![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovìè che ti perdi?
forse posso aiutarti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dovìè che ti perdi? forse posso aiutarti a quanto ho capito, dal menu principale devo entrare nel 3° sottomenu. però da li mi perdo. ho tentato diverse combinazioni, ma non sono riuscito a connettermi.... (ovviamente la mia rete wi-fi funziona perfettamente, testata con altri titoli subito prima e subito dopo). grazie -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi se volete partecipare al torneo mandatemi pm(il gioco con i codici amici non rallenta molto) :-)
PS:provato...e assicurato...XD Torneo a premi!!!!!!!!! -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena finito di completare al 100% l'intera story mode
credo che in questo capitolo non abbiano implementato la challenge mode, spero di sbagliarmi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Sbaglio o non c'è più quel personaggio nero con gli occhiali, quello che secondo me doveva essere cieco?!?
Mi manca un solo personaggio da sloccare (credo) e per ora non c'è; tra l'altro nel primo capitolo era tra quelli disponibili dall'inizio. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbaglio o non c'è più quel personaggio nero con gli occhiali, quello che secondo me doveva essere cieco?!? Mi manca un solo personaggio da sloccare (credo) e per ora non c'è; tra l'altro nel primo capitolo era tra quelli disponibili dall'inizio. intendi tosen... c'è eccome io l'ho sbloccato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non riesco a capire i vari obiettivi nelle missioni, per esempio nel livello A nel primo scontro con Ikkaku devo completare altri 2 obiettivi solo che sono in jap e gamefaqs per ora non ha ne faqs ne topic riguardante queste missioni
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 12:18 Utente Nr.: 12.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
intendi tosen... c'è eccome io l'ho sbloccato Ora è un personaggio segreto?!? Meno male, almeno so che c'è... Secondo me è uno dei più forti! Mi piace molto anche la ragazza con le tettone, ha delle tecniche strane, ma se controllate sono molto potenti. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco niente in questo gioco, ma devo ammettere che è stupendo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 12:18 Utente Nr.: 12.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
jinta non c'è fra i pg ![]() cmq ragazzi per avere tutti i pg dovete avere tutti 100% nella storia A, B, C e D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() io ho finito al 100% la storia con tutte le difficoltà e la challenge non è venuta fuori... forse si sblocca finendo l'arcade |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno potrebbe indicare la sequenza dei menu da selezionare per poter giocarci online???
grazie! -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena finito di completare al 100% l'intera story mode credo che in questo capitolo non abbiano implementato la challenge mode, spero di sbagliarmi E' possibile non riuscire a completare lo Story Mode al 100%? Mi spiego, a volte quando mi trovo nelle varie diramazioni è come se lasciassi indietro alcuni stage senza la possibilità di riprenderli, praticamente avanza nella storia ma non posso completare alcuni stage che non ho fatto... Un' altra cosa che non ho capito è come funziona la modalità dove c'è Nemu e Mayuri che fanno tipo da arbitro... Ps. Avete notato che certi combattimenti sono davvero tosti o sono scarso io? -Rk- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' possibile non riuscire a completare lo Story Mode al 100%? Mi spiego, a volte quando mi trovo nelle varie diramazioni è come se lasciassi indietro alcuni stage senza la possibilità di riprenderli, praticamente avanza nella storia ma non posso completare alcuni stage che non ho fatto... Un' altra cosa che non ho capito è come funziona la modalità dove c'è Nemu e Mayuri che fanno tipo da arbitro... Ps. Avete notato che certi combattimenti sono davvero tosti o sono scarso io? -Rk- Basta che ricominci la storia stando attento a fare per ultimi quelli che ti portano in un'altra sezione della storia. Quelli già completati, li puoi saltare senza ripeterli. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ah si, ma quelli già completati in precedenza vengono segnati con clear?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sisisisisisi......XD
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' possibile non riuscire a completare lo Story Mode al 100%? Mi spiego, a volte quando mi trovo nelle varie diramazioni è come se lasciassi indietro alcuni stage senza la possibilità di riprenderli, praticamente avanza nella storia ma non posso completare alcuni stage che non ho fatto... Un' altra cosa che non ho capito è come funziona la modalità dove c'è Nemu e Mayuri che fanno tipo da arbitro... Ps. Avete notato che certi combattimenti sono davvero tosti o sono scarso io? -Rk- quella con maiuri e nemu ci devi andare di inzecco... infatti noterai che il pavimento è suddiviso in due zone una con un cerchio e un altra con la croce... in alto vedi scorrere la domanda... tu devi posizionarti nella zona col cerchio (vero) oppure nella zona con la croce (falso)... quando la domanda ha finito di scorrere, il giudice stopperà e riceverai un punto se hai risposto correttamente, se sbagli non ricevi niente... si deve arrivare ai 5 punti io ho tentato e ritentato e alla fine ci sono riuscito |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |