![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
155€(SuperCard + Compact Falsh da 1 Gigabyte!)
--------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 02:20 Utente Nr.: 3.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ho capito, però io non posso venire li dove la hai comprata tu e comunque le CF le ho già non esiste un posto già collaudato dove comprare la supercard online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi spiace ma non conosco posti dove la vendono su internet...
--------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59 Utente Nr.: 2.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
www.hopebuy.com
-------------------- Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Reno vorrei chiederti un favore enorme! mi potresti dire se i vari super mario world super mario bros3 e yoshi's island funzionano? se questi vanno corro a comprarla!
-------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho ancora aggiunto i sopracitati giochi alla lista, xò funzinano sia Super Mario World che Yoshi's Island.
Super Mario bros. 3 non lo so... Comunque Super Mario World che funziona, tra quelle che ho provato, è la versione EUR, e comunque ogni ttanto scatta, oppure si blocca...(Super Mario World). Mi è successo solo 2 volte x cui non preoccuparti, e poi a volte il gioco rallenta ma altri problemi non ce ne sono, basta aspettare la nuova versione del sfotware interno della SuperCard, e magari funzionerà meglio. Comunque è giocabilissimo! ![]() --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga quanti giochi che non vanno!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Argento 32 @ Sabato 22 Gennaio 2005 - 21:41) Raga quanti giochi che non vanno! ![]() Anchio mi sto prendendo la supercard....pero' ho anche 2 flashcard cosi i giochi che nn vanno li gioco la..... ![]() -------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è una brutta idea
![]() Un giorno spiegami come fare a mettere l'avatar così ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Argento 32 @ Sabato 22 Gennaio 2005 - 22:17) Non è una brutta idea ![]() Un giorno spiegami come fare a mettere l'avatar così ![]() fai una ricerca file .swf.....e inseriscila al posto della firma..... ![]() -------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok provo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dice che l'avatar non è supportato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok raga ho trovato il .swf ma quando lo carico mi dice che il formato non è supportato che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche se alcuni giochi non vanno, basta aspettare che rilascino una nuova versione del software della supercard.
E comunque la nuova supercard di diverso ha solo che non c'è bisogno di limarla x farla entrare nel DS. Anche se la mia che è normale entra benissimo nel mio DS. --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la cf da un giga è un giga effettivo o sono in realtà 128 mb?non ho ancora capito
![]() -------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando dico un Giga intendo Un Gigabyte!
![]() --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti ringrazio di cuore Reno! sul sito Hopebuy mi scrivono "SupreCard + C.F 1gb (1024 m)poi sulle caratteristiche mi scrivono "Huge memory space, the biggest CF reach 32Gbit(4GByte)" e cosi da quello che scrivono sembra che non siano giga effettivi. mi assicuri che si tratta di GIGA (1000 Mb) o altro? è la tua risposta definitiva? la posso accendere?
![]() -------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dove l'ho presa io (Ready2Play), è un Gigabyte...Poi su Hopebuy non so...Comunque le compactflash della KingStone da 512 MB(MegaByte) costano circa 35€...Io le ho viste a 33,47 €(Della Kingston).
Anche se la SuperCard ha una CF piccola su HopeBuy, puoi sempre comprarti solo la CF dopo l'acquisto della SuperCard ![]() --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a vedere qui la cf secondo te è da un giga o no? scusami se ti rompo con tutte queste domande ma voglio essere sicuro di ciò che prendo e non vorrei che alla fine mi arrivi con una cf da un giga che in realta non è un giga effettivo. il link è questo http://www.hopebuy.com/0001/0303/219218.htm
sappimi dire -------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 16:18 Da: Napoli Utente Nr.: 2.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..è un Giga o meglio 1024 Mb ..ok ? vai tranquillo.. quel tipo CF di un "1G" la puoi trovare anche in un comunissimo negozio di elettrodomestici
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:02 |