![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 2 May 2007 - 09:57 Utente Nr.: 17.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie draldas, domani posto le magie ke mi mancano..il nido del male lo ho finito quindi nn ho problemi ad andare da un piano all'altro...ti mando anke un PM se riesco devo kiederti na cosa
-------------------- La mia frusta sarà l'ultima cosa che sentirai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 2 May 2007 - 09:57 Utente Nr.: 17.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccomi qui... le magie ke mancano alla cara charlotte sono solo 3 e sono la N55, la N64 e la N66 poi mi manca una magia diattacco combinato, la N80
![]() -------------------- La mia frusta sarà l'ultima cosa che sentirai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.S. infatti hai ragione, Amducias mi ha mollato 2 volte la traccia4 come oggetto ma mai la sua magia..ke tristezza
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La magia #55 te la lascia #66-Dogether e mi sembra ce ne siano alcuni nella "Foresta Dannata", la #64 si compra dal frate mentre la #66 te la da per l'appunto Amducias.
La #80 non ti serve per completare la missione, comunque è situata sempre nella "Foresta Dannata" verso la fine del livello, dove c'è una zona al buio. In una di queste stanze (circa a metà) c'è un soffitto che può essere distrutto. Con Amducias ti raccomando di ucciderlo con Charlotte e di alzarti la fortuna al massimo sia con oggetti che con magie ![]() PS. cerca di non fare più post uno attaccato all'altro. Puoi usare il tasto EDIT in basso se devi aggiungere qualcosa ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:24 Utente Nr.: 17.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto non ci capisco un emerito c...o ,è il mio primo castelvania ,sarà ma a me sto gioco pare più difficile di final fantasy 3 ...comunque ho fatto fuori una delle sorelle vampire poi l'altra è venuta a salvarla....adesso giro da 2 giorni ma nientne ,ho fatto la città fantasma la tomba sepolta ..la città dei folli ma qua non riesco a trovare il boss...sono bloccato .leggendo un pò nei post precedenti ho capito che devo far un boss e prendergli l'abilità di trasformarmi in rospo ...bene dove questo tizio ???aiuto please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
l'abilità per trasformarti in rospo non te la dà un boss, la si trova in un dipinto (ora non ricordo il nome ma è quello ambientato nella piramide egizia).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
l'abilità per trasformarti in rospo non te la dà un boss, la si trova in un dipinto (ora non ricordo il nome ma è quello ambientato nella piramide egizia). ??? ![]() Ma che stai a dì? Comunque quell'abilità si trova nella Foresta Dannata, dopo aver ucciso #144 Dagon ovvero il rospone gigante a due teste. -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
uh è verissimo! scusate tutti! mi sono confuso con un altra abilità!! sorry xD l'ho finito troppo tempo fa!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:24 Utente Nr.: 17.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok capito dove devo andare ...solo che non mi è accessibile quell'area (ho visto la mappa su games faq) aiuto non esiste una guida seria in italiano??..è snervante......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
purtroppo se non mastichi l'inglese nada
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok risolto l'inghippo oro posso mutar forma , sono andato avanti proseguento verso la parte nord est del castell,,ma oggi mi sono inbattuto nelle meduse che mi pietrificano e mi fanno cadere negli spuntoni accuminati...grrr c'è un incantesimo che protegga dalla pietrificazione ?punto molto ostico mi pare .....troppo difficile sto gioco si muore in un momento0, sono a livello 28 con 400 % di game fatto...devo livvellare ancora ? grrrr
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate mi dite come si raggiunge il nido del male?
E' quello con un teletrasporto per ogni piano giusto Draldas ti ho aggiunto nella lista Amici a Castlevania PoR |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che si fa con la croce d'oro che si trova nel quadro della 17a strada ?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@phemt72: quello per è stato un odei punti più ostici del gioco. io più che di livellare ti consiglio solo di avere pazienza e di evitare assolutamente le meduse gialle
@jonhatanMorris: per sbloccarlo devi comppletare una quest di wind. quando completerai il castello ad almeno l'888% potrai sbloccarlo, si aprirà un passaggio sotterraneo intorno alla fase iniziale del castello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve qualcuno mi sa dire come si uccide il boss nel piano sotto i due frankestein nel nido del male ?
Il boss assomiglia ad un pavone e ha un bastone in mano con cui evoca degli sciami di creature volanti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 15:08 Utente Nr.: 19.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti sono un veterano di castlevania "DS" infatti ho finito entrambi i gioki (DoS, PoR) kon tutti i finali e ho raccolto moltissime (purtroppo non tutte) anime e oggetti (nel primo) e oggetti e magie e abilità (nel secondo)
cmq vorrei sapere esiste una mappa una guida o un lista ke ti informi di tutti gli items, magie o abilità del game????(no perkè c'è Draldas ke KAVOLO LE SA PROPRIO TUTTE figurati per sapere ki ti droppa ogni singola magia) cmq se non esiste una kosa del genere .... Draldas mi daresti il tuo msn (...... o Skype,Xfire o quel ke sia) per kontattarti e kiederti aiuto??? P.S. cmq tutti koloro ke non hanno finito uno dei due game e vogliono essere illuminati kiedano pure a me per completare il game al minimo però kon tutti i finali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PER I NINTENDOMANI NATI » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti sono un veterano di castlevania "DS" infatti ho finito entrambi i gioki (DoS, PoR) kon tutti i finali e ho raccolto moltissime (purtroppo non tutte) anime e oggetti (nel primo) e oggetti e magie e abilità (nel secondo) cmq vorrei sapere esiste una mappa una guida o un lista ke ti informi di tutti gli items, magie o abilità del game????(no perkè c'è Draldas ke KAVOLO LE SA PROPRIO TUTTE figurati per sapere ki ti droppa ogni singola magia) cmq se non esiste una kosa del genere .... Draldas mi daresti il tuo msn (...... o Skype,Xfire o quel ke sia) per kontattarti e kiederti aiuto??? P.S. cmq tutti koloro ke non hanno finito uno dei due game e vogliono essere illuminati kiedano pure a me per completare il game al minimo però kon tutti i finali ![]() PER I NINTENDOMANI NATI » Clicca per leggere lo Spoiler! « Beh sai, quando uno ci ha giocato fino al vomito queste cose le impara a memoria. ![]() Per avere tutto non è così difficile, basta avere un (bel) po' di tempo a disposizione. Equipaggi lo Spaccamuri per trovare tutte le stanze segrete e con una buona dose di pazienza droppi tutto quanto dai nemici ![]() La lista "Nemici" in Guide, poi, serve proprio a questo ![]() Edit. su gamefaqs comunque ci sono un sacco di guide e liste, anche se in inglese. Riedit. Ma com'è che non riesco ad inviarti i PM? ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Draldas mi hai aggiunto nella lista amici ???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Draldas mi hai aggiunto nella lista amici ??? Perdonami, me ne sono dimenticato ![]() Fatto, mandami prima un PM quando vuoi giocare (o scambiare oggetti) ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:22 |