![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per bloccare il treno invece devi essere rapido e devi aver ottenuto la spinta doppia. Comunque appena senti il treno che arriva e ti impatta chiami subito il compagno (non prima) Talpozio mi sapresti dire dove si trova la Spinta doppia??? grazie così potrò continuare Castlevania!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:Tutto risolto credevo che la spinta doppia fosse un'altra nuova abilità invece era solo il guanto forza.. Grazie comunque ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sono al punto in cui devo battere le figlie di Eric.
le ho uccise e ho sbloccato il finale brutto. per continuare devo usare santuario? mi consigliate una strategia visto che charlotte è lentissima nell'eseguirlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per battere le figlie di eric (o wind che dir si voglia) devi usare il santuario per purificarle.
Purtroppo quello che hai notato tu è terribilmente vero e quindi i miei consigli sono questi: 1)non appena inizia lo scontro crca immediatamente di bloccare le 2 vampire in un angolo della stanza(destro o sinistro fai tu) 2)fatto questo inizia con charlotte ad eseguire il santuari mentre con jonathan le attacchi bloccandole sempre sullo stesso angolo Vedrai che con un pò d pazienza riuscirai a purificarle e ad andare avanti con la trama ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
è quel maledetto attacco ocn la spada di ghiaccio che toglie 380!
mi fanno sempre fuori charlotte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè in effetti quell'attacco è devastante.
Comunque dipende dalla fortuna per esempio quando l'ho fatto io le sorelle non hanno mai usato quella tecnica -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con me usano SOLO quella tecnica e ogni tanto quella dei leoni di ghiaccio. è stato un miracolo scofiggerle ma purificarle....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ragazzi voi che livello siete??
io devo ancora battere morte e sono liv.48, sto facendo il primo quadro dei 4 finali ![]() EDIT: liv 51 ![]() Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 18:19 Utente Nr.: 17.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!!
Sono in difficoltà con le quest di Eric! Dice "Trova il raro dodo". Fatto sta che non riesco a trovarlo Sono in difficolta anche con la quest: "Trova il grande spirito "(o comunque un nome simile!) Dovrebbe stare nel deserto ma non riesco a trovarlo! Qualcono mi può aiutare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!! Sono in difficoltà con le quest di Eric! Dice "Trova il raro dodo". Fatto sta che non riesco a trovarlo Sono in difficolta anche con la quest: "Trova il grande spirito "(o comunque un nome simile!) Dovrebbe stare nel deserto ma non riesco a trovarlo! Qualcono mi può aiutare?? La prima non la ricordo. Il grande spirito (o era teschio?) dovrebbe essere nella stanza più in basso e a destra della piramide. Uccidi gli spiriti e dopo averne uccisi un po arriva il grande spirito (o teschio) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi sarebbe così gentile da darmi qualche buonm consiglio per purificare le due figlie di eric?
sono bloccato da una settimana a questo punto e non riesco più ad andare avanti T_T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io sono fermo dove sta il treno....
qualcuno sa come fare per fermarlo?? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
io sono fermo dove sta il treno.... qualcuno sa come fare per fermarlo?? spingi verso il treno ( sinistra ) con un solo personaggio, nel momento che arriva il treno fai arrivare anche il secondo personaggio continuando a premere verso sinistra , ed il gioco è fatto...... logicamente devi aver acquisito la reliquie doppia spinta..... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devi semplicemente usare la spinta doppia al momento giusto
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono lieto di informarvi che ho finito castlevania:D
ma adesso ho 3 xsonaggi che posso scegliere, percaso c'è ne qualcun altro segreto? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Devi semplicemente usare la spinta doppia al momento giusto ![]() Oppure uso l'attacco potente (--> --> Y) con un'arma che ti lancia in cielo per poi colpire; ad esempio, la Bulova o la lancia di Alucard. Potrebbero essercene delle altre, ma per ora non ho provato. Ho fatto tutto per caso, ma è funzionato alla grande. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dice "Trova il raro dodo". Fatto sta che non riesco a trovarlo Il raro dodo si trova nel secondo livello dell'egitto e precisamente nel penultimo corridoio andando sempre dritti e non scendendo nella tana del verme velenoso. Per sbloccare questo livello però devi prima purificare le figlie di Eric. Ti ricordo che per ottenere il premio da Eric (che in questo momento non ricordo il nome) non basta trovarlo e basta ma il dodo và anche sconfitto e devi essere veloce nel farlo visto che lui scappa molto velocemente.. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Il raro dodo si trova nel secondo livello dell'egitto e precisamente nel penultimo corridoio andando sempre dritti e non scendendo nella tana del verme velenoso. Per sbloccare questo livello però devi prima purificare le figlie di Eric. Ti ricordo che per ottenere il premio da Eric (che in questo momento non ricordo il nome) non basta trovarlo e basta ma il dodo và anche sconfitto e devi essere veloce nel farlo visto che lui scappa molto velocemente.. ![]() ![]() Infatti, consiglio di equipaggiarsi di "Saetta a catena" o qualcosa del genere. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 18:19 Utente Nr.: 17.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OKKKK!
Quesito che và,quesito che viene!: Per completare un'altra quest di eric "Indossa gli occhiali con le lenti doppie"(o qualcosa del genere! ![]() Li ho venduti!!!! Visto che non si possono ricomprare del prete e non ho il wi-fi per comprarli on-line,come posso fare? ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( UNA GUIDA SULLE QUEST IN ARRIVO (Se le finisco tutte!) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 30 September 2006 - 19:11 Utente Nr.: 13.731 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi... necessito di almeno 5 tipi di torte come la sachertorte ed altre... sono disposto a vendere parecchi oggetti tra cui la lancia di alucard... l'importante è che vi procuriate i soldi dal momento che non posso regalarveli.. Chiunque fosse interessato puo' mandarmi un pm per eventuali accordi... Ho tutti i tomi delle armi tra cui uno estremamente raro e soprattutto la "undead killer" capace di eliminare nemici invincibili quali gli scheletri rossi... Fatevi avanti!
![]() ![]() ![]() -------------------- May the sun be with you!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se le armi si ritrovano anche se già prese una volta?
Perché dovrei completare una quest di Wind che mi chiede il pane ammuffito e la spada lunga, che però vendetti tempo fa... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:02 |