IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 8 9 10 11 >  
Reply to this topicStart new topic
> 0875 - Spectrobes - EURO
mentz
messaggio Tuesday 20 March 2007 - 16:38
Messaggio #181

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

Io li alleno sia in battaglia che con i minerali....

Ossia combatto per trovare i minerali, poi torno alla base e li ingozzo...
poi ritorno a cercare e così via

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page

+Quote Post
andsca
messaggio Monday 26 March 2007 - 18:05
Messaggio #182

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.372
Feedback: 0 (0%)

Per la cronaca, quello che il grande SLIM BABU cercava, era il diamante dopo aver sconfitto il capo Krawl che si trova sulla cima del monte immerso nell'aurora. Il problema era che se ti porti dietro un spectrobes inetto con raggio 6 ma che non trova un emerita minchia il diamante non lo trovi e ti blocchi visto che senza istruzioni non puoi sapere che i cercatori sono selettivi. In pratica ci sono spectrobes che possono avere un raggio d'azione molto grande ma non possono trovare i minerali come nel caso del babu...perciò la cosa migliore sarebbe trovare uno spectrobes che avesse un raggio medio ma che trova tutto!!! Io consiglio di portarsi dietro l'uccellino AOPOD che ha raggio 5 ma trova tutto!!!

EVVIVA IL BABU clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

--------------------
NDS lite nero + G6

+Quote Post
burino GX
messaggio Thursday 29 March 2007 - 20:10
Messaggio #183

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.395

ci ho giocato, lo amo, ma apparte che è fondamentalmente diverso da pokemon, credo che alla disney abbiano fatto un guazzabuglio, cercando di creare un gioco adatto ad un vasto pubblico:
da notare che questo è il primo gioco che oserei definire una killer app edito da disney, e che capita subito dopo "quel" famoso connubio tra disney a square noto come kingdom hearts... è chiaro che alla disney hanno imparato i trucchetti dalla mamma di final fantasy... inoltre ritengo abbiano preso gli elementi che trovavano migliori dei giochi in circolazione e li hanno uniti:
-pokemon, ovviamente il rimando è chiaro: creature somiglianti, evoluzioni, livelli... grafica che rimanda a colosseum (per andare in giro), incubatrici = pensione
- lo stesso kingdom hearts mi pare una cosa simile (protagonista controllabile e 2 seguaci che lo aiutano...)
- fossili, come per animal crossing...
- sequenza di cambio del pianeta identica a metroid PH
-idea degli sbirri spaziali, made in disney (pk3, buzz lightyear) e non so perchè mi ricorda un po' star trek
-ambientazioni gia viste, ma non saprei dire nulla di preciso...

perchè non sarà mai come pokemon? pokemon è strategico. e vi assicuro che per un pokefan questa è una differenza fondamentale (me compreso) spectrobes in wifi non permetterà mai sfide di intelligenza, ma solo sfide alla combo migliore... diamante e perla in wifi saranno ai livelli di un olimpiade di scacchi, la testa sarà tutto e potranno nascere delle vere competizioni mondiali, cosa che spectrobes non credo possa rendere

ripeto che cmq ritengo questo game un vero capolavoro, il primo made in disney (kh lo ritengo piu di stampo square) che ha capito finalmente che i tie-in vendono meno dei titoli originali

mi pare che vogliano farci un anime, sarebbe una doppia rivoluzione: giochi seri in casa disney e cartoni jappo-style clap.gif che evoluzione
(anche se rimarro sempre un fan dello zio paperone di don rosa e barks, kim possible, e pk...)

--------------------

La Console War è inutile:
-WII vende a chi piacciono Mario, Pokémon, Zelda ecc... e vuole innovazione nonchè un prezzo abbordabile
-PS3 agli amanti dei giochi in genere, dei J-RPG e muniti di un bel portafogli
-XBOX 360 agli amanti del fps, che valutano i giochi in base all'estetica

PENSATE QUELLO CHE VOLETE, MA IL DISCORSO E' QUESTO

+Quote Post
mary73
messaggio Friday 30 March 2007 - 06:48
Messaggio #184

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)

CITAZIONE (burino GX @ Thursday 29 March 2007 - 21:10) *
ci ho giocato, lo amo, ma apparte che è fondamentalmente diverso da pokemon, credo che alla disney abbiano fatto un guazzabuglio, cercando di creare un gioco adatto ad un vasto pubblico:
da notare che questo è il primo gioco che oserei definire una killer app edito da disney, e che capita subito dopo "quel" famoso connubio tra disney a square noto come kingdom hearts... è chiaro che alla disney hanno imparato i trucchetti dalla mamma di final fantasy... inoltre ritengo abbiano preso gli elementi che trovavano migliori dei giochi in circolazione e li hanno uniti:
-pokemon, ovviamente il rimando è chiaro: creature somiglianti, evoluzioni, livelli... grafica che rimanda a colosseum (per andare in giro), incubatrici = pensione
- lo stesso kingdom hearts mi pare una cosa simile (protagonista controllabile e 2 seguaci che lo aiutano...)
-idea degli sbirri spaziali, made in disney (pk3, buzz lightyear) e non so perchè mi ricorda un po' star trek

perchè non sarà mai come pokemon? pokemon è strategico. e vi assicuro che per un pokefan questa è una differenza fondamentale (me compreso) spectrobes in wifi non permetterà mai sfide di intelligenza, ma solo sfide alla combo migliore... diamante e perla in wifi saranno ai livelli di un olimpiade di scacchi, la testa sarà tutto e potranno nascere delle vere competizioni mondiali, cosa che spectrobes non credo possa rendere

ripeto che cmq ritengo questo game un vero capolavoro, il primo made in disney (kh lo ritengo piu di stampo square) che ha capito finalmente che i tie-in vendono meno dei titoli originali

mi pare che vogliano farci un anime, sarebbe una doppia rivoluzione: giochi seri in casa disney e cartoni jappo-style clap.gif che evoluzione
(anche se rimarro sempre un fan dello zio paperone di don rosa e barks, kim possible, e pk...)

a me il rivenditore dove lo comprato mi disse che doveva uscire a breve la serie tv,non lo so...dalla faccia mi sembrava uno che non sapeva quello che diceva,ma magari e vero...se qualcuno ne sa di piu'...non mi dispiacerebbe un cartone cosi' thumbup.gif

--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187

spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!

giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III

giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,

gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap

+Quote Post
Link95
messaggio Friday 30 March 2007 - 07:23
Messaggio #185

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso)
Utente Nr.: 10.592
Feedback: 1 (100%)

esistono già gli webisode (episodi che si vedono su internet) se non ricordo male o sul sito del gioco o su quello della disney....almeno così diceva NRU XD

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
mentz
messaggio Friday 30 March 2007 - 07:50
Messaggio #186

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (Link95 @ Friday 30 March 2007 - 08:23) *
esistono già gli webisode (episodi che si vedono su internet) se non ricordo male o sul sito del gioco o su quello della disney....almeno così diceva NRU XD

Se avete la connesione WI-fi e vi collegate, potete scaricarne 3 episodi...
Oltre a prendere il fichissimo minerale Uranio...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
rebelde
messaggio Monday 2 April 2007 - 16:35
Messaggio #187

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.755

ma le carte che dimensioni devono avere ...cioe quelle presenti sul sito vanno ingrandite vero? ma di quanto e poi ke programma usate...? ...mi sembra aver letto photosh....

grazie.......

+Quote Post
rebelde
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:33
Messaggio #188

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.755

mmmmmmh.....

+Quote Post
Zenes
messaggio Monday 9 April 2007 - 09:12
Messaggio #189

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.567

Io ho battutto il Krawl Finale ieri.....ma adesso mi dice di trovare il grande vortice per trovare altri Geo, un'altra cosa dove si trova il Cubo Upsilon??????

+Quote Post
Stilgar
messaggio Monday 9 April 2007 - 09:18
Messaggio #190

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)

Quoto su tutto, complimenti per l'analisi.

CITAZIONE (burino GX @ Thursday 29 March 2007 - 21:10) *

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Friday 11 May 2007 - 16:40
Messaggio #191

Who cares?
Gruppo icone

Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (FaBrY Pr CoOl AnD FaShIoN @ Friday 11 May 2007 - 17:34) *
raga ma da dove si scarika?

All'atto della registrazione, avete accettato di non chiedere, in qualsiasi forma, rom o materiale illegale.

Dovresti dare una rilettura al regolamento:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=1819

3 giorni basteranno. smile.gif

+Quote Post
grildragos_drafl...
messaggio Sunday 27 May 2007 - 19:49
Messaggio #192

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.364

Uffa....
nel deserto io sono nelle rovine ma nn trovo gnente, e lo passate al setaccio con uno ke di raggio a 6??
dov è il monile??

+Quote Post
grildragos_drafl...
messaggio Sunday 3 June 2007 - 05:57
Messaggio #193

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.364

QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO......
MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE......
MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA.........
STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA....
POI,.....
1-COME SI FA A BATTERLO?
2-DOVE TROVO IL DIAMANTE?

+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Sunday 3 June 2007 - 07:45
Messaggio #194

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830

CITAZIONE (grildragos_drafly @ Sunday 3 June 2007 - 06:57) *
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO......
MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE......
MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA.........
STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA....
POI,.....
1-COME SI FA A BATTERLO?
2-DOVE TROVO IL DIAMANTE?

hai postato 3 volte la stessa domanda, per di più disattiva il caps che equivale a URLARE...provvedimenti in arrivo!

--------------------

+Quote Post
Maya
messaggio Sunday 3 June 2007 - 09:16
Messaggio #195

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452

CITAZIONE (Sky_85 @ Tuesday 6 March 2007 - 11:09) *
Il bello è che non si scava soltanto, ma devi pure sussurrare "wake up" nel microfono per far risvegliare gli Spectrobes

in realta' puoi anche insultarli, si svegliano lo stesso XD

--------------------
I miei giochi 3DS:

+Quote Post
Jake Tails
messaggio Sunday 3 June 2007 - 10:35
Messaggio #196

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ponsacco (PI)
Utente Nr.: 14.752

Codice Amico Switch:
SW-8252-0605-8034
Nintendo Network ID:
jaketails

Quella del "Wake Up" non la sapevo!!!
Ora devo rimetterlo subito su SuperCard per provare questa cavolata! biggrin.gif

--------------------
Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
qui per la G6.
qui per la SuperCard - Patcher 2.57 e 2.58.
qui per la SuperCard - Patcher 2.60.
qui per la SuperCard - Patcher 2.62.

+Quote Post
Fly92
messaggio Monday 4 June 2007 - 17:00
Messaggio #197

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 18.306

Raga, mi serve qualche aiuto sul monile, nn lo trovo! sto nelle rovine del deserto

--------------------

Videogames DS Terminati:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pokemon Diamante
Final Fantasy Fables: Chocobo Tales
Phoenix Wright: Ace Attorney
Phoenix Wright Ace Attorney - Justice for All
Another Code: Two Memories
Quick Spot
Super Monkey Ball - Touch & Roll
Crash Boom Bang
Naruto Shinobi Retsuden
Wario Ware Touched!
Mario Kart DS
Dragon Ball - Supersonic Warriors 2
Bomberman Land Touch
Kirby Mouse Attack
Mario Party DS
Draglade
e altri....

Ora Sto Giocando A:

Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds)
Dead Space(360)
Fifa 10(360)

Possessore di:
Psx mod
Ps2 slim
Xbox
Xbox360
Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb
2 Gb (Verde e Trasparente)
Gbc(Blu)
Gba(Nero)
Amiga 500 "Perfetta e Funzionante"

+Quote Post
kalars
messaggio Sunday 17 June 2007 - 18:32
Messaggio #198

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.825

Ciao cm va' mi chiamo Valerio e ho 11 anni smile.gif anche io sono un grande appassionato degli spectrobe sono fantastici .......sembrano pokemon sono molto contento di aver trovato questo forum cosi' m potro consultare con voi........ wink.gif io il gioco l'ho finito devo pero' trovare gli ultimi geo ma purtroppo non riesco sad.gif infatti quando affronto il buconero su Nessa e vinco ricevo il minerale evoluntivo non il geo....
ah una cosa ho utilizzato il sito per sbloccarmi le carte un successo.... thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif ora che mi sono presentato vi volevo chiedere alcune cose anzi informazioni io non trovo gli spectrobe numero 19 21 22 e 24....dove li trovo una cosa ma dopo il numero 25 vi sono altri spectrobe???? ciau linguetta.gif

+Quote Post
coats
messaggio Sunday 4 November 2007 - 21:42
Messaggio #199

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.671

ciao a tutti io ho il gioco spectrobes ma sono disperato,no riesco a battere l'ultimo boss quello da 999 di vita,posso avere alcuni consigli? frantic4yc.gif

+Quote Post
gioacchino
messaggio Sunday 4 November 2007 - 22:48
Messaggio #200

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 21.459

Codice Amico 3DS:
1864-9765-1171
Nintendo Network ID:
KalThaeil

chiedi nel topic ufficiale wink.gif

--------------------

+Quote Post

11 Pagine V  « < 8 9 10 11 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.