![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao dark, intanto ti ringrazio...ora la domanda è : come arrivo al quadro della foresta? finora sono entrato in 3 quadri e l'ultimo boss sconfitto è diciamo quella specie di pietra gigante che va distrutta pezzo per pezzo e nasconde il mostro con i tentacoli al suo interno...e da lì non riesco ad andare avanti...sono tornato indietro all'inizio dove sono wind e il frate ma non so dove cercare il quadro della foresta...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno sa dirmi come arrivare al quadro della foresta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se intendi il primo quadro della foresta se non ricordo male dovrebbe essere nell'area nord-occidentale del castello e per nord intendo in alto a sinistra.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono al penultimo quadro, quello de treno che arriva in corsa al'inizio..come si fa per superarlo? grazie a chiunque mi risponda...ciao!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai, nessuno sa dirmi come superare il treno che mi arriva incontro??? vi prego...sono quasi alla fine ormai!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi spingere contro il treno con entrambi i personaggi (quindi iniza con uno e chiama immediatamente l altro anche) e spingi spingi spingi finchè non si ferma...ta-daan...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi spingere contro il treno con entrambi i personaggi (quindi iniza con uno e chiama immediatamente l altro anche) e spingi spingi spingi finchè non si ferma...ta-daan... immaginavo e ci ho provato, ma probabilmente nella maniera sbagliata! allora ci riprovo..intanto andy84 grazie mille! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 19:34 Utente Nr.: 21.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito il gioco e l'arma piu' potente che ho e' l'ascia d'oro,mi potete dire un arma piu' potente e dove la posso trovare?
poi ho visto la mappa completa del castello e' porprio davanti l'entrata del castello c'e' un area chiusa e per sbloccare quella area non so come fare potete aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito il gioco e l'arma piu' potente che ho e' l'ascia d'oro,mi potete dire un arma piu' potente e dove la posso trovare? poi ho visto la mappa completa del castello e' porprio davanti l'entrata del castello c'e' un area chiusa e per sbloccare quella area non so come fare potete aiutarmi? Per accedere a quella zona mi pare che devi avere più del 888% di mappa totale visualizzata,quindi trova tutte le zone segrete del castello e delle altre mappe dei livelli x aprire quella zona.Inoltre devi parlare con wind perchè rientra tra le sue "quest" l'apertura di quella sezione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 14 October 2007 - 13:55 Utente Nr.: 22.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi... non ho capito bene come funzionano le ricerche che assegna Wind... potreste spiegarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ragazzi... non ho capito bene come funzionano le ricerche che assegna Wind... potreste spiegarmi? ciao! semplicemente appena inizi a parlarci, lui ti dice che avrà delle missioni per te. premendo il tasto A mentre sei in conversazione con lui ti dirà "stai studiando" e mano a mano ti indicherà le nuovi missioni su un apposito elenco e, in base alla descrizione di oguna, dovrai portarle avanti...cmq tranquillo, anch'io sono tra quelli ancora in alto mare, pur essendo già arrivato al boss finale... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a proposito...mi date consigli su come sconfiggere dracula e morte? ho 9 latte in polvere, 9 tonici e super tonici, 9 pozioni e super pozioni, una mega pozione e un mega tonico...uso sempre l' incantesimo della meteora per colpirlo e charlotte per colpirlo di persona, ma non c'è niente da fare, finite tutte le scorte mi uccide..cosa mi consigliate? grazie mille!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 19:34 Utente Nr.: 21.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a che livello sei?io ero all' livello 50 e lo battuto,avevo 9 pozioni e super pozioni ma non le ho sprecate tutte me ne sono rimaste ancora,comunque non e tanto diffcile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a proposito...mi date consigli su come sconfiggere dracula e morte? ho 9 latte in polvere, 9 tonici e super tonici, 9 pozioni e super pozioni, una mega pozione e un mega tonico...uso sempre l' incantesimo della meteora per colpirlo e charlotte per colpirlo di persona, ma non c'è niente da fare, finite tutte le scorte mi uccide..cosa mi consigliate? grazie mille! 45 O 46 NON RICORDO, PERO' CON QUALI ARMI E/O INCANTESIMI L'HAI SCONFITTO? IERI SARO' MORTO ALMENO 7/8 VOLTE... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come tutti con l'ammazzavampire e poi facevo l'icantesimo della pioggia non ricordo il nome come dopo un paio di volte l'ho sconfitto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come tutti con l'ammazzavampire e poi facevo l'icantesimo della pioggia non ricordo il nome come dopo un paio di volte l'ho sconfitto. devo colpirlo alla testa saltando, esatto? io sto usando la meteora ma evidentemente è l'incantesimo sbagliato...proverò anch'io con la pioggia...grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per accedere a quella zona mi pare che devi avere più del 888% di mappa totale visualizzata,quindi trova tutte le zone segrete del castello e delle altre mappe dei livelli x aprire quella zona.Inoltre devi parlare con wind perchè rientra tra le sue "quest" l'apertura di quella sezione. dimenticavo, a per 300000 monete c'è anche la spada a croce mi sembra si chiami dal frate...è la più potente almeno finora, 101 di attacco e ti porta la difesa a 50....anche se ancora non sono riuscito a comprarla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho finito il gioco e l'arma piu' potente che ho e' l'ascia d'oro,mi potete dire un arma piu' potente e dove la posso trovare? poi ho visto la mappa completa del castello e' porprio davanti l'entrata del castello c'e' un area chiusa e per sbloccare quella area non so come fare potete aiutarmi? dimenticavo, a per 300000 monete c'è anche la spada a croce mi sembra si chiami dal frate...è la più potente almeno finora, 101 di attacco e ti porta la difesa a 50....anche se ancora non sono riuscito a comprarla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che io ho l'ascia d'oro ed ha 139 di attacco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ragazzi che posto mi consigliate per salir di livello prima possibile?
Grazie anticipatamente ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 04:39 |