![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ringrazio entrambi...per le risposte, il prima possibile provo, per ora sto finendo il nido del male!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate.. io ho da poco iniziato il secondo episodio di castlevania e sono arrivato in un punto dove non so proprio cosa fare!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate.. io ho da poco iniziato il secondo episodio di castlevania e sono arrivato in un punto dove non so proprio cosa fare! ![]() ![]() Devi lasciare l'altro compagno sul carrello, poi azioni la leva e di scatto cambi personaggio, passando in controllo di quello sul carrello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Scusate,mi è successa una cosa che ritengo strana:dopo aver combattuto le due sorelle vampire nella Gran torre,partono i dialoghi,il castello viene distrutto e mi dice "dati salvati." e poi mi appare la schermata "Fine Partita".
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,mi è successa una cosa che ritengo strana:dopo aver combattuto le due sorelle vampire nella Gran torre,partono i dialoghi,il castello viene distrutto e mi dice "dati salvati." e poi mi appare la schermata "Fine Partita". ![]() Questo è il finale tragico. Per andare avanti nel gioco devi usare la magia "Santuario" mentre le combatti, in modo da renderle nuovamente umane. La magia potrà essere trovata nel quadro dell'Egitto, nella parte in cui ci sono i massi che rotolano giù per una discesa. Trasformandoti in rospo potrai passare in un passaggio piccolo situato in basso a sinistra in questa stanza, e lì troverai la magia. PS: la stessa magia può essere impiegata per curare Vincent. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi lasciare l'altro compagno sul carrello, poi azioni la leva e di scatto cambi personaggio, passando in controllo di quello sul carrello. Grazie per il consiglio.. provo subito! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Questo è il finale tragico. Per andare avanti nel gioco devi usare la magia "Santuario" mentre le combatti, in modo da renderle nuovamente umane. La magia potrà essere trovata nel quadro dell'Egitto, nella parte in cui ci sono i massi che rotolano giù per una discesa. Trasformandoti in rospo potrai passare in un passaggio piccolo situato in basso a sinistra in questa stanza, e lì troverai la magia. PS: la stessa magia può essere impiegata per curare Vincent. la magia ce l'ho già,infatti ci ho già curato Vincenzo con Santuario. Grazie mille! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 13:45 Utente Nr.: 28.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ora ho iniziato castlevania PoR...cm si fa ad ammazzare il boss del secondo dipinto?qll in egitto..il boss è una femmina ke riesce a impossessarsi di jonatan x metterlo contro a charlotte...c'è qlkuno ke mi può aiutare??grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ora ho iniziato castlevania PoR...cm si fa ad ammazzare il boss del secondo dipinto?qll in egitto..il boss è una femmina ke riesce a impossessarsi di jonatan x metterlo contro a charlotte...c'è qlkuno ke mi può aiutare??grazie ciao e benvenuto nel forum, mi sai dire il nome del boss per favore? Edit: Dovrebbe aiutarti questo: Boss 4: Astarte HP: 1500 Strong: Holy, dark, lightning, ice, fire Weak: Axes, whips, swords If you have 1000 Blades, use it. She will die in only 2 or three of them. If not, go get it in Sandy Grave. If you are too lazy, just endure a lengthy battle with the Steel Whip. Astarte has several attacks. If you are close to her, she will try hitting you with her cape. She also has a close-range attack where she jumps up in the air and fires green energy out in a half-U shape. Just don't jump and this'll miss. She can also stick out her wand and fire a tornado at you, jump to avoid it. Finally, she has an attack called "temptation", where she fires out hearts. Switch to Charlotte when she does this and make sure Johnathan isn't out, as if he gets hit by the hearts, he will become possessed and start attacking you. preso da: http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/930294/46612 in sostanza se usi l'attacco dei 1000 pugnali la fai fuori in due o tre attacchi così..se no con la frusta a forza bruta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 13:45 Utente Nr.: 28.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille aestel!!!!si è prp qst qui il boss!!!!ora provo a dargliele di brutto!!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille aestel!!!!si è prp qst qui il boss!!!!ora provo a dargliele di brutto!!!! ![]() ![]() figurati! ^^ se te la cavi con l'inglese, gamefaqs.com è un sito di riferimento utile per tutti noi qua...! se no puoi chiedere logicamente anche a noi che ti aiutiamo più che volentieri, lo scopo del forum è proprio questo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito!!!allora andrò a darci un'occhiata!!!hehe infatti ho notato...ho letto molte pagine di discussione su sto gioco...ke è veramente avvincente!!!è il mio primo castlevania x la cronaca...ps l'ho battuta!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito!!!allora andrò a darci un'occhiata!!!hehe infatti ho notato...ho letto molte pagine di discussione su sto gioco...ke è veramente avvincente!!!è il mio primo castlevania x la cronaca...ps l'ho battuta!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti!!eccomi di nuovo qua...forse sarà una domanda stupida...ma la città di cui parla wind in cui c'è il macellaio e la sua carne da prendere a pugni, dov'è?e come si fa a inserire la sequenza ke mi dice x l'abilità cn la frusta?può darsi ke tt qst stia scritto nel manuale...ma nn ce l'ho..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi pare che la citta sia nel primo quadro, la stanza più in alto e a sinistra di tutte
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per la sequenza non devi fare altro che inserire quella che dice...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito!!!allora vado subito a vedere!!grazie!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Mi pare che la citta sia nel primo quadro, la stanza più in alto e a sinistra di tutte
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per la sequenza non devi fare altro che inserire quella che dice...io onestamente per la missione della carne ho attaccato con una mazza, mi pare fosse la stella fatale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io onestamente per la missione della carne ho attaccato con una mazza, mi pare fosse la stella fatale Ah ok, può essere, ormai è un bel po' che l'ho finito e non lo gioco più! Però mi ricordavo che se attaccavi armato non fungeva... Buh, tanto cambia poco o nulla! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi un problemuccio...
[spoiler]come cavolo le batto le 2 sorelle cn il santuario??? vi prego rispondete ke se no scaravento il nintendo dal balcone...ste 2 mi fanno venire un nervoso!!! ps risolto le ho battute!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi 3 domande: 1)dove si trovano l'ascia d'oro e la spada reale?(+ una curiosità ke altro)..2)cm si rompono le mura x entrare nelle aree segrete? e 3)come si sconfigge il boss di paradiso arso??[spoiler] x intenderci qll sottoforma di serpente ke ti pietrifica!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:08 |