![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah cmq castlevania l'ho finito quasi tutto sto al 998.2%
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate mi sapete dire per favore quali sono le abilità di jonhatan alla n° 17 e n°28 che mi mancano e dove si prendono?
e poi charlotte n°34 - 40 - 55 - 59 - 62 - 65 e le mosse in combinazione quelle che si fanno con X + su N° 74 - 78 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono nuovo. Ho un problema, non riesco a fare l'arte rotante e l'arte marziale. Praticamente inserisco i comandi quindi Jonathan si muove e bla bla bla ma non succede niente alla fine e ovviamente Wind mi da la missione come non fatta. Aiutooo!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao anche io sono nuovo nel forum ma non nel gioco.
![]() ![]() ![]() le due arti sono semplicissime da fare e non ci sono soluzioni per queste missioni basta solo pigiare in modo corretto i tasti dell'arte che si desidera eseguire....quando accetti la missione vedi che sotto nel pannello nero ci sono anche i tasti per eseguirla. Non è detto che tu abbia eseguito i movimenti esatti....mi spiego: l'arte rotante è quella in cui jhonatan fa la giravolta. A te la fa? O si muove solo a destra e a manca ? E l'arte marziale è quella in cui da la gomitata o ginocchiata (se sbaglio correggetemi). A te la da ? Comunque anche io all'inzio ho avuto difficoltà.....non demordere e continua a provarci che alla fine ci riuscirai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah a proposito maxer hai il codice amico di castlevania ? Mi riferisco a quello usato per giocare su internet con la Wi-Fi connection |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me Jonathan sembra un rimbambito, si muove qua e la e alla fine non fa proprio niente comunque dove si vede il codice amico di Catlevania ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in opzioni, selezioni il tuo file e poi tocchi codice amico....se non ti esce vuol dire che non ti sei mai connesso a internet (il codice amico serve per giocare online con altri utenti che possiedono il gioco scambiandosi i codici amico attraverso la nintendo WFC)
tu hai la chiavetta nintendo wi-fi o un router wireless ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No però ho intenzione di comprare la chiavetta wi-fi comunque sto cercando di uccidere tutti i nemici che hanno degli oggetti che non conosco ma non riesco a trovare l'ultima carta. Ho il jolly, i quadri, i fiori e i cuori ma non riesco a trovare l'ultima carta o meglio il mostro che mi da l'ultima carta. Mi potreste dire qual'è ?e se mai dove si trova ?Grazie in anticipo
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 15:15 Utente Nr.: 19.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui
![]() Sono quasi alla fine di castelvania, 998.50%, ma mi manca alcune cose che proprio non so come fare ![]() 1)La quest "onnipotente" e "il grande saggio": devo ottenere tutte le sotto armi e tutte le spell, io ne ho tante, ma non esiste una lista da vedere su chi li droppa e sopratutto dove stanno i nemici? ![]() 2) Ci sono armi finali oltre all' ammazzavampiri? Cioè tipo spadone finale, armatura finale e simili? ![]() grazie anticipatamente ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 15:15 Utente Nr.: 19.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno lo sa?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah, sempre sia lodato Gamefaqs!
per skills e spells, clicca qui, mentre per quanto concerne le armi non mi pare ce ne siano. -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nessuno lo sa? ![]() Se ti spulci un po' questo stesso topic, vedrai che alle tue domande è stato risposto più volte ![]() Per le liste le trovi su gamesfaq. Edit. non avevo visto il post di Mish ![]() Comunque clicca qui per il resto dell'inventario. -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per Maxer: ti dirò le carte e i mostri che le lasciano (io ho già superato la quest)
1)Jolly= Killer Clown n°39 (Terra dei folli)lo trovi se partendo dal quadro vai verso sinistra 2)Quadri= Coppelia n°40 (Terra dei Folli)lo trovi se partendo dal quadro vai verso destra prima o seconda stanza nn ricordo,cmq dove ci sono loro ci sono sempre fili e cannoni 3)Fiori= Treant n°70 (Foresta Dannata) sta o all'inizio verso destra o in una stanza più su nel primo blocco 4)Cuori= Nyx n°107 (CittàNebbiosa o 17a strada che nel gioco inglese è 13a strada) 5)Picche= Yorick n°111 (nido del male o nn ricordo XDXD) Adesso qualcuno aiuti me: alla quest dei cinque tipi di dolce io già li avevo trovati e mangiati prima che apparissero nella 17a strada. Ora dove li ritrovo (se si ritrovano) ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE 059 [Piercing Beam] 30 MP Find: Master's Keep, midway between two transporters Attr: Holy Half: Fires a beam of light straight forward Full: Fires a larger beam of light straight forward Desc: Fire a concentrated beam of powerful light. qualcuno mi traduca questo che ho trovato su gamesfaqs nn riesco a trovare il luogo per prendere l'incantesimo n° 59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzo ho da poco cominciato a giocare questo splendido titolo e mi serve un Help allora
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzo ho da poco cominciato a giocare questo splendido titolo e mi serve un Help allora » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nulla. Va avanti nel gioco fregandotene. Ogni tanto fai un salto da lui, però, per vedere se ha altre missioni per te. -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Nulla. Va avanti nel gioco fregandotene. Ogni tanto fai un salto da lui, però, per vedere se ha altre missioni per te. e sto sbattendo avanti e indietro come un pzzzo, mi servirebbe un doppio salto per andare avanti come si deve , . Sicuri che non ce qualcosa da fare con quella carrozza?? mah -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e sto sbattendo avanti e indietro come un pzzzo, mi servirebbe un doppio salto per andare avanti come si deve , . Sicuri che non ce qualcosa da fare con quella carrozza?? mah Hai provato a saltare sulle spalle del tuo compagno? La carrozza non me la ricordo purtroppo ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai provato a saltare sulle spalle del tuo compagno? La carrozza non me la ricordo purtroppo ![]() azz non lo sapevo che potevi montarci su, oggi provo -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz non lo sapevo che potevi montarci su, oggi provo a parte il piacere dell'equivocabilità della frase ![]() ![]() ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti sto sbattendo avanti e indietro e non riesco ad andare oltre, sta reliquia come si chiama? forse gia l ho presa
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:23 |