![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In America purtroppo non se la cavano poi tanto bene: i diritti sono polverizzati tra FUNimation, Warner Bros, Viz, Jetix (si, anche la DISNEY!) e chi più ne ha più ne metta. Figuriamoci, ci sono state delle contese, anche abbastanza accese, tra Adult Swim (branca di Cartoon Network) e FUNimation, da quando quest'ultima ha aperto una propria anime tv. Probabilmente dopo esseri strappati i capelli per la licenza di FMA concessa a costo "irrisorio".
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
massì è storia vecchia, ufficiale nn ne vedremo mai manco mezzo in inglese, nn a caso hanno tirato fuori la OG apposta per farli in inglese senza alcun problema.
piuttosto mentre mangiavo ripensavo a quello che ho scritto, e penso di dover fare un'unica precisazione, effettivamente se è il primo srw a cui ci si trova davanti, ci si può inchiodare. sono semplicemente fondamentali le varie seishin dei protagonisti (diciamo le magie, le capacità... quel che lè), altrimenti il gioco è impossibile da portare avanti. Si usano per curarsi, oppure per garantire il colpo sicuro, e cosi via. Un esempio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nota di costume: non mi pare sia gia' stato detto cmq ovviamente nel gioco non e' presente il parlato.
Le scene ci sono, le animazioni pure, cosi' come le bgm instrumental...mancano le voci dei prota. Decisamente comprensibile visto che, come giustamente fatto notare su dal kaiser mi pare, il gioco sta su 60 mega e non sui 600+ di un gioco psx/2 ecc altra nota di costume: non c'e' piu' la distinzione tra real robot e super robot come in molti capitoli precedenti...il prota che prendi e' solo uno e non ha neppure molto carisma xD non ho ancora notato gli skill point...non ci ho fatto nemmeno caso onestamente, cmq per ora le missioni sono di una facilita' allarmante *_* due gundammini, il prota e la sua base con spirit a manetta e spacchi allegramente tutti senza troppi danni. Speriamo cresca il livello di difficolta' entro breve. per adesso un bel giudizio positivo... chissa' se han messo o meno una qualche modalita' di gioco online ^^ o fugnate simili -------------------- |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero un bel gioco,lo aspettavo da un bel pò. Sarà che mi sono abituato troppo all'@3 per Ps2 ,ma non sentire le voci mi coinvolge molto meno del solito T_T
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 21:09 Utente Nr.: 11.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi è qualcosa di spettacolare... devo dire che è la prima volta che gioco ad un titolo della serie e sono rimasto semplicemente basito per la bellezza del 2D di questo gioco.... le animazioni sono semplicemente spettacolari e c'è una commistione deliziosa di sprite e filmati da far cadere la mascella... questo dovrebbe dimostrare che si possono fare ancora dei giochi 2D che danno la paga al 3D (ovviamente su hardware poco potenti per il 3D come il DS)....
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE ovviamente noi europei sempre nel 3° mondo dei videogame -------------------- ORSETTO
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un info a chi ci stà giocando, sono arrivato alla decima, quando a fine missione devo potenziare piloti e mecha mi trovo con un area in basso al centro dello schermo superiore con un contatore che riporta i soldi/punti spendibili che calano quando vado ad upgradare i mecha, sopra questo contatore ce n'è un secondo che ora sta attorno ai 47 sapete dirmi cosa indica ? Non vorrei che sono ulteriori punti spendibili in skill o in punti extra x le qualità dei piloti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non cè la possibilità che qualche anima buona lo traduca amatorialmente?!?!?!?
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non cè la possibilità che qualche anima buona lo traduca amatorialmente?!?!?!? ![]() Questa la vedo dura ..... mi accontenterei però di una guida più o meno completa. Nessuno di quelli che lo sta giocando è disposto a buttar giù due righe? Dai ...... date una mano a chi, come me, è completamente digiuno della serie ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vuoi una guida per capire a spanne al tuo primo super robot?
Prenditi un OG e vedi come sono i menu, visto che quello è tutto in inglese, cerca di tirarlo un po' avanti (dura lo so visto che nn c'è un mazinga che sia uno) almeno di qualche missione per vedere la meccanica e le seishin... e poi schiantalo e passa a questo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi un info a chi ci stà giocando, sono arrivato alla decima, quando a fine missione devo potenziare piloti e mecha mi trovo con un area in basso al centro dello schermo superiore con un contatore che riporta i soldi/punti spendibili che calano quando vado ad upgradare i mecha, sopra questo contatore ce n'è un secondo che ora sta attorno ai 47 sapete dirmi cosa indica ? Non vorrei che sono ulteriori punti spendibili in skill o in punti extra x le qualità dei piloti. Allora, nn so ancora cosa sia ma ti dico cosa sicuramente nn è. Per aumentare le qualità dei piloti loro si beccano ad ogni kill, tot Battle Point. che sono spendibili nei menu della prima colonna li. il secondo dall'alto aumenta le singole caratteristiche (una cosa tipo, attacco ravvicinato, attacco da lontano, precisione, velocità) questi nn sono visualizzati li, ma sono personali per ogni pilota. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 8 May 2004 - 18:16 Utente Nr.: 626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda semi OT, di quale serie è quel Robot con il Drago sul petto??
Sembra + un leone che un drago, di sikuro nn è Daltanius. Magari se avete una lista di tutti i robot presenti sarebbe il max^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stata postata quache pagina fa. Dovrebbe essere il Voltron 5.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il Voltron 5 oO?! la fusione tra Vultus 5 e Golion\Voltron lol
![]() ironia a parte, se ti riferisci al robottone nero grande grosso e incazzato, con il leone giallo nel petto (con le mani congiunte nella copertina) è il GaoGaiGar. Mai arrivato in Italia, ma gode di discreto successo in giappone, visto che negli ultimi SRW per poco nn si parla di GaiGaiGar wars lol (un fottio di missioni sono dedicate alla sua storia), io ho visto metà della prima serie, ed ammetto che per i primi 10 epi spacca... poi è tutto uguale, e per ogni puntata di 20 minuti se ne perdono 5 per le trasformazioni xD. Mollato li quindi :\ Parlavi di lui vero? ![]() (anche xchè robot con draghi nel petto, nn me ne vengono in mente) Forum con qualche riga utile -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 8 May 2004 - 18:16 Utente Nr.: 626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente mi hai risposto tu Mazinkaiser grazie davvero^_^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piano piano sto andando avanti ma ancora non ho capito che cavolo sono quei punti sopra quelli spendibili x upgradare i mecha, cmq sono a missione 17 e dei gundam seed manco l'ombra altra cosa che mi è sembrata strana è la questione del getter ti danno direttamente lo shin getter del getter G x ora nn c'è traccia, in effetti è strano magari lo useranno i nemici come in shin getter robot the last day, x il resto tonnelate di mecha dedicati a gao gai gar.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hanno fatto altri gioki x il DS sulla serie Taisen?? O qualke gioko simile a questo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi perfavore dove posso trovare a parte su emule la versione dei proper 2ch? ve ne sarei infinitamente grato grazie Occhio al regolamento, rischi il BAN: certe richieste non possono essere fatte e hai anche postato 2 volte di seguito ..... Comunque le due versioni hanno di differente solo l'icona (hackerata in quella non *PROPER*), quindi se hai l'altra cambia poco .... e in giro si trovano patch. Niente MP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spiacente, ma sono addolorato di vedere che dopo neanche un'ora dalla tua registrazione tu abbia infranto il regolamento. La pena in questo caso è una sospensione di tre giorni dell'account.
Non amo prendere simili provvedimenti, ma non amo nemmeno che la prima domanda sia dove chiedere le ROM: ricordate che, all'atto dell'iscrizione, accettate un regolamento che vieta ESPRESSAMENTE di chiedere dove reperirle! Evrain EDIT: TerryX, è il primo SRT per DS. Mazinkaiser... oh, mi sono confuso! Del Vultus 5 ho solo il leone centrale ![]() -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica ed il sonoro sono a livelli mai visti, alcune sequenze sono allo stesso livello dell'ORIGINAL da poco remakato su Ps2 da GBA, ragazzi facciamone una traduzione amatoriale che è stupendo!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh dai...al primo (primi 4 o quel che l'e') post si puo' chiudere un occhio suvvia! un bell'avvertimento e tutti amici come prima.
Visto che poi altra gente viola il regolamento, magari sotto altri punti specifici e non quello della richiesta di link, ma visto che e' utente fico ed importante la passa liscia con avvertimenti o anche meno. btw fate vobis. @edit: il vultus e' un'insieme di macchine. Testa e' un aereo, il corpo e' un carroarmato...ecc... dove ce lo vedi il leone?! *_* se parli del daltanious ok, se parli del golion/voltron ok, se parli del GGG ok...ma il vultus proprio no, mi spiace ![]() CITAZIONE ("kaiser") (anche xchè robot con draghi nel petto, nn me ne vengono in mente) boh...magari ci si puo' confondere col gaiking? CITAZIONE ("chomog") La grafica ed il sonoro sono a livelli mai visti, alcune sequenze sono allo stesso livello dell'ORIGINAL da poco remakato su Ps2 da GBA, ragazzi facciamone una traduzione amatoriale che è stupendo!!! e' un lavoraccio tradurre un srw! te lo dico per esperienza personale...lascia perdere! sono i classici progetti interminabili. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:44 |