![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, credo proprio sia un boss, il nome è Keremet come ho specificato nell'edit. Comunque grazie mille per il consiglio della carne, vado subito ![]() EDIT: Ho trovato un video http://video.aol.com/video-detail/castleva...emet/2457789748 però come si fa a far continuare a colpire l'altro? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ce l'ho fatta, grazie
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 19:53 Utente Nr.: 24.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ora ho un problema!!
una missione dice prendi 5 dolci!!! quali??!?! io ho 3 torte un gelato e avevo i pyoko e frittelle ma niente!!! come la finisco la quest? -------------------- codici amico:
castlevania portit of ruin 090317843371 animal crossing 3480-0867-1696 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 15:14 Utente Nr.: 24.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Potreste dirmi come si fa a mettere la sequenza che mi dice Eric per completare la missione?? E' tipo destra,giù,sinistra,destra + Y....Non riesco a metterla!!!! Help
Ho Risolto.....1 altra cosa....nel nido del male arrivo al punto dove devo sconfiggere 5 scheletri d'oro.....ma sono veramente tosti....avete qualche consiglio da darmi??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 March 2008 - 17:57 Utente Nr.: 26.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga,sono disperato,ho finito il gioco uccidendo le 2 sorelle,però non so come fare a sbloccare la seconda parte!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro dovresti prima fare la missione in cui devi recuperare i 3 vestiti da suora. Una volta fatta ti sblocca un incantesimo tipo "benedizione". Prima lo usi su quello strozzino che ti vende la roba per devampirizzarlo. Poi rivai a sconfiggere le sorelle e lo usi, durante il combattimento, anche su di loro.
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 March 2008 - 17:57 Utente Nr.: 26.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok,ora provo,grazie 1000
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, no, non mi sembra sia la missione della suora perchè io non l'ho mai fatta, però ho terminato il gioco anche la seconda parte. La missione che ti da benedizione non ricordo quale sia, però poi è proprio facile battere le sorelle con quella, basta che selezioni la tipa per fare la magia, poi col tipo le pialli un po fino a quando non è totalmente carica la magia, e quando la lancia finito!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, in che quadro trovo l'incantesimo per diventare gufo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora,io son bloccato a sto enigma: Praticamente ci son due motorini,uno sopra e uno sotto. Devo sfondare il muro.
Ho provato a mettere il tipo su una moto e la tizia sull'altra,ma dopo poco uno casca e vado avanti con una moto soltanto...che fare? sapete aiutarmi? -------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora,io son bloccato a sto enigma: Praticamente ci son due motorini,uno sopra e uno sotto. Devo sfondare il muro. Ho provato a mettere il tipo su una moto e la tizia sull'altra,ma dopo poco uno casca e vado avanti con una moto soltanto...che fare? sapete aiutarmi? Hehe, anch'io mi bloccai qui ai tempi. Poi mi sono reso conto che la soluzione era semplice...ricorda che puoi scegliere quale personaggio controllare in qualsiasi momento, quindi quando le moto partono, quando incontri un ostacolo dalla parte del tizio o della tizia, cambia personaggio in tempo per poterlo evitare, e così via. Buona fortuna e buon gioco! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie della risposta
![]() Immaginavo fosse semplice...i classici rompicapo che ti fanno bestemmiare... -------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie della risposta ![]() Immaginavo fosse semplice...i classici rompicapo che ti fanno bestemmiare... Anch'io ci ero impazzito mica da ridere in quell'enigma... Per l'incantesimo del gufo, lo trovi nell'accademia oscura una stanza a sinistra della prima stanza di salvataggio! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho trovato l'incantesimo^^ non avevo capito che bisognava purificare con santuario le due tipe ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspetta...la quest degli abiti da suora mi sblocca la guarigione,non la benedizione...dove trovo la benedizione?
-------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'avevo detto che non serviva quella quest...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie!!!
-------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 15 February 2008 - 17:02 Da: Udrogoth Utente Nr.: 25.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
save a tutti ragazzi io ho un problemino dovrei sconfiggere la memoria dell'ammazzavampiri solo che nn ci riesco perchè innanzitutto nn ho ancora completato le quest di wind visto che mi manca anche allenamento mentale 2 perchè nn ho gli occhiali spessi se qualcuno può essere così gentile da dirmi come passarmeli ne sarei molto grato e poi ho letto che bisogna indossare l'armatura sacra ma bisogna anche equipaggiare un'arma in particolare?io uso l'ascia d'oro...grazie
-------------------- .::IL MALVAGIO VLADEK!::.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi pare che anch'io l'avessi battuto usando l'ascia d'oro, l'importante è avere l'armatura sacra, così i colpi che ti da non ti fanno quasi nulla a confronto di quanto ti farebbero senza...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:24 |