![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi serve un aiutino o suggerimento.
Sto combattendo contro le 2 sorelle, ho la magia Santuario. Solo che non riesco mai in tempo a completare la magia. Alla fine riescono sempre a colpirmi. Cerco di far stare lontano Charlotte...e con Jonathan cerco di distrarle o comunque attirare l'attenzione su di me, ma o di colpo Charlotte viene in mio soccorso a prenderle oppure riescono a colpirla. Qualche suggerimento? Chessò per guagnare tempo, qualsiasi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Mi serve un aiutino o suggerimento. Sto combattendo contro le 2 sorelle, ho la magia Santuario. Solo che non riesco mai in tempo a completare la magia. Alla fine riescono sempre a colpirmi. Cerco di far stare lontano Charlotte...e con Jonathan cerco di distrarle o comunque attirare l'attenzione su di me, ma o di colpo Charlotte viene in mio soccorso a prenderle oppure riescono a colpirla. Qualche suggerimento? Chessò per guagnare tempo, qualsiasi. strategia piu semplice possibile - usa tu Charlotte ![]() cerca prima di attirare le sorelle all' estremo della stanza poi indietreggia tenendoti fuori tiro, puoi tentare di tenerle a distanza con Jonathan in auto attack e sperare in bene, altrimenti dopo averle attirate tieni charlotte a caricare la spell e intanto la copri con jonathan cercando di distruggere i ghiaccioloni. cmq alla fin fine qualunque strategia usi si riduce tutto a puro e semplice culo visto che santuario ci mette comunque una vita a caricarsi e non c'è una skill/arma che ti permetta di tenere le sorelle lontane. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
strategia piu semplice possibile - usa tu Charlotte ![]() cerca prima di attirare le sorelle all' estremo della stanza poi indietreggia tenendoti fuori tiro, puoi tentare di tenerle a distanza con Jonathan in auto attack e sperare in bene, altrimenti dopo averle attirate tieni charlotte a caricare la spell e intanto la copri con jonathan cercando di distruggere i ghiaccioloni. cmq alla fin fine qualunque strategia usi si riduce tutto a puro e semplice culo visto che santuario ci mette comunque una vita a caricarsi e non c'è una skill/arma che ti permetta di tenere le sorelle lontane. Me ne sto accorgendo..addirittura per ben 2 volte la magia è stata lanciata ma nel medesimo istante mi hanno ammazzato(Jonathan). Comunque adesso provo ad usare Charlotte direttamente come dici. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ah una cosa che mi ero dimenticato, usando direttamente charlotte devi anche tenere d'occhio il mana residuo o rischi che jonathan te lo consumi tutto prima di aver finito di caricare la spell, per ovviare puoi usare un oggetto di ripristino o direttamente levarlo dal campo quando si avvicina al limite che ti serve per lanciare la spell, ho un ricordo un pò confuso avendoci giocato parecchio tempo fa ma mi pare che il momento migliore per cominciare a caricare sia quando le sorelle hanno finito la combo che crea la spada di ghiaccio in quanto indietreggiano e restano ferme 1-2 secondi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ce l'ho fatta finalmente. Però confermo: ci vuole solo culo. Poteva benissimo capitare che per altre 50 volte non ce la facevo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna equipaggiare con stivali per andare il più veloci possible charlotte, mentre un'armatura spessa quanto una casa per jonathan (non importa quanto sia veloce, tanto deve stare fermo...)
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 13:45 Utente Nr.: 28.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi come faccio ad ammazzare quel bastardo di dracula???sn 4 giorni ke ci provo..cm faccio a scamparla qnd compaiono quegli artigli di pietra ke mi skiacciano??...potete aiutarmi??aspetto notizie!!!ciao e grazie!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 19:21 Utente Nr.: 28.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo 3 vestiti da suora????
-------------------- Castlevania POR codice amico:292209351229
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi come faccio ad ammazzare quel bastardo di dracula???sn 4 giorni ke ci provo..cm faccio a scamparla qnd compaiono quegli artigli di pietra ke mi skiacciano??...potete aiutarmi??aspetto notizie!!!ciao e grazie!! Allora, intanto assicurati di avere una buona dose di pozioni; durante la prima parte del combattimento concentrati sopratutto su Morte, che è più facile da colpire e riceve un maggiore numero di danni; quando ne hai la possibilità, colpisci Dracula; quando Dracula si trasforma massacralo; per evitare "gli artigli che ti schiacciano" continua a colpirli con l'aiuto del tuo partner e usa una attacco combinato potente come "Meteora". Memorizza la combinazione degli attacchi di Dracula e riuscirai presto a sconfiggerlo. Mentre ci sono, ti do qualche altro consiglio: per capire quali muri si possono rompere, equipaggia l'elmo chiamato Spaccamuri, che potrai ottenere a caso uccidendo un Occhio Spia. Per qualsiasi altri domanda, non esitare a chiedere, come scritto in firma! ![]() @Crocodile: se usavi la sub weapon di Jonathan "Insulto", Charlotte poteva lanciare l'incantesimo senza essere disturbata, ma ormai ce l'hai fatta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, su GameFaqs ho letto un po la Board relativa a CS POR, e ho letto che si puo ottenere la Holy Claymore, acquistandola da Vincet dopo aver ottenuto tot Punti Shopping (insomma più roba compri più punti fai xD )
Volevo chiedere, ma questa Holy Claymore sarebbe la Spada Sacra? Al costo di 300.000 monete? Se è cosi non mi resta che salire a Liv 99 ed ho finito ![]() Edit: Attualmente ho 608.000 punti shopping , o come acciderbola si chiamano ![]() -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 13:45 Utente Nr.: 28.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ke devo fare x prendere la magia n. 59???sto completando le abilità secondarie di charlotte...grazie ciao!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, su GameFaqs ho letto un po la Board relativa a CS POR, e ho letto che si puo ottenere la Holy Claymore, acquistandola da Vincet dopo aver ottenuto tot Punti Shopping (insomma più roba compri più punti fai xD ) Volevo chiedere, ma questa Holy Claymore sarebbe la Spada Sacra? Al costo di 300.000 monete? Se è cosi non mi resta che salire a Liv 99 ed ho finito ![]() Edit: Attualmente ho 608.000 punti shopping , o come acciderbola si chiamano ![]() si mi pare prp di si....sarebbe una grande spada con una croce al suo interno! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, intanto assicurati di avere una buona dose di pozioni; durante la prima parte del combattimento concentrati sopratutto su Morte, che è più facile da colpire e riceve un maggiore numero di danni; quando ne hai la possibilità, colpisci Dracula; quando Dracula si trasforma massacralo; per evitare "gli artigli che ti schiacciano" continua a colpirli con l'aiuto del tuo partner e usa una attacco combinato potente come "Meteora". Memorizza la combinazione degli attacchi di Dracula e riuscirai presto a sconfiggerlo. Mentre ci sono, ti do qualche altro consiglio: per capire quali muri si possono rompere, equipaggia l'elmo chiamato Spaccamuri, che potrai ottenere a caso uccidendo un Occhio Spia. Per qualsiasi altri domanda, non esitare a chiedere, come scritto in firma! ![]() @Crocodile: se usavi la sub weapon di Jonathan "Insulto", Charlotte poteva lanciare l'incantesimo senza essere disturbata, ma ormai ce l'hai fatta. grazie lorisius!!è prp cm hai detto tu!!!nn è stato difficile alla fin fine..dopo la tua soffiata di chiamare il partner x nn rimanere skiacciato dagli artigli!!!!grazie!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ma quando ci si collega con Wi-Fi per fare il Co-Op mode, la ricerca del Partner la fa a livello Nazionale o Internazionale? A volte fatico a trovare un compagno di giochi
![]() -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ma quando ci si collega con Wi-Fi per fare il Co-Op mode, la ricerca del Partner la fa a livello Nazionale o Internazionale? A volte fatico a trovare un compagno di giochi ![]() A livello mondiale...non ci sono molti giocatori online per questo fantastico gioco, ma ho notato che le poche volte che si trova qualcuno le partite diventano infinte ![]() Crozzo se per te va bene poi ti invio il mio codice amico, aggiungo il tuo e facciamo qualche partita insieme. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto volentieri, il mio Codice Amico è in firma
![]() -------------------- Posseggo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 19:21 Utente Nr.: 28.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fanno a vedere i punti shop?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo che batti dracula il gioco è finito? e l'altra parte del castello come si sblocca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
dopo che batti dracula il gioco è finito? e l'altra parte del castello come si sblocca? quale altra parte? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo che batti dracula il gioco è finito? e l'altra parte del castello come si sblocca? Dopo che batti Dracula la storia è conclusa. Se con "l'altra parte del castello" ti riferisci al castello capovolto presente in Symphony of the Night, nota che in Portrait of Ruin non è presente. Se ti riferisci al "Nido del Male", il dipinto aggiuntivo, per sbloccarlo devi innanzitutto sbloccare la quest da Wind/Eric e poi devi ottenere la mappa del castello al 900.0%. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:07 |