![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27 Utente Nr.: 22.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie all'eccellente lavoro svolto da ratx è finalmente possibile skinnare la Supercard DS1 anche nella schermata superiore sostituendo il logo SC. Nel suo blog è disponibile una piccola utility che crea automaticamente un file MSFORSC.NDS (con il nuovo screen) da copiare sulla card. Istruzioni incluse. Il file suddetto è per la vers. 1.2 di SO. Rimossa, inoltre, la noiosa schermata di errore all'avvio... che volete di più... una skin ??... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le skin includono le cartelle "Ico" e "Plugin" con clock plugin in stile ![]() ![]() Ho scaricato una delle skin sopra elencate. Basta sostituire i file di questa skin con i file contenuti nella SD? Se no come si deve fare? Thanks! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Dato che ormai il programma che è citato all'inizio della discussione
è obsoleto, continuerei qusto discorso nel Nuovo Topic. Su consiglio di Zaza ho creato la nuova discussione con tutte le istruzioni e la mie skin che pian piano aggiungerò. Spero che Fabri22 contribuisca alla causa delle skin!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 16:05 Utente Nr.: 28.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi spiegate a che serve fare tutti sti passaggi per skinnare la supercard?
Io ho semplicemente impostato lo schermo inferiore di default (nel file global.ini) come visualizzatore dei contenuti e nello schermo superiore ho il logo che voglio io cambiando il file "logo.bmp" nella directory scshell, il risultato mi sembra lo stesso, è + veloce e posso usare un file true color. Inoltre quando cambia la versione del SO mi basta sovrascrivere le immagini. Vi prego chiaritemi, mi è sfuggito qualcosa? byez Xen |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Wed 6 February 2008 - 19:47 Utente Nr.: 25.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io non ho capito se la voglio fare io una skin come faccio ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ragazzi io non ho capito se la voglio fare io una skin come faccio ? Segui questa guida. Altrimenti usi l'ottimo shake skin editor: Shadskineditor classic Shadskineditor setup Il primo non necessita di installazione mentre il secondo si. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Segui questa guida. Altrimenti usi l'ottimo shake skin editor: Shadskineditor classic Shadskineditor setup Il primo non necessita di installazione mentre il secondo si. ![]() in primis mi scuso per aver riesumato un topic non proprio nuovissimo volevo però avvisare DS PSP: il link non funziona, e siccome sono curioso di vedere il programma non è che potresti postare quello giusto??? :harhar: :harhar: -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ecco una skin che ho creato partendo da una già fatta
![]() credits per l'immagine a ronnie werner credits per la skin a aNgGaCKt (non ricordo dove ho beccato la skin: ckt_elegant_navy -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 23 March 2009 - 11:21 Da: Catania Utente Nr.: 35.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Funzionano su n5?
![]() Sono davvero tutti molto belli... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 19:38 |