova nella Grande Scala, accanto alla stanza del dipinto della Terra dei Folli; dovrai rompere il soffitto, rivelando una stanza segreta in cui si cela il primo pezzo dell'abito. Il secondo pezzo dell'abito da suora non ricordo esattamente dove si trovi; ricordo però che è in una delle stanze vicino al dipinto della Tomba Sabbiosa. Per capire dove è situato l'ultimo pezzo dell'abito, devi avere davanti la mappa della Città Nebbiosa: vedrai che nell'angolo in basso a destra c'è una stanza quadrata; devi recarti lì, e distruggere il soffitto in alto a sinistra. Per quanto riguarda la connessione Wi - Fi, devi prima dichiarare il tuo tipo di connessione, se usi la chiavetta Nintendo e quant'altro; comunque ti basterà fare Opzioni>configura wi-fi e da lì dovresti sapere come regolarti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Sono in un punto morto -w-'.
Praticamente il fantasma mi ha affidato una missione, quella di aiutare il macellaio a tagliare la carne. Ecco, dove cavolo è 'sto macellaio?! In Città non lo trovo, che sia in ferie? o_o' -------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono in un punto morto -w-'. Praticamente il fantasma mi ha affidato una missione, quella di aiutare il macellaio a tagliare la carne. Ecco, dove cavolo è 'sto macellaio?! In Città non lo trovo, che sia in ferie? o_o' Rilassati, non devi trovare nessun macellaio. Devi recarti nella Città della Nebbia ed entrare nella stanza in alto a sinistra nel primo edificio in cui entri; qui troverai un bel pò di carne appesa: distruggila usando una mazza oppure a mani nude ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 3 August 2008 - 19:05 Da: Torino Utente Nr.: 29.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, amico mio, hai chiesto alla persona/e giusta/e! Ora cercherò di soddisfare le tue richieste! Il primo pezzo dell'abito da suora si trova nella Grande Scala, accanto alla stanza del dipinto della Terra dei Folli; dovrai rompere il soffitto, rivelando una stanza segreta in cui si cela il primo pezzo dell'abito. Il secondo pezzo dell'abito da suora non ricordo esattamente dove si trovi; ricordo però che è in una delle stanze vicino al dipinto della Tomba Sabbiosa. Per capire dove è situato l'ultimo pezzo dell'abito, devi avere davanti la mappa della Città Nebbiosa: vedrai che nell'angolo in basso a destra c'è una stanza quadrata; devi recarti lì, e distruggere il soffitto in alto a sinistra. Per quanto riguarda la connessione Wi - Fi, devi prima dichiarare il tuo tipo di connessione, se usi la chiavetta Nintendo e quant'altro; comunque ti basterà fare Opzioni>configura wi-fi e da lì dovresti sapere come regolarti. Oggi cercherò nuovamente sti abiti. Per quanto riguarda la connessione Wi-fi , io non ho nessuna chiavetta, ma penso di affidarmi esclusivamente alla Ds e al Router wi D-Link che ho in casa, ma nella procedura iniziale di configurazione, mi dice di guardare sul sito WWW.NINTENDOWi-fi.Com Li non è che ci ho capito molto, sò solo che la Ds non comunica con il Router e che il mio tipo di Router non è tra l'elenco di quelli conpatibili. Grazie da Vitalico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi cercherò nuovamente sti abiti. Per quanto riguarda la connessione Wi-fi , io non ho nessuna chiavetta, ma penso di affidarmi esclusivamente alla Ds e al Router wi D-Link che ho in casa, ma nella procedura iniziale di configurazione, mi dice di guardare sul sito WWW.NINTENDOWi-fi.Com Li non è che ci ho capito molto, sò solo che la Ds non comunica con il Router e che il mio tipo di Router non è tra l'elenco di quelli conpatibili. Grazie da Vitalico Allora devi comprare una chiavetta wi-fi Nintendo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dove si trova il pane amuffito e la spada lunga? vi prego aiutatemi, grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dove si trova il pane amuffito e la spada lunga? vi prego aiutatemi, grazie Il pane ammuffito si trova nella Foresta Dannata, mentre la spada lunga è nella Città della Nebbia(l'avrai probabilmente venduta, perché è un'arma che si trova all'inizio e non serve a niente in quel momento; io ho risolto eseguendo il backup della mia copia di Portrait of Ruin, poi ho preso la spada lunga in un nuovo dato ed in seguito l'ho passata alla mia cartuccia originale con due DS tramite la Modalità Negozio). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora devi comprare una chiavetta wi-fi Nintendo. Ma dai ![]() E' così necessaria? e poi il costo? Non può essere che non mi connette perchè uso dei Backup dei giochi? Cmq volevo ringraziarti ![]() Ora ò'unica cosa che mi manca, ma mi sembra di aver capito da un precedente utente che ha fatto il mio stesso errore è quello di trovare gli occhiali spessi, ![]() ![]() Amen |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dai ![]() E' così necessaria? e poi il costo? Non può essere che non mi connette perchè uso dei Backup dei giochi? Cmq volevo ringraziarti ![]() Ora ò'unica cosa che mi manca, ma mi sembra di aver capito da un precedente utente che ha fatto il mio stesso errore è quello di trovare gli occhiali spessi, ![]() ![]() Amen Bhè, se il tuo router non è compatibile non c'è niente da fare, è successa la stessa cosa a me; necessiti di una chiavetta, che costa dai 30 ai 45 euro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mannaggia quindi non completerò mai quella missione? ache il pane amuffito l'ho venduto -.-"
Comunque in hard mode si sblocca qualcosa? o anche giocando con le sorelle? ditemi solo si o no non ditemi cosa si sblocca -------------------- Castlevania POR codice amico:292209351229
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mannaggia quindi non completerò mai quella missione? ache il pane amuffito l'ho venduto -.-" Comunque in hard mode si sblocca qualcosa? o anche giocando con le sorelle? ditemi solo si o no non ditemi cosa si sblocca In hard mode si sbloccano cose. In modalità Sorelle no. Nota che la modalità Sorelle serve da prologo al gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, mi sono imbattuto dopo aver completato 888% della mappa nel Nido del Male.
E' una figata di Mostri, ma sono uno più tosto di un'altro. Stò provando a procedere con calma anche perchè l'incantesimo di guarigione ci mette una marea di tempo. come arrivo alla fine vi faccio sapere. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è difficile il nido del male...forse perchè sono arrivato li al livello 66...vabbè comunque gran bel gioco!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi aiuti non riesco a venirne a capo, dove devo andare , cosa devo fare dopo aver ammazzato il mostro.pesce che sta nella vasca d'acqua? I posti in alto li raggiungero con un abilita che trovero piu avanti, coem x i passaggi stretti? Devi andare a destra per prendere l'incantesimo che trasforma in Rana dopodichè incominciare a fare quei lvl dove non potevi ancora passare xchè troppo grande il pg. Consiglio: ( se hai almeno il 50% di Fortuna con uno dei due Pg, prova a farti dare del mostro ad un Occhio nella città Nebbiosa lo Spaccamuri che è un elmetto che ti serve per trovare in automatico i muri piu fragili) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:54 |