![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 21:31 Utente Nr.: 22.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 16:23 Utente Nr.: 25.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse non mi sn spiegata.... I minerali li ho trovati solo sul pianeta iniziale (e poi ne ho comprati 2 con la wfc, ma non contano). Ci sono anche tornata, ma i minerali non ne trovo più.... Trovo solo cubi e fossili.... Io ho fatto evolvere al terzo livello lo specrobe giallo che avevo all'inizio e ora ho Zozanero a liv 54 e Spikan a livello 52.... Però questa incubatrice mi convince poco.... Cmq se riuscite a dirmi dove trovare altri minerali vi sarei grata...ciao Ciao sono Bex da Milano, volevo chiederti, io ho spikan a livello 52 però non si evolve in spikanor, tu come hai fatto a farlo evolvere? ciao grazie Bex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 17:41 Utente Nr.: 24.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove prendere i cubi all' area iniziale ? Sono ancora all'inizio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
controlla in giro e usa gli spectrobes cuccioli per trovarli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 17:41 Utente Nr.: 24.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dove precismente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 25 April 2011 - 20:45 Utente Nr.: 54.116 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO...... MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE...... MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA......... STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA.... POI,..... 1-COME SI FA A BATTERLO? 2-DOVE TROVO IL DIAMANTE? Allora per prima cosa devi prenderti una tuta corona,poi prendi un Drimp che è uno spectrobes cercatore di raggio 6 capisci subito che è lui perchè gli si stacca la testa,poi lo fai diventare stadio evoluto che ci diventa tipo all'80,un modo veloce per farlo evolvere è andare nel tempio su Nessa (parte3),devi sapere che i minerali li ritrovi sempre allo stesso posto,dopo averlo all'80 lo metti in squadra in sieme a quello di tipo corona che hai all'inizio stato evoluto pure lui e vedrai che lo disrtruggi.Per il diamante devi solo cercare dove hai battuto il capo Krawl e il gioco è fatto.Buona fortuna e che il potere degli spectrobes sia con te. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO...... MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE...... MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA......... STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA.... POI,..... 1-COME SI FA A BATTERLO? 2-DOVE TROVO IL DIAMANTE? Allora per prima cosa devi prenderti una tuta corona,poi prendi un Drimp che è uno spectrobes cercatore di raggio 6 capisci subito che è lui perchè gli si stacca la testa,poi lo fai diventare stadio evoluto che ci diventa tipo all'80,un modo veloce per farlo evolvere è andare nel tempio su Nessa (parte3),devi sapere che i minerali li ritrovi sempre allo stesso posto,dopo averlo all'80 lo metti in squadra in sieme a quello di tipo corona che hai all'inizio stato evoluto pure lui e vedrai che lo disrtruggi.Per il diamante devi solo cercare dove hai battuto il capo Krawl e il gioco è fatto.Buona fortuna e che il potere degli spectrobes sia con te. Sinceramente spero che la persona a cui hai risposto abbia già trovato la soluzione, dato che il post a cui hai risposto è di 4 anni fà: del 2007! Ma almeno leggere la data prima di postare no, vero? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO...... MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE...... MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA......... STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA.... POI,..... 1-COME SI FA A BATTERLO? 2-DOVE TROVO IL DIAMANTE? Allora per prima cosa devi prenderti una tuta corona,poi prendi un Drimp che è uno spectrobes cercatore di raggio 6 capisci subito che è lui perchè gli si stacca la testa,poi lo fai diventare stadio evoluto che ci diventa tipo all'80,un modo veloce per farlo evolvere è andare nel tempio su Nessa (parte3),devi sapere che i minerali li ritrovi sempre allo stesso posto,dopo averlo all'80 lo metti in squadra in sieme a quello di tipo corona che hai all'inizio stato evoluto pure lui e vedrai che lo disrtruggi.Per il diamante devi solo cercare dove hai battuto il capo Krawl e il gioco è fatto.Buona fortuna e che il potere degli spectrobes sia con te. Sinceramente spero che la persona a cui hai risposto abbia già trovato la soluzione, dato che il post a cui hai risposto è di 4 anni fà: del 2007! Ma almeno leggere la data prima di postare no, vero? ![]() Ma come fanno a trovare questi post? O_O |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 25 April 2011 - 20:45 Utente Nr.: 54.116 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti io ho il gioco spectrobes ma sono disperato,no riesco a battere l'ultimo boss quello da 999 di vita,posso avere alcuni consigli? ![]() Allora per prima cosa devi andarci con uno che attacca da vicino per esempio quello con la mazza sulla coda e poi uno che attacca da lontano come drimp a livello evoluto,in secondo luogho avrai visto che il capo Krawl è una lentezza assurda quindi attaccalo da lontano fino a quando mette la bariera,in quel momento entra in gioco lo spectrobes sommo che gli distruggerà la bariera(attento però perchè solo lo specrtobes sommo puo rompere la bariera,quindi conservalo fino a quel momento),dopo aver rotto la bariera ricominci ad attaccarlo da lontano,quando avràcirca 300 di vita comincerà a rigenerarsi e qui entrano in gioco gli attacchi fisici(quando si rigenera sta fermo,ha una rigenerazione molto veloce che va a botte di 30).Queta è la migliore tecnica che ho trovato fanne buon uso e buona fortuna. XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ciao a tutti io ho il gioco spectrobes ma sono disperato,no riesco a battere l'ultimo boss quello da 999 di vita,posso avere alcuni consigli? ![]() Allora per prima cosa devi andarci con uno che attacca da vicino per esempio quello con la mazza sulla coda e poi uno che attacca da lontano come drimp a livello evoluto,in secondo luogho avrai visto che il capo Krawl è una lentezza assurda quindi attaccalo da lontano fino a quando mette la bariera,in quel momento entra in gioco lo spectrobes sommo che gli distruggerà la bariera(attento però perchè solo lo specrtobes sommo puo rompere la bariera,quindi conservalo fino a quel momento),dopo aver rotto la bariera ricominci ad attaccarlo da lontano,quando avràcirca 300 di vita comincerà a rigenerarsi e qui entrano in gioco gli attacchi fisici(quando si rigenera sta fermo,ha una rigenerazione molto veloce che va a botte di 30).Queta è la migliore tecnica che ho trovato fanne buon uso e buona fortuna. XD Ti è già stato detto da uno staffer che stai rispondendo inutilmente a messaggi ormai datati, di 4 anni fa e che ormai non necessitano di certo di una risposta. ![]() Devo chiudere il thread? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:31 |