![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto facendo la storia con le sorelle e sono arrivato alla stanza con cinque quadri, quando sblocco quello in mezzo per andare da Eric, il gioco si conclude... come faccio a completarlo per sbloccare nuovi livelli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nu, quello in mezzo lo devi lasciare per ultimo, devi prima finire tutti quelli intorno, e man mano che li finisci si sbloccano gli altri vicini, se non ricordo male!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A ogni modo con le sorelle non è possibile combattere contro il\i boss finale\i, il gioco si conclude prima.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A ogni modo con le sorelle non è possibile combattere contro il\i boss finale\i, il gioco si conclude prima. Se le secchi si, se invece le salvi con la magia santuario puoi proseguire fino al boss finale! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ma io ho già finito il gioco normale. Ora ho iniziato con la modalità delle sorelle e contro il boss finale si conclude il gioco... avevo sentito che si poteva riniziare con altri personaggi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, ok, allora non so, non ho fatto quella modalità, sorry!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ma io ho già finito il gioco normale. Ora ho iniziato con la modalità delle sorelle e contro il boss finale si conclude il gioco... avevo sentito che si poteva riniziare con altri personaggi... Io infatti parlavo di questa modalità, Ciaki. Come ho detto sopra, con loro non è possibile battersi contro il boss finale. Gli altri personaggi giocabili sono: Richter e Maria, sbloccabili dopo aver concluso il gioco con il finale giusto(così come le sorelle) e il Vecchio Emulo, sbloccabile dopo aver ucciso 1000 Vecchi Emuli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,a qui c'è qualcosa che non va nel mio DS...Gli occhiali spessi non riesco proprio a trovarli.
Si dovrebbero trovare nel primo quadro che si sblocca,in un cunicolo dove passo come una rana o un gufo,giusto? Ebbene...li ci rovo solo una spada ![]() -------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi,a qui c'è qualcosa che non va nel mio DS...Gli occhiali spessi non riesco proprio a trovarli. Si dovrebbero trovare nel primo quadro che si sblocca,in un cunicolo dove passo come una rana o un gufo,giusto? Ebbene...li ci rovo solo una spada ![]() A dire il vero neanche io mi ricordo di averli mai trovati. Sono richiesti da una quest di Eric\Wind, e io ho ipotizzato di avelri venduti. Ma ora che ne parli anchio mi rammento di aver trovato una spada. Poi non so... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm, io invece mi ricordo benissimo di averli trovati e venduti subito, peròò non ricordo se erano precisamente in quella stanza o che...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 2 March 2008 - 14:15 Da: Bologna Utente Nr.: 25.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quali sarebbero le condizioni (parametri vitali dei personaggi), in cui la reliquia "cubo spingi" possa effettivamente essere utilizzata una volta attivata e posseduta?Gia' la possiedo ed e' attiva,ma i personaggi non mi muovono gli oggetti spostabili nel castello.Onde evitare altri equivoci come in passato,posto anche il titolo del gioco a cui mi riferisco:Castlevania:Portrait of Ruins.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quali sarebbero le condizioni (parametri vitali dei personaggi), in cui la reliquia "cubo spingi" possa effettivamente essere utilizzata una volta attivata e posseduta?Gia' la possiedo ed e' attiva,ma i personaggi non mi muovono gli oggetti spostabili nel castello.Onde evitare altri equivoci come in passato,posto anche il titolo del gioco a cui mi riferisco:Castlevania:Portrait of Ruins. ![]() Ci sono oggetti più pesanti degli altri che potranno solo essere spinti più tardi nel giuoco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 2 March 2008 - 14:15 Da: Bologna Utente Nr.: 25.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, scusate ma volevo sapere una cosa, come faccio a risolvere la quest di wind quella dove dice che devo sconfiggere il capo degli spettri che si trova in una stanza nel deserto.....
inoltre come faccio a battere il tipo che mi rilascia il potere della frusta, ho la sacra armatura ma mi secca cmq...aiutatemi ho quasi finito tutto ma ho le solite 4 cavolate da risolvere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ciao ragazzi, scusate ma volevo sapere una cosa, come faccio a risolvere la quest di wind quella dove dice che devo sconfiggere il capo degli spettri che si trova in una stanza nel deserto..... inoltre come faccio a battere il tipo che mi rilascia il potere della frusta, ho la sacra armatura ma mi secca cmq...aiutatemi ho quasi finito tutto ma ho le solite 4 cavolate da risolvere per la frusta prova a usare un attacco che colpisca il nemico a distanza permettendoti di evitare di andargli vicino, lo scheletro cameriere è l 'ideale in questo senso (magari prima lo porti a livello massimo), per la quest devi andare se mi ricordo bene in una delle stanze angolari destre della piramide vicino al save point mi pare dove ci sono 2 pulci corazzate lì compaiono gli spettri, dopo averne uccisi un po dovrebbe comparire quello grosso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la frusta prova a usare un attacco che colpisca il nemico a distanza permettendoti di evitare di andargli vicino, lo scheletro cameriere è l 'ideale in questo senso (magari prima lo porti a livello massimo), per la quest devi andare se mi ricordo bene in una delle stanze angolari destre della piramide vicino al save point mi pare dove ci sono 2 pulci corazzate lì compaiono gli spettri, dopo averne uccisi un po dovrebbe comparire quello grosso. grazie, senti un'ultima cosa come faccio ad ammazzare gli scheletri e gli altri mostri rossi per caso lo sai!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi, scusate ma volevo sapere una cosa, come faccio a risolvere la quest di wind quella dove dice che devo sconfiggere il capo degli spettri che si trova in una stanza nel deserto..... inoltre come faccio a battere il tipo che mi rilascia il potere della frusta, ho la sacra armatura ma mi secca cmq...aiutatemi ho quasi finito tutto ma ho le solite 4 cavolate da risolvere sconfiggi tutti i fantasmi presenti nell'ultima stanza a est della tomba sabbiosa:una volta fatto comparira' un enorme fantasma che potrai sconfiggere con la magia "croce di fulmini" in un colpo solo.Gli scheletri rossi non si possono uccidere.Il tipo della frusta e' la memoria della frusta stessa,si chiama Belmont.Per batterlo ho usato il pugno saetta(che ti permette di eseguire anche 4 attacchi rapidissimi, rigorosamente sempre alle sue spalle)e gli stivali wings che ti permettono di correre piu' veloce.Evita di usare la magia,perche' ti rispondera' con attacchi ben piu' devastanti.Con questo metodo impiegherai circa una ventina di minuti d'orologio.Ti saluto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
grazie, senti un'ultima cosa come faccio ad ammazzare gli scheletri e gli altri mostri rossi per caso lo sai!!! devi usare la skill santuario (quella che cura gli status e ci mette un sacco a caricarsi),con quella puoi anche ucidere i nemici rossi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, senti un'ultima cosa come faccio ad ammazzare gli scheletri e gli altri mostri rossi per caso lo sai!!! Per uccidere questi mostri ti serve la frusta Ammazzanonmorti, che otterrai in seguito alla completazione di una quest di Wind. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:24 |