![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato il programmino per gli orologi, ma mi crasha ogni volta che cerco di modificare qualcosa che non sia lo sfondo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato il programmino per gli orologi, ma mi crasha ogni volta che cerco di modificare qualcosa che non sia lo sfondo... E' vero, crasha spesso. Prova a salvare il clk...msp ad ogni modifica così non devi ricominciare da capo ogni volta. Inoltre prova a mettere nella stessa cartella le immagini da usare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che crasha spesso, ma crasha e basta...
Sempre...automaticamente. Lo sfondo, pur non essendo nella sua cartella, me lo lascia maneggiare come e quanto voglio. Come clicco su qualsiasi altra opzione, nel 100% dei casi si inchioda... Ah, le varie opzioni, sono visualizzate con un font che più stronzo non si può, tutto quadrato e spesso illeggibile...è normale o fa parte della mia versione bacata? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che crasha spesso, ma crasha e basta... Sempre...automaticamente. Lo sfondo, pur non essendo nella sua cartella, me lo lascia maneggiare come e quanto voglio. Come clicco su qualsiasi altra opzione, nel 100% dei casi si inchioda... Ah, le varie opzioni, sono visualizzate con un font che più stronzo non si può, tutto quadrato e spesso illeggibile...è normale o fa parte della mia versione bacata? Mah, io sono riuscito ad addomesticarlo nel modo che ti ho descritto...creando diversi clock. Stai usando il CustomKit.exe dell'ultima vers. di moonshell ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Tue 21 November 2006 - 19:02 Utente Nr.: 14.732 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho provato a realizzare una skin di death note, sperando che sia gradita agli appassionati di questa serie
![]() ![]() msforsc.rar Mi rendo conto che non è niente di che ma personalmente mi esalto un sacco a vedere questa schermata quando avvio il ds ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, io sono riuscito ad addomesticarlo nel modo che ti ho descritto...creando diversi clock. Non ne dubito, e se non crashasse ad ogni botta, cercherei di adoperarlo pure io così...ma personalmente, non crasha a random, ma di fisso... CITAZIONE Stai usando il CustomKit.exe dell'ultima vers. di moonshell ? sì, tu? Per la storia dei font? normale o altra disfunzione della mia versione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento...
Credevo che il programma si bloccasse, anche se mi pareva strano che da task manager me lo dasse come attivo... Ora, durante una prova, vedo che premendo invio, tutto torna a funzionare... Ecco che capisco l'arcano...non crasha, ma la finestra di modifica parametri, spunta chissà dove fuori dallo schermo o resta per qualche strana ragione invisibile...o c'è qualche opzione che non conosco e/o non ho capito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 12 October 2006 - 18:56 Utente Nr.: 13.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
inizia il mio lavoro di skinning per la SC DS1, per il momento ho preso spunto dalla skin apple in prima pagina, quindi i file che metto a disposizione sono il scmenu.bmp c_file.bmp e msforsc (immagine dello schermo superiore). Per utilizzarli basta che li sostituite agli omonimi file che gia sono nel SO della supercard..l'effetto è il seguente:
![]() per scaricare i file clicca qui spero piaccia a qualche mac user |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...non crasha, ma la finestra di modifica parametri, spunta chissà dove fuori dallo schermo o resta per qualche strana ragione invisibile...o c'è qualche opzione che non conosco e/o non ho capito... Già, dimenticavo, la finestra di modifica parametri mi compare sull'estrema sinistra dello schermo del notebook impostato a 1280x800 . Appena un pelino x "prenderla" e centrarla. Quindi prova ad aumentare la risoluzione del tuo schermo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, avevo pensato anch'io a qualcosa del genere, ma evidentemente non avevo visto il pelino...
mo riprovo ![]() Provato... con 1280 X 1024 non si vede nulla...sul mio pc sembra stare ancor più fuori...boh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sapevo che mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua!
Allora, soluzione per chiunque voleffe fare un orologio e avesse il mio stesso problema: Cliccare su una delle opzioni da modificare (data ora ecc...) la schermata principale andrà in secondo piano, lasciando in primo la finestra di modifica, nascosta però dala sua posizione. Premere Alt e successivamente la freccia verso il basso. appare il classico menù a tendina, scorrere sino a ingrandisci. Avremo così la finestra a schermo intero. Non servirà ripetere l'operazione ad ogni modifica, ma solo ad ogni riavvio del programma P.S. sul post con le skin per orologio, magari linka il programma per chi non l'ha ancora trovato e questa mia piccola spiegazione, credo sia utile a molti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 12 October 2006 - 18:56 Utente Nr.: 13.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho inserito una nuova bar alla skin green apple. molto mac style. consiglio di cancellare le voci salva, altro, opzioni e aiuto nel file language.ini altrimenti le parole coprono le varie icone. in generale l'effetto è questo:
![]() per scaricare solo il file scmenu.bmp clicca qui spero piaccia a qualcuno. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io propongo una pagina fatta bene sulla home di download skin per dsone, che ne dite?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a riportare ai vertici questa bellissima guida\post per le uniche skin per supercard one che ho trovato... bel lavoro ragazzi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora vediamo un po' se ve gustano.... Questi sono wallpaper per lo schermo superiore Tutti i file .NDS vanno copiati direttamente nella schedina sostituendo l'originale!!!!!! ![]() nintendo.zip____________________________Zelda2.zip un po'di stile mac (diciamo con qualche libertà) ![]() nintendo+apple2.zip______________________Zelda.zip ![]() NDS3.zip_______________________________Mario.zip ![]() NDS2.zip_______________________________Mario+Bowser.zip NDS4.zip______________________________SuperMario3.zip ![]() ![]() SuperMario64DS_b&w.zip_________________ferrari.zip Cavallino.zip invece per lo schermo inferiore I file per lo schermo inferiore vanno copiati direttamente nella cartella scshell sostituendo gli originali!!!!!!!!! applesotto.zip__________________________ferrari003.zip Ferrari.zip fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!!! ragazzi c'è l ha nessuno per riupparle??? o altre o dove trovarle... mi piaceva cambiare skin |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
bene vorrà dire che mi dovrò rimettere a fare un po' di skin....
oltretutto oggi è molto più facile.... per chi le fa e per chi le deve montare... a questo punto non so se continuare ad upparle qui... in effetti con il nuovo Sistema Operativo della DS one non serve più fare quel trigo che si faceva prima..... basta prendere l'immagine e copiarla brutalmente sulla micro SD. spero che qualche Mod legga questo e mi consigli sul dafarsi. o si pulisce il tread dei messaggi ormai obsoleti o se crea un'altro... che ne dite? se chiudete questo potete lincare alla fine la nuova discussione.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
allora facciamo così, tu aprine uno nuovo rimetti quello che puoi rimettere in vita.. e poi ci penso io a cancellare la vecchia discussione e "ufficializzare la nuova"
per ora lascio aperta anche questa poi si cancella tutto (lo faccio come prassi non si sa mai) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
allora facciamo così, tu aprine uno nuovo rimetti quello che puoi rimettere in vita.. e poi ci penso io a cancellare la vecchia discussione e "ufficializzare la nuova" per ora lascio aperta anche questa poi si cancella tutto (lo faccio come prassi non si sa mai) si capo farò così dammi un titolo per la discussione, così non scrivo titoli inapropiati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
non è importatne il titolo, tanto al limite si possono sempre modificare (noi), quindi boh chiamalo "[SKINNING] supercard ds-one"..
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 19:38 |