![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
![]() ![]() Quando ti dicevo che non so nemmeno il dos .... non scherzavo!!!! Continua così e vedrai che usciranno delle idee da sole!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Bravo aurelio, continua così ^^
se ti serve aiuto sono qui. anche se ciò che riesco a fare al massimo è la cheer leader e il beta tester... ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Hai avuto un'idea geniale, davvero bravo. Speriamo diventi il miglior homebrew in circolazione ![]() A tal proposito se posso permettermi ti suggerirei (se già non lo hai fatto) di creare un team di collaboratori tra grafici, programmatori, beta testers e di standardizzare il tutto per permettere a qualunque programmatore in circolazione di creare un'applicazione per il tuo OS !!!!! Tra le cose che si potrebbero realizzare: _gestione file e cartelle _chat _radio in streaming _notepad _visualizzatore immagini _lettore multimediale ->BROWSER<- sarebbe interessante pensare di sfruttare la memoria aggiuntiva del browser Opera e quella delle flashcard slot 2 ... Cmq tornando con i piedi per terra... ... stai facendo davvero un buon lavoro, complimenti. (Mi raccomando non cominciare anche tu con i service pack ![]() Allora...sono contento che ti piaccia.Cmq le cose sicure che si possono fare tra quelle che mi hai elencato sono la 1,2,4,5,6.La 3 la vedo difficile mentre l'ultima devo prima impararmi il codice html e poi vedrò cosa fare. PS:nuova versione. changelog: CITAZIONE Ho solo corretto qualche bug(adesso se chiudete il ds la sveglia suonerà comunque)e ho aggiunto la versione per il ds normale che adesso ha la luce accesa. Download: Versione 1.0b Verisione per il lite Versione per il ds normale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Fri 22 December 2006 - 17:26 Utente Nr.: 15.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso che con la giusta documentazione si farà anche la 3. Avete mai provato a salvare un collegamento di www.shoutcast.com sulla flashcard (file .pls) e ad aprirlo con il browser di DSOrganizer? Previo collegamento ad internet si può già ascoltare la radio in streaming!!!!!
Ciao e continua così -------------------- Mario Kart DS codice amico: 176183 237414
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Beh infatti quello è uno streaming radio, che su dsorganize va anche molto bene. Si potrebbe implementare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 18:45 Utente Nr.: 12.010 Feedback: 0 (0%) ![]() 4897-5960-2245 ![]() Masa-San ![]() |
Complimenti!!! Continua così!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
aurelio che differenza c'è tra la versione per il ciccio e quella per il lite?
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La versione per il lite ha la funzione per gestire la luminosità dello schermo, che sul ds non funziona (l'illuminazione rimane spenta).
Aurelio: invece delle due versioni differenti potresti giocare un po' col registro 0x1211B207. Hint: http://www.drunkencoders.com/demos/DS/brightness_test.zip -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie
![]() comunque per la cronaca chi ha il ds ciccio v5 dovrebbe riuscire comunque a regolare la luminosità ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:32 Utente Nr.: 15.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è basato su altri sistemi, tipo Linux(vedi dslinux)?
-------------------- ![]() CLICCA QUI Sostengo anche altri progetti, tra cuoi M:E (compositore) QUI un altro buon sito ah... non dimenticate di andare QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bella storia aurelio
![]() davvero niente male, W i booleani! senti ma... ovviamente è opensource, vero??? ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 22:58 Utente Nr.: 15.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bella storia aurelio ![]() davvero niente male, W i booleani! senti ma... ovviamente è opensource, vero??? ![]() bye Koda Con tutto rispetto, ma pensare di fare un progetto così ambizioso con pa_lib... c'è gente che è da quasi un anno che sta provando (in più persone) a fare un browser html, ed è gente che hai voglia se conosce i booleani ![]() Guarda che solamente scrivere un "semplice" browser è una cosa _paurosa_, e la vedo impossibile per uno alle prime armi con la programmazione. Pensare di fare andare un sacco di applicazioni contemporaneamente è un utopia, infatti è per questo che esistono applicazioni tutte "separate" (client msn, lettore mp3 [c'è gente che ci scoppia dietro per riuscire a far suonare un semplice mp3 in maniera decente]) Ringrazia se il ds ti riuscirà a malapena a farti girare contemporaneamente dei semplici notepad, calcolatrice e paint e orologio. Mi fa piacere che tu sia ottimista e hai tanti progetti in mente, però guarda che tra il dire e il fare... In bocca al lupo! EDIT: Ho letto adesso che hai 14 anni, quindi ti faccio i complimenti che già a quest'età programmi ![]() ![]() Vedendo mia sorella che a 15 sa usare solo msn mi viene da ridere uaz. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:32 Utente Nr.: 15.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
immagino tu usi un pc per programmare questo(io non me ne intendo)... si può usare su un emulatore?
-------------------- ![]() CLICCA QUI Sostengo anche altri progetti, tra cuoi M:E (compositore) QUI un altro buon sito ah... non dimenticate di andare QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE Tra le cose che si potrebbero realizzare: _gestione file e cartelle _chat _radio in streaming _notepad * _visualizzatore immagini _lettore multimediale ->BROWSER<- * per files con estensione .txt .doc .htm e... .pdf _Traduttore Anche da parte mia un ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
* per files con estensione .txt .doc .htm e... .pdf _Traduttore Anche da parte mia un ![]() ![]() ![]() ehm....per aprire i txt e gli htm(il codice,non il sito) si può fare.Per i doc e i pdf la vedo dura. PS@scognito Guarda che anche se ho solo 14 anni io programmo da quando avevo 9-10 anni.Quindi,anche se non programmo da sempre il c,un pò di destrezza con i linguaggi e la varia programmazione ce l'ho.Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Tue 5 December 2006 - 10:06 Utente Nr.: 15.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0559-7153-4859 ![]() |
complimentoni Aurelio!!!
-------------------- Addatemi e mandatemi un PM col vostro codice amico: sarete addati al + presto ;)
CODICE AMICO 3DS: 0559 - 7153 - 4859 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mio dio, ma sei un mostro *_* e hai la mia più totale stima *_*
continua così e vedrai che carriera avrai davanti *_* -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
come inizio è ottimo!
confido in te x avere un os funzionante su SCDSONE xD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:36 |