![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho un problema con PoR.
Ha battuto la memoria della frusta prima di battere Brauner, quindi ho sconfitto sia lui che Dracula+Morte ma delle due modalità segrete (Ritcher e le due sorelle) nessuna traccia ![]() Dove sbaglio? Edit: ![]() ![]() Ora vado a finire le altre modalità ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga sono arrivato al punto dove ti trovi la grande croce dorata davanti...immagino che vada inserito qualcosa nella suddetta croce...ma dove lo trovo?
Ho letto di un utente che ha trovato una croce dopo aver abbattuto il lupo mannaro...ma io nn la trovo...Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho un problema con PoR. Ha battuto la memoria della frusta prima di battere Brauner, quindi ho sconfitto sia lui che Dracula+Morte ma delle due modalità segrete (Ritcher e le due sorelle) nessuna traccia ![]() Dove sbaglio? Edit: ![]() ![]() Ora vado a finire le altre modalità ![]() Vi prego raga! aiutatemi!!!! Che devo fare con la croce dorata grande????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 18:08 Utente Nr.: 20.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti serve solo per completare una delle missioni che ti assegna Eric. Ti dirà di andare a pregare ai piedi di una grande croce e quando lo avrai fatto, esaminando la stessa con la freccia direzionale verso l'alto, ti darà qualcosa (credo una croce come arma secondaria di Jonathan).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pensavo che si aprisse qualche passaggio segreto...
Ok grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga quanti finali ha questo gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:18 Utente Nr.: 21.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao molte parti del forum non sono disponibili... ho preso l'abilita di diventare rana ma non ci diventa che devo fare...per favore help mi mandate mp grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 14:52 Utente Nr.: 21.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nuovo sia per il forum che per Castelvania ... l'ho risolto quasi tutto spulciando questo forum
![]() Però mi sono venduto gli occhiali spessi ... chi è che me li vende? Please |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 14:52 Utente Nr.: 21.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si fa a vedere il proprio codice amico???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao petunia. Allora che io ricordi gli oggetti delle quest che vendi sono persi per sempre e non c'è nessuno, nemmeno il caro Wind, che te li possa rivendere. Se non sei troppo avanti nel gioco e lo vuoi completare al 100% con tutte le quest e tutte le armi Master (e ti auguro buona fortuna) ti conviene reiniziarlo; per lo meno io ho fatto cosi.
-------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero tu stia scherzando, sono al 98% circa ... che qualcuno mi venda quegli stramaledetti occhiali spessi ... vi prego ... non vorrei avere crisi isteriche, ma ci sono molto vicino!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh no... sei decisamente troppo avanti per reiniziarlo
![]() Mi spiace ma io quel gioco lo ho completato da tempo e lo ho scambiato con un amico con Dawn Of Sorrow che non avevo giocato... se e quando li riscambiamo se ti servon ancora sti oggetti vedo di recuperarli e passarteli. Per ora non posso far nulla. ![]() Mi spiace. Prova magari a sentire qualcun che ci sta giocando in attualmente. -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse ti potrei aiutare io per gli occhiali spessi,è solo che non ricordo se ce li ho o li ho venduti.......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se controlli e mi fai sapere sappi che te ne sarò parecchio grato.
MSN: cicciopidocchio@hotmail.com ... comunque grazie a tutti per l'interessamento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:53 Utente Nr.: 12.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh no... sei decisamente troppo avanti per reiniziarlo ![]() Mi spiace ma io quel gioco lo ho completato da tempo e lo ho scambiato con un amico con Dawn Of Sorrow che non avevo giocato... se e quando li riscambiamo se ti servon ancora sti oggetti vedo di recuperarli e passarteli. Per ora non posso far nulla. ![]() Mi spiace. Prova magari a sentire qualcun che ci sta giocando in attualmente. ciao io ho gli occhiali spessi , a me mancava la spada lunga qualcuno mi da una mano ? poi non trovo il mio codice amico, ho controllato in tutte le opzioni ma nulla ![]() qualche aiuto ?? ciao ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 18:24 Utente Nr.: 21.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi dovete aiutarmi,
sto rigiocando a castlevania dopo non so quanti anni (l'ultima volta ci avevo giocato con il nintendo)mi sono riappassionato ma purtroppo mi sono bloccato nelle prime fasi di gioco. Ho appena sconfitto il primo mostro del quadro ma ritornando al castello lo spirito mi dice che devo aspettare e andando aventi non riesco a saltare su di una sporgenza(devo forse saltare sulle spalle del mio compagno??come si fa????). vi prego aiutatemi questo gioco è bellissimo garzie e a presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 23:36 Utente Nr.: 9.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma hai già incontrato il frate? è nello schermo a destra di Wind (lo spirito).
Cmq la sporgenza di cui parli la superi effettivamente quando hai l'abilità del salto sulle spalle. Per farlo basta che piazzi il compagno dietro di te, salti e poi risalti quando i piedi sono poco sopra le spalle del compagno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum e ho acquistato castlevania da circa una settimana...mi sono bloccato di fronte a tutti i passaggi stretti e, a quanto ho intuito leggendo qualche risposta, devo trasformarmi in rana per poterci passare ed andare avanti? se si, potrei sapere come acquisire la capacità di trasformarmi? grazie mille anticipatamente a chiunque mi aiuterà...ciao!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum e ho acquistato castlevania da circa una settimana...mi sono bloccato di fronte a tutti i passaggi stretti e, a quanto ho intuito leggendo qualche risposta, devo trasformarmi in rana per poterci passare ed andare avanti? se si, potrei sapere come acquisire la capacità di trasformarmi? grazie mille anticipatamente a chiunque mi aiuterà...ciao! Si esatto Casual hai intuito benissimo,per passare in quegli stretti cunicoli avrai bisogno dell'abilità "Muta in Rospo". Per ottenerla devi sconfiggere il mostro anfibio a 2 teste che trovi nel quadro della foresta (ora non ricordo il nome preciso). Dopo averlo sconfitto prosegui nella porta che ti si aprirà (quella verso destra) e troverai la suddetta abilità con la quale potrai proseguire nell'avventura. Spero che ti abbia aiutato e scusa se non mi ricordo i nomi. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:24 |