![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
5 in uno degli ultimi quadri comsa devo fare per passare il treno ke mi arriva d faccia??? grazieeee O aumenti la FIS e prova a spingerlo (sentito dire) o impugni un'ascia e fai il colpo potente -> -> Y, così lo salterai. Personalmente ho usato il secondo metodo... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per il treno basta usare la doppia spinta al momento giusto. Se non ci riesci vuol dire che lo hai fatto troppo tardi, ci ho messo un pò anche io ma alla fine è andata
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Mister X ma qualcuno saprebbe descrivermi un NIX , un TREANT e uno YORIC ???
ciaooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ragazzi mi potreste dire come entro nei cunicoli stretti stretti? Mi pare di aver capito che ci vuole una trasformazione ma come faccio?
-------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Una volta presa la trasformazione in gufo o in rosto usala con la ragazza come un incantesimo normale ed il gioco è fatto
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il problema è lì.. non so dove prendere questa beneamata trasformazione....
-------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema è lì.. non so dove prendere questa beneamata trasformazione.... La trasformazione in rospo la trovi non appena avrai battuto il mostro pesce a 2 teste (di cui come al solito non ricordo il nome).Non appena lo batti troverai l'incantesimo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Mister X ma qualcuno saprebbe descrivermi un NIX , un TREANT e uno YORIC ??? ciaooo Allora un TREANT è quel mostro gigante a forma di albero lo YORIC è uno scheletro che tira calci al suo cranio mentre il NIX non ricordo cosa sia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si chiama nyx e se non sbagli è quell'infermiera con la mega-siringa
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per il chiarimento, ho trovato le carte e ora mi rimangono solo 3 quest:
il nido del male come faccio ad arrivare al' 888% della mappa? Ho sconfitto Brauner, ho preso anche l'ammazzavampiri ma mi rimangono altre mappe che seppur apparentemente complete non sono al 100 % come mai? Aumenta la tua forza 3 Dove trovo la bisteccona? Abiti sacri Proprio nn riesco a prendere gli abiti da suora chi può aiutarmi?? e poi ultima cosa..... so ke c'è un anello di achille o qualcosa di simile... dove lo trovo??? Grazie!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
1) evidentemente hai tralasciato qualche parte visto che hai già battuto brauner. controlla meglio
2) la bisteccona si trova se non sbaglio nell'atra accademia oppure la puoi prendere da un mostro che si chiama gorgone 3) mi dispiace ma non ricordo il luogo di tutti e tre. comunque uno dei tre si trova vicino al dipinto della terra dei matti in una stanza segreta sopra gli scheletri col fucile 4) forse ti riferisci all'anello ercole. lo puoi ottenere uccidendo i minotauri. per trovarlo ti consilio di andare nell'atra accademia, in una stanza ce ne sono due (di minotauri), aumentando la fortuna con l'incantesimo "aumenta FOR" riuscirai ad ottenerlo abbastanza facilmente. spero di esserti stato utile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 18:19 Utente Nr.: 17.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per mottolone:
Bè,per arrivare al 800% devi esporare molto bene le varie mappe!! Su gamefaqs (http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/930294.html) guarda le mappe dei vari quadri e cerca di esplorarli meglio trovando le stanze segrete! Se sai l'inglese troverai molte altre cose utili! Tra l'altro,se esplori bene e trovi delle stanze segrete nella "city of haze" e prima di entrare nel portale della citta dei folli in alto,troverai il velo e l'abito da suora" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi son messo a giocare a sto gioco ma mi sono bloccato praticamente subito
![]() una volta entrato nel primo dipinto arrivo ad un punto dove c'è un carrello con una trivella in punta e una leva che lo fà partire ma anche se la attivo il carrello parte e non combina nulla, ho fatto caso però che quando c'è un personaggio dentro il carrello la trivella si attiva ![]() è una settimana che son bloccato, magari sarà la classica boiata ma non ne vengo fuori, ditemi voi cosa mi serve o cosa devo fare, AIUTOOOO!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille Ateicos, ci sono riuscito, fosse stato per me tra un anno ero ancora piantato li
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi i vostri aiuti mi tornano utilissimi !!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 2 May 2007 - 09:57 Utente Nr.: 17.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti sono nuovo del sito ma veterano (si fa x dire..) dei gioki della grande N.. il problema è questo, ho fatto quasi tutta la mappa di questo bel Castlevania por, ma ci sono alcune cose ke proprio nn riesco a fare, la principale è questa,
Ho sconfitto le 2 simpaticissime gemelle Stella e Loretta, una volta eliminate scende Brauder e se le porta via, il castello crolla ed il gioco finisce li...come diavolo si fa a finirlo veramente? come arrico agli altri quadri e quindi al trono di dracula????? grazie a tutti EDIT: ok ho trovato spulciando tutti i post, grazie lo stesso ![]() -------------------- La mia frusta sarà l'ultima cosa che sentirai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 18:19 Utente Nr.: 17.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
For castlemania:
Per continuare,trova prima l'incantesimo SANTUARIO nel livello del deserto. Ma ti serve prima l'incantesimo per trasformarti in una rana(che si trova dopo aver completato il mostro subacqueo).Nella stanza dove rotolano le roccie,trasformati e infilati in un tunnel e alla fine troverai l'incantesimo. Poi,durante il boss,usalo (anche se è molto lungo) e........... For ateicos: Purtroppo,se non hai il wi-fi per ricomprarteli in rete, non c'è niente da fare....... Per lo spettro del deserto,si trova appunto nel primo livello del deserto. Nella stanza dove compaiono molti spettri,fanne fuori alcuni e apparira..... Il dodo si trova del secondo livello del deserto....... è lungo da descrivere,perciò guarda i post molte pagine addietro! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ce l'ho quasi fatta!!! sono al 999,5 %
Chi sa dirmi come è fatto un Gergoth ????? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 03:09 |